CAPITOLO 9

555 37 4
                                    


Ma la crema solare? Ahi ahi! Mi sei mancata tanto quest'oggi. È difficile non sentirti anche per qualche ora. Cosa mi stai facendo?
25 agosto, 19:50

" cosa gli stai facendo?" Rieccola. Mi era mancata...
Sicuramente gli sto facendo quello che lui ha fatto e continua a fare a me.
Siamo i protagonisti di un eterno incantesimo chiamato: amore.

E tu cosa mi stai facendo? Io ti sto solo amando.
25 agosto, 20:12


Intanto mi vesto con un abitino molto casual e morbido. Asciugo i capelli lisci e faccio una bella coda di cavallo. Io e Sara, per stasera, rimarremo a casa. Mi ha anche comunicato che si sta frequentando con un ragazzo molto carino, quindi anche lei per ora è con la testa fra le nuvole. Sono solo passati due giorni che non lo vedo e non posso già farne a meno. Ci siamo dati diversi 'addii' ma è stato difficile in ogni caso. Alla nostra storia non crederà nessuno, ma è successo e basta. Il nostro è un amore eterno.

Beh,allora...stiamo facendo la stessa cosa, mio amore.
Arriverò in hotel giorno 30 intorno alle 10:00 del mattino. Dove possiamo vederci dopo?
25 agosto, 20:36


Sicuramente in un luogo non troppo affollato... Non preoccuparti, verrò io in hotel e ti porterò in diverse parti.
25 agosto, 20:40



Io porterò la mia auto e un uomo della sicurezza, in caso mi dovessero riconoscere. Quindi, potrò portare la mia principessa dove meglio desidera. Non dovremo portarci l'uomo della sicurezza necessariamente.
24 agosto, 20:50


Va bene, tranquillo. Ci penso io a te.
25 agosto, 20:52


Ho intenzione di portarlo nei miei parchi preferiti, nei miglior punti della città, in piazza, nella banda musicale di Modica e in diversi monumenti, ma soprattutto nella madre delle pasticcerie modicane, dove viene prodotta la famosa cioccolata modicana. E poi...credo che gli dovrò dare il mio regalo.


| 30 agosto |
Domani sarà il gran giorno. Io e alcune mie amiche , a parte le solite, faremo una passeggiata. Sono così elettrizzata che non riesco nemmeno a cenare. Le altre mangiano una piadina, ma la mia viene negata e non riconosciuta dalla mia fame. Riesco a pensare solo a lui. Il concerto a Palermo è andato alla grande, ho visto anche alcuni video condivisi dal pubblico palermitano. Oggi con Piero ci siamo sentiti di più rispetto ai due precedenti giorni. In questi giorni passati, il mio sentimento non ha fatto altro che aumentare. Pensavo che facesse l'effetto contrario e invece... Chissà se lo è stato anche per lui.

<< Meri devi pur mangiare qualcosa>> mi dice Marika. Lei frequenta l'università ma quando viene a Modica, dobbiamo uscire almeno una volta obbligatoriamente. Sa tutto di me e gli ho raccontato tutto della storia.
<< Veramente, il mio stomaco ha chiuso le porte. Non preoccuparti per me>> le rispondo sorridendo.
Le altre stanno divorando la propria piadina.
Mentre passeggiamo, parliamo del più e del meno. Penso al regalo che gli farò. Chissà se sarà all'altezza, o...adeguato.
La serata si è già conclusa tranquillamente e tutti ritorniamo a casa. Sara stasera farà ritorno a casa sua e io potrò riflettere tranquillamente.
Il caldo mi ha riempito di stanchezza e, nel mio letto, crollo in un sonno profondo. Nella notte non faccio altro che girarmi e rigirarmi. Il mio sonno non ha trovato tranquillità, ma non ne faccio ragione e cerco di riaddormentarmi.
" svegliati!"
La mia sveglia suona ininterrottamente e segna già le 09:30 del mattino. Devo sbrigarmi e devo volare. Metto di rado un jeans, una camicia e le mie amate Adidas. Pettino la mia "criniera" di capelli castani e salgo sul mio scooter. Faccio un pieno e appena finisco ricevo un messaggio.

Saranno coincidenze?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora