Capitolo 67

328 29 3
                                    

Gabriele's Pov

"..Ti prego passami un fazzoletto..."

"...Ma che fai Sarah? Piangi amore?"
"...Ma guardali...E' troppo emozionante..."

Siamo nascosti dietro il muretto del nostro bungalow, curiosi di sapere se la sorpresa fosse andata come Mattia sperava...e credo che di meglio non avrebbe potuto desiderare.
Sarah ha ragione...vederli e' emozionante...Perche' in loro non c'e nulla di scontato o banale...solo nel guardarli respiri aria d'amore, di bisogno di appartenersi...e non potevo desiderare di meglio per il mio migliore amico.

"...Ricordi quando li abbiamo visti dormire insieme e ci siamo detti che tra loro stava nascendo qualcosa di speciale?"
"...Lo ricordo perfettamente piccola..."

"...Non ci siamo sbagliati..."
"...Infatti ci abbiamo visto giusto.."

"...Vedere Briga cosi...è meraviglioso..."
"...Lo conosco da mesi ormai e l'ho sempre definito l'uomo di ghiaccio.."
"...Si Gabri, ma Ale e' stata in grado di toccare le giuste corde del suo cuore..."
"...Lui aveva solo bisogno di sentirsi amato veramente...aveva bisogno di sapere che una ragazza puo' innamorarsi di lui... di quello che ha dentro e non per la sua bellezza o altro.."

"...Da quando c'e Alessia e' diverso...hai notato?"
"...Vero e' piu' solare, allegro, pimpante...e ne sono felice..."

"...L'ha cambiato..."
"...L'amore lo ha cambiato..."

La musica termina e loro sono li che si baciano come se il tempo si fosse fermato a quel momento.

"...Amore...Hai ancora quel cd di Venditti che ti ho regalato?"

"...Si Gabri, ma cosa vuoi fare?"
"...Dammelo...ho un'idea... E gia' che ci sei prendi le chiavi della macchina di Mattia tanto questa sera a lui non servira'..."
"...Tu sei pazzo...sara' per questo che sono innamorata di te!"

Sarah corre in casa e poco dopo viene verso di me con il cd e le chiavi. Attento a non fare rumore e a non farmi notare da loro...vado verso lo stereo che Mattia ha nascosto in giardino per creare la giusta atmosfera...lo inserisco, vado direttamente sulla traccia n.3 e premo su "Play".
Torno da Sarah, la prendo per mano e ridendo...scappiamo via.

Mattia's Pov

All'improvviso parte una dolce melodia...
"E questa canzone da dove arriva?"
"Sai che non lo so? Sara' partita da sola?"
"...Non so, ma e' bellissima..."

"...Che tesoro che sei..."

Un titolo vero quanto fosse una frase detta a quel piccolo angelo che ora e' seduto accanto a me e che si lascia andare alle mie attenzioni, ai miei baci...alle mie parole sussurrate...

"...Piu' ti guardo e piu' credo sia vero quando dicono che gli opposti si attraggono...noi ne siamo la prova..."
"...Sembriamo appartenere a due mondi diversi, invece siamo molto simili Matti.."
"...Sara' per questo che tutte le volte che ti guardo mi perdo in te..."
"...E cosa vedi?"
"...Due occhi azzurro mare che hanno permesso al mio cuore di tornare a battere dopo tanto tempo...E potrei rimanere anche in silenzio a guardarti per ore...non mi stancherei mai..."
"Non avrei mai immaginato di trovare una persona speciale come te qui...in vacanza. Dopo la fine della storia con Ettore volevo solo concentrarmi sul ballo, sulla mia vita ed invece la frase "al cuore non si comanda" è proprio vera..."

"...E pensare che io all' inizio ti ero del tutto indifferente..." - Sorrido
"...Ricordi quando mi hai baciato e ti ho spinto via??"
"...E chi lo dimenticata..."
"... In quel momento ho pensato "questo è pazzo, non starò mai con lui"... E invece l'idea che mi ero fatta di te era sbagliata. Non sei una persona che si fa scoprire subito ed è difficile farti sciogliere".

"Nella mia vita sono stato sempre chiamato uomo di ghiaccio, sì ma tu allora sei stata il mio fuoco"
La vedo ridere e accarezzarmi una guancia.
"Sono riservato ma con la persona giusta mi sono sciolto...Tu mi dai tante emozioni..."

"...Tu...Sei la mia Emozione..."

Ci alziamo lentamente...Un abbraccio e un bacio che chiede sempre di piu'...
Uno sguardo malizioso...Un sorriso e corriamo verso casa...Verso la mia camera...

"...Sono Pazza di Te..."

E finiamo sul mio letto con lei a cavalcioni su di me...per dare ancora una volta alla nostra storia un altro piccolo ma meraviglioso ricordo...un altro momento da ricordare con amore, con il sorriso sulle labbra...Mani che si intrecciano...labbra che si cercano...Corpi che si fondono...Anime che si sfiorano..Cuori che si incontrano...Ed e' Vita...Passione...Calore...Sentimento...Piacere...E'...Amore.

Una notte Magica...come lo e' lei...
"...Sei Unico..."
"...Tu Sei...La Mia Vita"

Due mesi di voglia di conoscersi, paura di innamorarsi...di cuori che si sono cercati e alla fine si sono trovati...Due mesi di occhi che si sono studiati, scrutati ma anche tanto desiderati..Due mesi di sorrisi, abbracci, parole non dette...di voglia di stare insieme...Due mesi di rincorse per casa, di mani intrecciate...di notti insonni mentre l'uno cercava l'altra nel letto..
.Due mesi di confidenze, di segreti, di racconti e scoperte...Di giri in macchina, di radio ad alto volume, di canzoni urlate...di gelati e scherzi, di rincorse sulla spiaggia...di tuffi...di risate...Due mesi di colazioni a letto, di voli da uno scivolo mano nella mano...Due mesi di baci...di amore...di passione...di corpi intrecciati che si fondono e non si lasciano piu'...
Due mesi di canzoni, di balli, di vita, di noi...

"...A cosa pensi Matti?..."

"...A tutto quello che abbiamo fatto insieme in questi due mesi...Immagini che scorrono nella mia testa come diapositive..."

"...Ne abbiamo vissute tante insieme..."
"...E tante ancora ne vivremo..."

Un letto che ci rende invisibili agli occhi del mondo...Lenzuola fresche che profumano di noi...
Il suo corpo nudo stretto al mio...I suoi occhi che si fondono ai miei...e i nostri cuori che battono all'unisono...Una mano sulla sua guancia...Un bacio sul naso...Un sorriso.
E ora...silenzio.
Occhi chiusi e mani intrecciate come i nostri corpi...
Per chi non crede ancora nell'amore in questo momento gli domanderei 'Avete mai sentito battere cosi forte il vostro cuore?' Io si...e questa e' la dimostrazione che nella vita c'e sempre una possibilita' per tornare ad amare...

La mia...e' Alessia.


La Principessa e il Vagabondo || Mattia BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora