Questo capitolo è dedicato a stresaragatta, ai suoi prompt e al suo essere so cute and kind! xxx
~
Louis è agitato.
Si guarda attorno ogni due minuti e la sua gamba destra non smette di tremare.Harry lo guarda di tanto in tanto, allungando la mano sul suo ginocchio per far sì che si tranquillizzi, o per lo meno si fermi.
Non voglio che finisca tutto così, pensa il riccio spostando lo sguardo sulla porta che hanno davanti, voglio questo bambino, voglio prendermene cura, voglio Louis.
"A cosa pensi?" domanda il castano, affondando i denti nel labbro inferiore mentre posa le dita su quelle di Harry.
Quest'ultimo volta il capo leggermente per fronteggiarlo e "Al bambino" dice piano. "Sei sicuro di volerlo fare?"
Louis sospira ed abbassa gli occhi, pensandoci per qualche minuto. "Non lo so" ammette.
"Sai che ti rimarrei accanto, sì? E sai che mi prenderei cura di te, del bambino e di tutto ciò che hai bisogno?"
Il liscio annuisce solamente.
"Lou, guardami" lo richiama Harry, stringendogli la mano.
Louis punta nuovamente lo sguardo nel suo.
"Ascoltami bene" comincia il moro, accarezzandogli la pelle con il pollice. "Vai avanti con la gravidanza, Lou, fallo per me" continua in un sussurro, sentendosi patetico. "Ti capisco, in verità, ma voglio questo bambino e vorrei che anche tu lo volessi, ma so che non cambierai idea. Quindi... Aspetta nove mesi prima di sbarazzarti del bambino, poi l'accoglierò in casa mia e lo crescerò senza di te" aggiunge, passandosi la mano libera sul volto. "Ma ti prego, non ucciderlo"
Louis tira su con il naso senza riuscire a dire neanche una parola.
"Potrai uscire dalla sua vita, poi, non ti costringerò a vederlo o a passare del tempo con lui, davvero"
"Tomlinson?" la voce della dottoressa interrompe i pensieri di Louis e le parole di Harry.
"Sì?" il castano si alza in piedi e lo stesso fa il cantante, torturandosi l'interno di una guancia nervoso.
"Accomodatevi"
Non farlo, Louis. Non farlo, pensa Harry mentre guarda Louis tentennare, combattere con i propri pensieri e le proprie convinzioni.
"Non ce n'è bisogno" dice Louis senza alzare lo sguardo. "Porterò a termine la gravidanza"
STAI LEGGENDO
Follow me, please ⚓︎ l.s. mpreg
FanfictionLouis si sente solo, tant'è che spesso si rifugia dietro allo schermo del suo cellulare con le cuffie nelle orecchie e la musica dei One Direction a calmargli le giornate. (O quella in cui Louis, un ragazzino come tanti altri - o forse no -, ha una...