Mentre entriamo tutti all'unisco, si avvicinano gli amici di Hardin per fargli gli auguri. Alcuni si presentano altri si limitano a guardarmi. A passo civettuolo si avvina Nora.
"Auguri Vecchio vedo che te la spassi bene" dice con un ghigno.
"Grazie Nora se vuoi scusarci" dice prendendomi per mano e sorpassandola rimanendola di sasso mentre fa una smorfia. Mi viene da ridere.
"Buon compleanno Hard Hard" si avvicina Melany e lo avvolge in un grosso abbraccio e quando Hardin e di spalle, Melany se ne approfitta a strizzarmi l'occhio e mostrarmi un sorriso. È simpatica,per quel poco che le ho parlato, mi é risultata simpatica e credo che tenga ad Hardin. Qualsiasi cosa siano stati in passato,perché qualcosa sicuro sono stati:si vede dal loro rapporto di amicizia stretto. Io per lei non nutro nessun tipo di disprezzo come nei riguardi di Nora. Scacciò via questi pensieri e riporto il mio sguardo verso Hardin che è insieme a un paio di amici.
"Allora che ti pare?" Domanda Melany con un sorriso radioso.
"Non potevo desiderare altro" dico euforica.
"Sono contenta per lui Elly,sono contenta che finalmente abbia trovato qualcuno adatto a lui,qualcuno che lo rendesse felice e spensierato. E a dirla tutta sono contenta che sia tua a renderlo felice, Hardin per me è una parte importante e lo sarà sempre,c'è sempre stato anche quando Eduard e io ci siamo lasciat" ridacchia nostalgica e abbassa il capo.
Aspetta Eduard? Quel Eduard ? Impossibile.. Lei era una modella.. Ma? Aspetta.. No.. Forse è un altro Eduard.. Me l'avrebbe detto Hardin.. Si.. No?.
"Elly cosa stai pensando?" Domanda Melany accigliata.
"Posso farti una domanda sempre se a te non da fastidio?" Chiedo indiziando a formulare una frase.
Sorride e annuisce come se sapesse cosa sto per dirle "Hai detto che Hardin c'è sempre stato per te anche quando Eduard ti ha mollata ma è Eduard e il direttore del.." No finisco la frase che mi interrompe.
"Si è proprio lui" mi dice con una smorfia malinconica.
O mio dio. No...perché Hardin non me ne ha parlato! MERDA.
"Ora ti starai chiedendo perché Hardin non ti ha detto che Eduard è io stavamo insieme" ridacchia. Mi ha Letta nel pensiero.
"Sono stata io" continua "le ho detto io di non dirti nulla perché ormai è finita".
"In realtà sapevo che c'era un ex" iniziò a dirle "perché nell'ufficio non si fa altro che parlare di.." Sospiro "bhe di te" alzo una mano nella sua direzione. Allora è lei la famosa ex che ha spezzato il cuore ad Eduard.
Annuisce rammarica "si lo so,molte mi danno la colpa del suo carattere tosto e inespressivo in realtà non sanno come sono andate le cose, mi hanno subito incolpata che stavo con lui perché aveva i soldi era bello, ma intelata no era così, non era affatto così,come ben sai Eduard mi ha scoperto che baciavo un suo amico nonché braccio destro di Eduard " oddio non dirmi che è Manuel.. No impossibile... "ma oltre non siamo andati è stata una cosa" e nervosa si vede dal tono di voce "bhe in quel periodo Eduard era sempre fuori per lavoro non stavamo quasi mai insieme si è no una volta a settimana,mi sentivo trascurata e bhe Taylor era lì,passavamo la maggior parte del tempo insieme lui lavorava per la campana e io contattavo le modelle e sfoggiavo alcuni abiti per la rivista ,quindi ci eravamo avvicinati parecchio. Poi quel giorno nel suo ufficio non so cosa c'era nell'aria ma sono stata attratta da lui terribilmente e mentre.." Abbassa la testa e con voce incrinata "ci siamo baciati così entro di colpo Eduard" guarda un punto fisso come per ricordarsi la scena "Elly credimi volevo morire non sapevo cosa fare.. Nel volto di Eduard avevo visto milioni di espressioni ma quella che aveva in quell'istate non sapevo leggerla, mi sentivo una merda.. Non sapevo cosa fare" dice e se non sbaglio ha gli occhi lucidi.
"Poi?" La invito a continuare.
"Poi mi ha urlato contro che ero una stronza e che non meritano tutto questo sopratutto con il suo amico, si era fidato di lui ma sopratutto di me.. Elly" questa volta una lacrima le riga il viso "Elly volevo morire, non sapevo cosa fare lo amavo con tutta me stessa anzi a dirla tutta lo amo ancora ma lui mi ha cacciata via e poi ha cacciato via anche Taylor".
"Non vi siete sentiti più?" Chiedo.
"Chi io e Taylor?".
Annuisco
"Bhe dopo due settimane mi chiamó per sapere come stavo,giravano voci che Eduard stava male, trattava di merda tutti i suoi dirigenti, era diventato freddo informale e moto sgarbato,io stavo male non mi rispondeva a nessuna chiamata a nessun messaggio quindi ho deciso di lasciar perdere tutto,mi sono rintanata dai miei in Georgia sono stata via per otto mesi poi ho deciso di tornare qui, dai miei amici ,dalla mia vecchia vita prima di lui perché l'unica cosa che potevo fare era andare avanti".
"Mi dispiace credo che lui ti ami ancora" e non so perché cazzo ho detto una cosa del genere ma lo penso anzi lo percepisco.
"Si?" Le si illuminano gli occhi "parli molto con lui" chiede.
"Si tanto Hardin pensa che abbia preso una cotta per me" rido al pensiero.
"Lo so quella sera che ti vide con lui venne da me.. E mi raccontò tutto.Ci rimasi male devo dire la verità ma non per te perché so che ami Hardin ma per lui".
"Non vi siete sentiti più dalla situazione?".
"No niente zero"
"Mm, vuoi riprovarci?" Chiedo e non so perché faccio domande come se Fosse una mia amica chissà da quando.
Lei diventa rossa e annuisce.
"Se vuoi posso darti una mano" propongo.
Lei sgrana gli occhi come se avessi detto che il sole e la luna sono tutt'uno.
"P..puoi?" Chiede schioccata.
"Certo perché no" sorrido.
"Allora cosa state spettegolando" dice Hardin abbracciandomi da dietro.
"Cosa da donne" lo ammonisco e gli stampo un bacio sulle labbra "ti piace?" Chiedo.
"M piace dio Elly non so come ringraziarti" dice prendendomi in braccio e facendomi girare.
Sembra un bambino che ha appena avuto le caramelle. Adoro vederlo così. Mentre mi posa a terra parte una canzone. Il dj dietro bisbiglia alcune parole.
"Per Hardin: che questo giorno sarà uno dei migliori buon compleanno amico" e parte là canzone. La sala si riempie e iniziano a ballare sotto le note dei Coldpaly della canzone Fix you la amo.Hardin mi tende la mano.
"Mmi concede questo ballo" e fa un piccolo inchino scherzoso.
"Certamente Mr Donovan" dico scherzosa e lui in un solo gesto mi attira a se tanto che vado ad urtare contro il suo petto.
"Grazie mille" sussurra al mio orecchio mentre con una mano mi tiene la mia e l'altra la fa scorrere lungo i miei fianchi. Un brivido mi oltre passa la schiena, il ventre e infine le gambe. Dopo tanto tempo riesce ancora a farmi questo effetto.
"Te lo meriti" dico dopo svariati minuti di agonia.
"Adoro questa canzone" dice cullandomi nel suo abbraccio e stringendomi a se.
"Anche io.. Belle parole".
"Ho vaglia di te" sussurra e io divento rossa peperone.
"Anche io" sussurro nel suo orecchio per fortuna non mi vede.
"Che ne dici andiamo via?".
"Come desideri oggi è il tuo giorno puoi fare ciò che vuoi"
"Ciò che voglio?" Dice con un ghigno malizioso.
"Mmh ciò che vuoi Donovan".
"Allora voglio te ora quindi forza andiamo via di qui".
"Aspettiamo un altro po' per la torta"dico.
"Okey allora facciamo presto che l'unico posto che voglio stare ora è vicino a te nudi nel letto" dice mordicchiandomi il lobo.
"Ti amo" dico dandogli un bacio sul naso.
"Ti amo tanto anche io Eleonor Stewart".
STAI LEGGENDO
Beautiful Up Here
RomanceElly Stewart, Studentessa modello di provincia In cerca di una nuova vita. Si trasferisce nel college UCLA per realizzare il suo sogno. Hardin Donovan, studente e playboy Convinto che l'amore non fa per lui..Incontra Elly al party della confraternit...