Siamo in macchina già da un bel po, c'è molta tensione tra noi tanto che per quasi tutto il tragitto non abbiamo aperto bocca.
"Allora, posso sapere dove mi porti?" dico per togliere un po di tensione e anche perchè voglio sapere dove mi sta portando.
"No già ti ho risposto prima" risponde infastidito subito dopo un sorriso gli compare sulle labbra.
"Stronzo" dico imbronciata.
"Allora parlami un pò di te" mi guarda per poi ritornare a fissare la strada .
"È Cosa vuoi sapere Donovan?" ribatto divertita.
"Come,mai sei venuta a Los Angeles?" dice continuando a guardare la strada.
"Mi-mi piaceva!" mento.. Non sto mentendo del tutto; in realtà sono venuta qui anche perchè mi piace Los Angeles..e poi ho anche mia cugina qui ah giusto Lilly devo chiamare Lilly.
"Non mi convince come risposta" risponde:questa volta il suo sguardo lo riporta verso di me.
In che senso non lo convinco, è così plausibile che sto scappando ???sembro così tanto sfigata? .
"Cioè?" rispondo acida.
"Sembra tanto che vuoi lasciarti il tuo passato alle spalle e venendo qui avresti cambiato tutto.. ricominciando da zero." Dice Fissandomi.
Rimango di sasso alle sue parole, è riuscito a dirmi ciò che io non avevo il coraggio di dire.
"Ti sbagli" dico nervosa.
"Vedremo" risponde mostrandomi un sorriso malizioso
Vedremo.
Ci siamo fermati.. Hardin sta parcheggiando in un posto isolato pieno d'alberi e piante.
"Siamo arrivati?" domando.
"Si" risponde scendendo dalla macchina.
Siamo appena arrivati davanti a un Pub, tranquillo è in stile Vineria tavoli di legno e sedie di legno scuro poco illuminato ma carino.
"Non sono il tipo da ristoranti a lume di candela e tutte ste merdate qui" dice incamminandosi verso il pub.
"Stai tranquillo, anche perché non é un appuntamento giusto?" Dico sforzando un sorriso.
"Giusto" dice entrando.
Siamo entrati dentro:è molto diverso da fuori.. Ha tutta l'aria di un posto Rok.. Mi piace.
"Vieni spesso qui" domando.
"Si porto tutte le ragazze che a fine serata finiscono a letto con me" dice divertito.
"Allora penso che hai sbagliato posto" rispondo alzando gli occhi al cielo.
"Tranquilla scherzavo comunque si quasi spesso" dice sedendosi su uno dei tavoli di legno.
"Buonasera Hardin" si avvicina un ragazzo di media statura, capelli biondo cenere e due paia di occhi azzurri.
"Hey Ian" si alza per dargli una pacca sulla spalla.
"Lei è.." Prima che finisca la frasi rispondo io.
"Una sua amica, piacere Elly" rispondo allungandogli la mano.
Vedo lo sguardo di Hardin rivolto verso di me.
"Piacere Ian, sono il cugino di Hardin" dice sorridendomi.
Cugino? Eppure é l'opposto di Hardin.. Sia fisicamente che caratterialmente..
"Allora cosa ordinate" dice Ian prendendo un blocchetto.
STAI LEGGENDO
Beautiful Up Here
RomanceElly Stewart, Studentessa modello di provincia In cerca di una nuova vita. Si trasferisce nel college UCLA per realizzare il suo sogno. Hardin Donovan, studente e playboy Convinto che l'amore non fa per lui..Incontra Elly al party della confraternit...