GRAZIE

269 27 39
                                    

Salve a tuuutti! Finalmente abbiamo svelato tutto e la nostra storia è finita. Che dire? Sono stati mesi bellissimi. Scrivere questa storia è come aver creato una seconda Meri ed è stato anche emozionante saper immedesimarsi in nuove situazioni. Sicuramente non l'avrò fatto nel migliore dei modi, ma ho comunque dato inchiostro alla mia fantasia. Ci tengo a darvi belle notizie. Fortunatamente, per voi, la mia fantasia non ha ancora smesso di partorire idee e per questo ho deciso di scrivere il sequel di questa storia. Potrete scoprire che fine fa Piero e tutto il resto. Dopo aver finito il sequel, vi darò altre notizie. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il vostro sostengo, i vostri complimenti e le vostre care visualizzazioni. Ci tengo a ringraziare qualcuno in particolare, ma ringrazio allo stesso modo anche coloro che si sono limitati semplicemente a leggere.
Ringrazio per prima AntonyVolovers che ha saputo confortarmi sin dall'inizio. Non ha mai dubitato di me ed è stata sempre sincera. Ti voglio bene Antonia!
Ringrazio LaGiadinaMJIlVolo99 per la sua sincerità. Sei sempre stata pronta ad ogni capitolo, con la tua stellina e il tuo immancabile commento da sciogliere il cuore. Grazie!
Ringrazio yayjack_ , santamariaangela ,_shadowplay_ e Positivityyyy che con i loro consigli e le loro osservazioni riescono sempre a mettere il buon umore. Siete delle persone fantastiche. Onorata d'avervi conosciuto. Grazie!
Ringrazio CarmenArena3 che ha seguito questa storia sin dall'inizio ed ha sempre sostenuto le mie idee. Grazie!
Ringrazio IsabelDeCandia che con le sue euforiche trovate mi fa morire dalle risate. Grazie!

Ci sono molte altre persone da ringraziare, ma mi sono limitata alle principali. Grazie infinite, veramente. Siete voi che mi date la giusta grinta per trovare altre idee.
Appena possibile (a giorni), pubblicherò il primo capitolo del sequel. Vi chiedo pazienza per i miei ritardi ad ogni aggiornamento, ma ho anche io una vita sociale...
Detto ciò, vi lascio. Non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza, ne sono certa. Siete fantastici.
Vi adoro!
Meri :)

Saranno coincidenze?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora