5.8

6.4K 672 121
                                    


Harry se n'é andato dopo un'ora spesa a spiegargli le ragioni per cui non dovrebbe liberarsi del loro bambino, cacciato via dalle urla assordanti di sua madre.

Il nostro bambino, pensa storcendo il naso, il bambino che non vedrà la luce del sole, il bambino che verrà a mancare di qui a pochi giorni.

Deve ammetterlo, delle parole che Jay ha usato per far sì che il riccio se ne andasse, Louis non ne ha ascoltata neanche mezza, troppo impegnato ad arrovellarsi fra tutti pro ed i contro della situazione.

Sa che gli aspetti negativi vanno per la maggiore, ma si perde comunque ad analizzare quelli positivi.

Harry mi starebbe ancora più vicino.
Harry si occuperebbe di me e di questa cosa, una volta data alla luce.
Harry rimarrebbe al mio fianco di qui al resto della mia vita, legato a me da ciò che insieme abbiamo creato.

Sospira e torna a rannicchiarsi sul letto, una mano ad accarezzare involontariamente il suo stomaco e la testa alloggiata da completo caos.

E se qualcosa andasse storto? Se questa cosa danneggiasse me e le mie condizioni vitali? continua la sua mente, aggrovigliando maggiormente la matassa che sembra non voler farsi srotolare. E se Harry cambiasse idea e fosse troppo tardi? E se? E se? E se?

Socchiude gli occhi e si tortura il labbro inferiore, stringendolo forte fra i denti finché non sanguina leggermente.

Cosa devo fare? pensa ancora, aggrappandosi alla stoffa della maglietta che indossa. Mia madre continua a ripetere che tutto questo non va bene, che è uno sbaglio, che la natura ha creato la donna per concepire e non l'uomo.

Porta la mano libera sul viso, coprendolo leggermente. "Cosa faccio?" domanda a se stesso, tenendo le palpebre serrate.

Rischio di perdere Niall, di perdere Harry, di perdere me.

Scuote il capo e si massaggia il ponte del naso con due dita, mentre il suo cervello continua ad elaborare sentenze più o meno rassicuranti.

E se l'errore lo stessi commettendo io? E se tutto questo fosse un piano del destino per dirmi che sì, devo avere questo bambino e crescerlo insieme alla persona che amo?

Follow me, please ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora