Pov Hardin.
Le mie labbra che sfiorarono le sue, le mie mani intrecciate alle sue..occhi pieni di desiderio è tutto ciò che voglio mi ripeto nella mia mente, i nostri cuori che battono quasi allo stesso ritmo
"sei la prima" dico sfiorando le sue labbra carnose.
In vita mia non mi è mai capitato di impazzire così tanto per una ragazza.E temo che questa sarà la prima e ultima volta che accadrà.
Appoggia dolcemente le labbra sulle mie miscuglio di emozioni sensazioni mai provate.
"Hardin" sussurra, ha una voce dolce e beata.
"Dimmi piccola" le sussurro all'orecchio.
"Sto bene con te.. Mi sento un'altra persona quando sto vicino a te" mi dice accarezzandomi la gamba.
"Non ti prometto che sarà tutto semplice.. Ma se vuoi rischiare io sono pronto a rischiare" dico accarezzandole i capelli.
"Ho paura.. Ho paura che mi farò del male da sola, ma posso sempre rischiare.." Dice con la sua voce soave.
"Mi prometti una cosa?" Chiede riportando il suo sguardo diritto verso di me.
"Tutto quello che vorrai" rispondo.
"Se non hai voglia di stare con me, se per te è solo un gioco.. Lasciami andare.. Promettimelo" mi dice con quegli occhioni.
Quanto è bella non può immaginare. Anche se fosse, non riuscirei a mandarla via.. Non so perché mi sono legato a lei come con nessuna, nemmeno con Carly; eppure sono convinto di provare qualcosa per lei, ma non so cosa.. Ho bisogno di lei.. Come lei ha bisogno di me.
"Te lo prometto" dico stringendola a me.
Pov Elly.
Quelle sue braccia mi fanno sentire al sicuro, al sicuro da tutti.. Mi sto accorgendo di innamorarmi di lui.. Lo capisco perché queste emozioni non le ho mai provate con nessuno.. Mi sono solo state raccontate da mia nonna.. Ad un certo punto pensavo che queste emozioni erano solo chiacchiere.. Ma posso dire che tutto ciò che mi aveva raccontato mia nonna le sto provando esattamente con lui."Vorrei restare qui" dico sottovoce.
"Quello che lei desidera" dice accarezzandomi.
Il suo tocco é così magnifico mi sento rinata. Mi avvicino sempre di più a lui.. I nostri sguardi si incrociano e senza emettere un fiato, Hardin porta le sue labbra verso le mie.
Lo osservo è bello molto,sorride e non posso fare a meno di asservire quelle labbra perfette:oddio sto pensando che sono in vero afrodisiaco non so cosa mi stia passando per la testa saranno gli ormoni sarà. Si avvicina sempre di più a me, arriva al mio orecchio iniziando a leccarlo non so come descriverle questa sensazione,ho i brividi lungo tutta la schiena. Inizia a baciarmi lentamente toccandomi i fianchi per poi arrivare alla gambe, risale di nuovo arriva al bordo della mia maglietta cercando di sollevarla ma io lo fermo. Mi guarda confuso così prendo coraggio."Hardin non voglio che sia solo sesso per te" sbottò
Mi guarda sbalordito si ferma e mi dice "Non è solo sesso questo te te lo garantisco poi ok se non te la senti non fa niente posso solo dirti una cosa,ho una fottuta voglia di te " dice dandomi leggeri baci sul collo.
A quelle parole sento un formicolio al di sotto del mio ventre non ci penso due volte; lo bacio e lui subito da accesso alle mie labbra,sento la sensazione della sua lingua e inebriante. Inizia a sfilarmi la maglietta molto dolcemente. Continua a baciarmi e a toccarmi :ferma le sue mani sul mio fondoschiena e mi trascina vicino al suo bacino posso sentire la sua erezione sul mio pube..inizia a sbottonare i miei jeans accarezzandomi dolcemente il mio pube,emetto l'ennesimo Gemito, senza preavviso infilo la mano dietro al suo collo ed afferrò i sui capelli..scende piano piano nei miei slip infilando un dito nelle mia profondità molto lentamente emetto un gemito.
"Sei così dolce" dice.
Sento il suo pollice sfregare sulla mia intimità mentre il medio fa piccoli cerchi allargandosi pian pian a destra e a sinistra ... Hardin sta gemendo capisco che è eccitato tanto quanto me,toglie le sue dita ed io rimango delusa dal suo gesto,inizia a togliermi i jeans e mi fa stendere su di lui sbottonandosi lentamente i suoi pantaloni. Prende un preservativo da dentro la tasca posteriore, se lo infila lungo la sua erezione posizionandosi tra le mie gambe. Mentre i nostri occhi si uniscono si sfila i boxer. Mi la bocca il collo tutta sento la punta del suo membro vicino alla mia apertura lentamente si fa spazio dentro di me; emetto un gemito,per la sensazione quasi sconosciuta; mi aggrappo alle sue spalle e inizia a muoversi su e giù,sento un bruciare, ma lui continua questa volta molto lentamente. Man man il bruciore viene compensato dal piacere,spinge sempre di più dentro e ad ogni spinta aumenta il ritmo... Ci baciamo intensamente..stringo di più le ginocchia al suo bacino e lo sento irrigidirsi. Ecco che inizio a provare quella strana sensazione serro le gambe e lui mi dice: "vieni per me" e a questo punto butto la testa all'indietro e il mio corpo si libera..un secondo dopo viene lui accasciandosi su di me.
Cosa succederà ora tra Hardin e Elly? Sarà tutto rose e fiori? Oppure accadrà qualcosa di molto pensante da farli dividere..?
Aspetto vostre notizie baci!!😘😘
STAI LEGGENDO
Beautiful Up Here
RomantiekElly Stewart, Studentessa modello di provincia In cerca di una nuova vita. Si trasferisce nel college UCLA per realizzare il suo sogno. Hardin Donovan, studente e playboy Convinto che l'amore non fa per lui..Incontra Elly al party della confraternit...