Stamattina mi sono svegliata di ottimo umore.. Lucy dorme ancora ieri è rientrata tardi, quindi decido di non svegliarla mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno.
Mi butto sotto la doccia e inizio a insaponarmi i capelli..dovrò andare dal parrucchiere prima o poi.
Esco dalla doccia e inizio ad asciugarmi.. Oggi ho voglia di truccarmi:nel frattempo che mi vesto metto a riscaldare la piastra.
Vado in camera e prendo la mia pochette del trucco.. Comincio a mettermi il fondotinta per poi passare all'elayner ed infine il mascara..
Infine metto le scarpe prendo la borsa dalla scrivania e mi dirigo verso la porta."Hey..biondina stai sgattaiolando via?" Mi dice Lucy con la voce ancora piena di sonno.
"Buongiorno, si vado alla caffetteria e porto alcuni documenti in segreteria" non appena finisco di parlare Lucy crolla di nuovo nel suo bel sonnellino.
Attraverso il cortile e mi dirigo in segreteria.
"Buongiorno Anny sono Elly la ragazza nuova" mi rivolgo con molta gentilezza.
"Ah sì ciao Elly, come ti stai trovando? Hardin da ancora fastidio?" Dice Anny in attesa di una mia risposta.
Non appena mi ha menzionato Hardin mi è apparsa in mente la scena di ieri sera.
"Ogni tanto" rido imbarazzata.
"Allora Elly dimmi come posso aiutarti".
"Devo consegnare alcuni documenti" dico e prendo la cartellina che ho in borsa.
"Ecco fatto grazie mille" mi dice Anny con fare gentile.. É davvero simpatica.
"Apposto allora io vado ciao Anny" gli rivolgo un sorriso ed esco.
Mi dirigo verso la caffetteria del campus, e sento vibrare il telefonino.
È ora chi è?
** Ti va di andarci a prendere un caffè?
Messaggio di Hardin. Non accetto anche se in fin dei conti è solo un caffè.
** No, ti ringrazio già l'ho preso, e poi devo andare a lezione.
** Ti ricordo, che frequentiamo lo stesso corso, potremmo andare insieme..visto che stai già vicino alla caffetteria.
Mi guardo intorno per vedere dove sta. Mi sta spiando? E
Inquietante questo tizio."Mi stavi cercando ?" Sento, una voce rauca alle mie spalla.
"In effetti stavo per andarmene" alzo gli occhi al cielo.
"Senza questo?" Alza un bicchiere fumante.
"Ho preso un caffè senza zucchero, non sapevo come ti piaceva" alza le spalle e mi, allunga il bicchiere.
"Grazie, ma non dovevi" decido di accettarlo e inizio a bere.
Ci incamminiamo verso l'aula di Lettere e Politica sorseggiando o nostri caffè in perfetto silenzio.
"Hai qualche impegno stasera ?" Dice all'improvviso mentre ci sediamo in aula.
"Mm forse" mento.
In realtà non ho nulla da fare se non studiare e girarmi i pollici.
"Perché?" Domando infine.
"Volevo, pagare il pegno dell'altra sera!" Esclama con un ghigno.
"È una specie di appuntamento?" dico divertita.
"Nooo, è solo che abbiamo una cena in sospeso tutto qui!" Dice mostrandomi un ghigno divertito.
"Okey, se la metti così per me va bene" affermo.
"Okey allora passo stasera vero le nove per te va bene?".
"Ottimo,direi".
Entra il professor Meson, sempre con quel l'aria da So tutto io.. È troppo arrogante per dare il professore.
"Buongiorno ragazzi avete svolto i vostri compiti" dice con un tono più duro rispetto al solito.
"Penso che dovrebbe scopare un po" dice Hardin sussurrando.
"Shhhh" lo ammonisco.
"Disturbo qualcosa lì dietro" questa volta alza la voce più del solito.
"Ci scusi professore" rispondo abbassando lo sguardo per poi rivolgere un occhiataccia a Hardin.
***
Suona la campanella e mi dirigo verso la porta."Allora a stasera Bunny" mi da una pacca sulla spalla e va via.
Odio quel nomignolo che mi ha dato mi fa sentire una perfetta idiota.
-Stai zitta che ti piace!!-
Mi ricorda il mio subiscono.Entro in camera e vedo Lucy giocare con il telefono.
"Elly tutt'ok?" Dice alzandosi dal letto.
"Si bene tu? Come è andata la serata ieri?" Dico curiosa.
"Benissimo.. Siamo stati al Palace Royal uno dei posti più belli che esista" mi dice emozionata.
"Stasera esco con Hardin" dico senza pensarci.
Mi guarda con aria perplessa e cambia subito espressione accigliandosi.
"Tu cosa?" Sbotta subito fuori incrociando le braccia al petto e formando una "O" con la bocca.
"Si ieri sera è venuto qui, scusandosi per come si era comportato dicendo che avevano una cena in sospeso" dico con molta indifferenza.
"Ma è perfetto" sbatte le mani.
Certo troppo perfetto.
***
Mi sveglio d'un colpo.. Ma che ore sono è buio? O mio dio Sono le 20.00 decido di andarmi a lavare di corsa è davvero tardi mi sono addormentata per così molto tempo."Finalmente pensavo fossi andata in letargo" scherza Lucy.
Sbuffo e mi dirigo in bagno prendendo la mia roba.
Esco dal bagno e mi guardo allo specchio.. Indosso uno dei miei jeans chiari preferiti con una camicia bianca e un giacchettino di pelle.. Indosso i miei stivaletti e vado in bagno per arricciarmi le punte e truccarmi un pó.
Suonano alla porta e va ad aprire Lucy.
"Bene, bene guarda un po chi abbiamo qui?" quasi urla per attirare la mia attenzione.
"Ciao" dico
"Ciao sei molto carina più del solito" ghigna.
Arrossisco al suo quasi complimento.
"Lo prendo come un complimento" dico prendendo la borsa.
"Non fare tardi ti aspetto sveglia" dice Lucy facendomi ridere dalla sua affermazione e chiude la porta alle nostre spalle.
"Bene dove andiamo?" Domando come mio solito.
"Vedrai" mi risponde mostrandomi un sorriso.
STAI LEGGENDO
Beautiful Up Here
RomanceElly Stewart, Studentessa modello di provincia In cerca di una nuova vita. Si trasferisce nel college UCLA per realizzare il suo sogno. Hardin Donovan, studente e playboy Convinto che l'amore non fa per lui..Incontra Elly al party della confraternit...