0.6

8.9K 864 692
                                    

Scusate per l'attesa, ma dovevo riprendermi psicologicamente da Sheffield e dall'abbraccio Larry. (No, non sto ancora bene)
Ah, andate ad insultare twentyonels perché mi lascia sempre con i capitoli a metà <3

~

A distanza di un mese, non è cambiato molto nella vita di Louis.
Si sveglia sempre allo stesso orario, si vede continuamente con Niall dopo la scuola e non smette mai di citare Harry Styles sul suo profilo Twitter e sui video che lui ed il biondo registrano almeno una volta alla settimana.

La loro popolarità sui social network è leggermente aumentata, ma non così tanto da cambiargli la vita.

Non che si aspettassero chissà che cosa, ma grazie ad Anne e al follow di Harry, qualche persona ha cominciato ad interessarsi ai loro scleri ed ai tweet di Louis - che spesso sfociano nel disagio più assoluto -.

A volte si sente stupido e paragona se stesso alle ragazzine di tredici anni con scompensi ormonali, soprattutto quando si ritrova davanti nuove foto di Harry Styles in svariati momenti della sua giornata.

Niall lo prende in giro ogni volta, dicendogli che prima o poi lo filmerà e lo deriderà insieme al resto del mondo. (In realtà lo minaccia, ma questi sono dettagli insignificanti)

Spesso e volentieri anche sua sorella Lottie si aggrega a Niall e si diverte a raccontare a loro madre le cose che il biondo le spiffera.

In quelle occasioni vorrebbe prenderli a calci o magari sotterrarsi e cominciare a scavare una fossa per arrivare dall'altra parte del mondo, lontano da loro e dalla loro (non) simpatia.

Proprio come in quel momento.

Louis è seduto sul divano, le braccia incrociate al petto ed un broncio - equivalente a quello di un bambino di cinque anni - ad adornargli il viso.

Niall e Lottie sono piegati in due dalle risate sul pavimento, mentre leggono ad alta voce i commenti di Louis su una delle foto di Harry postata il giorno prima.

Smettetela, pensa socchiudendo gli occhi e desiderando di scomparire dalla faccia della terra, siete due stronzi e me la pagherete.

Sbuffa sonoramente e tira fuori il cellulare dalla tasca della felpa che indossa, aprendo Twitter per scrivere un nuovo post.

louisstyles: @niallhorange e @lottietommo sono odiosi e non riceveranno nemmeno un regalo per Natale.

Clicca poi sul tasto della homepage e comincia a scrollare senza un vero e proprio interesse, mettendo qualche stato fra i preferiti e salvando qualche foto dei concerti dei One Direction, da aggiungere alla cartella apposita che tiene dentro al cellulare.

Continua a farsi gli affari delle persone che segue, finché non si stanca e decide di andare sul profilo ufficiale della band per vedere se c'è qualche novità, magari una data del nuovo tour a Londra o l'uscita di un altro singolo. Qualsiasi cosa.

L'ultimo post che il loro team ha pubblicato risale a qualche ora prima e riguarda un'intervista che Harry ha rilasciato, a quanto dicono.

Clicca sul link che hanno allegato e aspetta che la pagina si apra, così da poter bearsi della voce lenta e profonda del riccio.

Ascolta tutta l'intervista e si morde le labbra, sentendosi un perfetto idiota perché riesce solamente a pensare a come Harry riuscirebbe a manovrarlo a suo piacimento fra le lenzuola del suo letto.

Magari succedesse davvero.

Il cantante, alla fine, non racconta nulla di nuovo alla giornalista. Le dice di essere contento per il nuovo album, di tornare nella sua città natale per qualche giorno di pausa e ribadisce per l'ennesima volta il suo non essere sciupa femmine alla domanda "Chi è la tua nuova fiamma? Abbiamo visto che l'hai portata all'evento di beneficienza che si è tenuto giusto la settimana scorsa".

La nuova fiamma in questione è una delle innumerevoli modelle di Victoria's Secret che, puntualmente, gli affibbiano durante il periodo invernale.

Storce un po' il naso e scuote la testa, pensando a quanto le persone siano crudeli, soprattutto i manager dei One Direction, perché se solo ci si sofferma ad osservare Harry con attenzione, si può notare quanto tutte quelle farse gli diano fastidio e quanto vorrebbe ribellarsi.

Ma non può, Louis lo sa ed ha sempre sospettato che il cantante fosse gay, o al limite bisessuale.

Sospira e chiude il video incriminato, riaprendo nuovamente il suo profilo Twitter.

Ci pensa qualche secondo e poi lo scrive, tanto da che Harry non lo leggerà mai e che i suoi followers sono ormai abituati ai suoi commenti poco consoni sul riccio.

louisstyles: quanto vorrei che @Harry_Styles mi sbattesse (letteralmente) contro un muro e mi torturasse un po' con le sue dita e la sua voce maledettamante roca e sexy e okay, forse dovrei andare a farmi benedire da un prete per via di tutte le immagini che mi stanno passando per la testa in questo momento.

Lo pubblica e blocca lo schermo, tornando a prestare attenzione a sua sorella e Niall che continuano a ridere e a prenderlo in giro.

Alza gli occhi al cielo quando si ritrovano a leggere anche il suo ultimo post e lancia loro due cuscini, colpendoli in pieno viso, scaturendo in loro maggiori risate.

"Dio, siete insopportabili!"

"E tu sei un cane in calore" lo punzecchia Niall, tirandogli indietro il cuscino.

"Non è colpa mia se Harry Styles è un fottuto Dio Greco che cammina!" incrocia nuovamente le braccia al petto e si mordicchia l'interno di una guancia, maledicendo il cantante e la sua completa esistenza.

"Dai, Boo, non prendertela!" ridacchia Lottie, andandosi a sedere accanto a lui.

Louis la fulmina con lo sguardo e "Non chiamarmi così!" sbotta urlando.

"Hai le tue cose?" chiedono in contemporanea i due, mentre Louis si alza in piedi e si dirige a passo svelto in cucina, sbattendo la porta e poggiandovi contro la fronte.

Perché non sono figlio unico? Perché?

Le sue lamentele mentali vengono interrotte da un leggero cinguettio proveniente dal suo cellulare.

Lentamente lo sfila dalla tasca e sblocca lo schermo senza guardare il mittente del messaggio su Twitter ed aspettando che la pagina si carichi.

Messaggio da Harry_Styles: Sei serio?

Louis sbianca e "Oh merda" sussurra, sgranando gli occhi e spalancando le labbra.

Follow me, please ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora