Louis è seduto sul letto, una mano sulla pancia e la fronte corrugata.
La bambina scalcia e vorrebbe farla uscire, così da poter finalmente vivere in pace.Sospira e sente nuovamente i piccoli - è finita troppo rumorosi - movimenti dentro al proprio corpo e cerca di non urlare. Non vuole fare preoccupare ulteriormente Harry che, dopo averlo tranquillizzato e coccolato fino a qualche minuto prima, se ne sta in cucina a preparare delle uova strapazzate per colpa delle sue voglie.
Quanto manca ancora? chiede a se stesso, mentre recupera il cellulare da sopra il cuscino e sblocca lo schermo, notando un messaggio da parte di Niall.
Niall (21:43)
Come stanno il mio migliore amico e la mia nipotina?Louis (21:48)
Primo, vaffanculo.
Secondo, la bambina scalcia.
Terzo, fa male.
Quarto, vorrei che mi strappassero la pancia e che la facessero uscire.
Quinto, non ce la faccio più.Niall (21:49)
Scalcia? Aww. Vorrei sentirla anche io!Louis (21:52)
Se vuoi possiamo fare a cambio. Ti cedo il posto volentieri!S'imbroncia ed incrocia le gambe, indietreggiando leggermente per poggiare la schiena contro la spalliera del letto.
Niall (21:53)
Sei così melodrammatico, Lou! Io scommetto che sotto sotto non di dispiace!Louis (21:55)
Ed è qui che ti sbagli, Niall.Louis (21:56)
Non ne posso davvero più. È troppo da sopportare.Louis (21:58)
Perché proprio a me?Louis (22:00)
Se tornassi indietro eviterei di andare a letto con Harry.Niall (22:04)
Non sparare cazzate, Lou. Sappiamo entrambi che se tornassi indietro nel tempo, con Harry ci andresti a letto comunque.
E poi... Capisco che sia troppo da sopportare, ma devi ricordarti che non sei solo.Niall (22:07)
Harry si prende cura di te costantemente. Io certo di fare il possibile per tirarti su di morale in momenti come questo, e poi ci sono Zayn e Liam che - da quanto so - ti stanno attorno tutto il tempo, quando nessuno può venire a farti compagnia per questo o quell'impegno.Niall (22:09)
È davvero così grave? Io non credo, Lou.Niall (22:10)
Ma capisco che, effettivamente, possa essere un grosso colpo. Te lo concedo.Niall (22:12)
Solo... Prova a non andare in panico ogni 0.2 secondi, mh?Louis scuote la testa e rimette il telefono sul cuscino, guardandosi attorno ed osservando le pareti.
I suoi occhi si fermano sulla parete di destra, quella accanto alla parte di letto su cui è seduto e nota una piccola cornice.
Sgrana le palpebre quando si rende conto che all'interno è incorniciata la sua prima ecografia.Harry non cambierà mai, pensa passandosi le dita fra i capelli, scommetto che sarà un bravissimo papà.
STAI LEGGENDO
Follow me, please ⚓︎ l.s. mpreg
FanfictionLouis si sente solo, tant'è che spesso si rifugia dietro allo schermo del suo cellulare con le cuffie nelle orecchie e la musica dei One Direction a calmargli le giornate. (O quella in cui Louis, un ragazzino come tanti altri - o forse no -, ha una...