RINGRAZIAMENTI

36 2 3
                                    

RINGRAZIAMENTI:
Innanzitutto vorrei ringraziare voi che avete letto la seconda parte della trilogia.
Volevo anche scusarmi perché per un periodo non ho più aggiornato per problemi di salute e avevo pc fuori uso (ancora ora lo è, infatti tutte le bozze le ho scritte direttamente dal telefono) quindi mi scuso ma non avevo tempo e voglia per mettermici di impegno, infatti volevo anche smettere di aggiornare ma non mi sembrava giusto per me e per chi voleva il continuo della storia .
Un ringraziamento speciale vanno a tutte le persone che mi hanno scritto su Wattpad apprezzando la storia e a Nada, Valentina, Aline e Sarah che mi hanno sostenuto tramite Whatsapp dimostrandomi di tenerci alla storia (lo apprezzo molto) e niente adesso c'è da pensare al terzo libro ahahahah tra qualche giorno inizierò a buttare giù qualcosa e a pensare al titolo del libro, quindi se non vedete aggiornamenti per un pochino di tempo è per questo, ma non starò via molto.
Niente un saluto a tutti, ah! Se volete lasciate i vostri commenti ai capitoli che vi son piaciuti di più o a quelli che vi son piaciuti di meno scrivete pure senza problemi, se volete aggiungermi su Twitter sono @levinedrug (ho cambiato nick) e vi raccomando vi aspetto per quando inizierà la terza parte, ci conto!
Un saluto Michele :"3

Ultimi abbracciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora