4.1

7.5K 640 76
                                    



"Allora, Nì" dice Louis uscendo dal camerino per la quinta volta con un completo diverso addosso. "Cosa pensi di questo?" domanda guardandosi allo specchio posto accanto alla piccola porticina.

La camicia blu che indossa non lo fa impazzire, ma si sposa bene con i jeans scuri e con il colore dei suoi occhi. Non è abbastanza, però.

"Non lo so" mormora Niall osservandolo attentamente. "Non mi piace" aggiunge subito dopo, scuotendo leggermente il capo.

Louis annuisce e sospira leggermente. "Non lo troverò mai!" si lamenta, tornando nel piccolo cubicolo. "Spero che quest'ultimo vada bene, sennò giuro che ci vado in pigiama" continua, sfilandosi la camicia e slacciando leggermente i jeans.

La appende attento sulla gruccia e prende l'ultima che ha scelto, indossandola ed abbottonandola lentamente. La fa scivolare poi dentro alla stoffa scura dei pantaloni e li chiude nuovamente, mettendo addosso anche la giacca nera che avrebbe voluto abbinarci.

Passa una mano sulla stoffa leggera appiattendola contro la sua pancia ed esce fuori, guardando speranzoso il biondo che "Sì! Questo abbinamento mi piace!" esclama, sorridendo soddisfatto.

"Sei sicuro?"

"Assolutamente! Se fossi gay ti sarei già saltato addosso" dice poi, ridendo della sua stessa frase.

Louis lo guarda con un sopracciglio alzato e "Sei un idiota" lo insulta bonariamente, osservandosi nuovamente allo specchio.

E se ad Harry non piacesse? pensa, mordendosi il labbro inferiore, fissando la sua immagine riflessa. E se facessi brutta figura di fianco a lui?

"Nì, mi passeresti il cellulare?"

Forse dovrei chiedergli un parere.

Il biondo si alza e gli porge il telefono, aggrottando le sopracciglia. "Cosa devi fare?"

"Voglio mandare una foto ad Harry"

"Perché?"

"Perché non voglio sembrare un idiota accanto a lui" sbuffa, mettendosi poi in posa e scattando una decina di foto, sperando che almeno una sia venuta decentemente.

Niall alza semplicemente gli occhi al cielo e torna a sedersi. "Ti ha visto nudo, Lou, non penso lo imbarazzeresti più di così"

Louis si toglie una scarpa e gliela lancia. "Ah-ah, davvero simpatico, Horan!"

Scuote la testa, poi, è sceglie l'immagine da mandargli.

Annuisce a se stesso e la allega ad un messaggio.

Louis (11:34)
Pensi che questo vada bene? ;)

Follow me, please ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora