Capitolo 19

109 6 0
                                    

Pov Hardin.

Siamo in macchina, non ha parlato per tutto il tragitto è stata tutto il tempo a fissare fuori dal finestrino.. Come è bella così indifesa.

"Piccola tutt'okey"? domando accarezzandole la gamba.

"Insomma, mi sento di merda voglio andare al dormitorio e dormire sono stanca" dice guardandomi con quell'aria dolce ma distrutta.

"Siamo quasi arrivati" le dico.

Siamo arrivati davanti ai dormitori.. non vorrei lasciarla andar via vorrei restare ancora con lei ancora.

"Allora, grazie per oggi.. ci vediamo" dice mostrandomi uno dei suoi sorriso.

"L'ho fatto solo per te" dico prendendole il mento portandola a guardarmi negli occhi.. quei occhi color ghiaccio.. che ti incantano, è così bella e non si sforza neanche.. anche senza trucco è bellissima e quei capelli biondi tirati in una coda mostrano di più il suo viso perfetto.

"Ci vediamo" dice stampandomi un bacio sulla mano.

Mi avvio verso la confraternita... ho una fame non ho mangiato niente.

"Hey fratello" dice Jason.

"Hey Jason" farfuglio.

"Che cazzo hai combinato" domanda fissandomi.

"Niente" rispondo andando verso l'armadio per prendere una t-shirt.

"Come niente hai visto che hai in faccia" dice alzando le mani in aria.

"Senti Jason fatti i dannati cazzi tuoi, ora ho fame voglio andare a mangiare qualcosa da Bakery che fai vieni con me o resti qui in questa fottuta stanza!" esclamo piuttosto seccato.

"Vengo, ma mi racconti tutto mentre andiamo" dice.

Annuisco.

Saliamo in macchina e come non detto Jason mi domanda il perchè ho questo fottuto livido in faccia.

"No veramente ti sei preso a pugni con l'ex di Elly al funerale di sua nonna" dice sorpreso e allo stesso tempo eccitato.

"Ecco perchè non volevo dirtelo coglione" dico più irritato di prima.

Entriamo e come a solito c'è questa stronza di Sindy che viene verso di noi.. ogni volta che vede Jason sbava come una cagna in calore! Quanto è odiosa.

"Vogliamo un fottuto tavolo quindi fai il tuo mestiere!" sbotto.

"Vedo che siamo nervosi oggi" dice con quella sua vocina da puttana.

"Sindy ci andiamo a sedere" dice Jason per chiudere qui la conversazione.

"Hey, guarda qui chi si fa vedere in giro" una voce che non potrei mai dimenticarla ecco Nora con tutta la sua troiaggine venire verso di noi,ci mancava solo lei.

"Hey Nora" la salutò per liquidarla ma lei forse non l'ha capito.

"Tutto bene?" dice sedendosi di fianco a me.

"Si" dico acido.

"O mio dio che ti è successo" dice toccandomi la guancia.

"Niente stai al tuo posto" sbotto.

"Dimmi, la piccioncina come sta?" quando mi irrita la sua voce in questo momento anzi sempre ma oggi più del dovuto.

"Fottiti" dico chiamando qualcuno per ordinare.

"Già ti sei tirato indietro" sbuffa.

"Di cosa sta parlando?" domanda Jason.

"Non mi dire Jason non ti ha detto nulla" dice sbuffando una risata divertita.

Che troia.

"No cosa cazzo mi deve dire" domanda incazzato Jason.

"Bhè lo dici tu o lo dico io?" Domanda alzando un sopracciglio nella mia direzione.

"Stanne fuori" ringhio.

"Hardin di che sta parlando" domanda Jason accigliato.

"Tranquillo Jason te lo spiego subito. Bene allora il signorino qui quando stavamo alla festa l'altra sera mi disse che la piccola Elly era una tipa troppo sicura di sè.. quindi voleva giocare un po' con lei quindi farla perdere la testa per poi scaricarla" racconta soddisfatta di se.

La guardò torna e lei mostra un sorriso divertito.

"Cosa.. di che cazzo sta parlando Hardin" questa volta urla Jason "Mi stai ascoltando" ringhia.

"Basta!" mi alzo di scatto dal mio tavolo "Basta.. stanne fuori stronza.. se ti azzardi ad avvicinarti a Elly me la paghi.." dico puntandogli un dito contro. Ho gli occhi puntati di tutti ma me ne frego.

"Hey" si alza per venirmi incontro.

"Forse non ti è chiaro non me ne fotte un cazzo di quella puttanella di turno.. tanto lo sappiamo che farà la fine di tutte le altre.. Anzi perchè non ti faciliti il lavoro e lasci Ken giocarci come ha fatto con Carly".

Non ci vedo più dalla rabbia.

"Allora ascoltami bene biondina.. uno: nessuno si prende nessuno, due: la puttana di turno qui sei tu.. quindi ora chiudi quella specie di bocca e vai a farti fottere" ringhio lasciando il locale.

Sento la sua voce in lontananza "Non finisce qui Donovan".

Sono incazzato nero.. Merda mi ero dimenticato di questa storia, se quella troia si permette di avvicinarsi a Elly la uccido con le mie stesse mani non posso sopportare che soffra ancora.. ha già sofferto abbastanza.

Entro in camera e vedo Lucy seduta sul mio letto.

"Cosa ci fai qui?" domando incuriosito.

"Bhè tu piombi sempre in camera mia ora che lo faccio io ti meravigli?" dice ironica.

"In realtà mi ha chiamata Jason mi ha raccontato tutto ma cosa ti salta in mente Hardin no ma dico a che gioco stai giocando.. lasciala.. non farla soffrire non se lo merita" dice alzandosi dal letto.

"Lo so" urlo "Lo so cazzo Lucy.. pensi che non mi senta un coglione?" mi sento completamente strano.. non so nemmeno io il motivo per cui sto così male per questa ragazza.. non lo so ma so solo che devo proteggerla.

"Lei non ha nessun altro.. devo proteggerla.. ti prego non dirgli nulla per ora" la supplico.

"Hardin non ti vedo così da una cifra.. ti stai innamorando vero?" domanda emozionata.

"No Lucy assolutamente e solo che mi sono affezionato a lei e non so come" dico.

"Si come se non ti conoscessi" sbuffa uscendo dalla camera.

In realtà non lo so nemmeno io ma so solo che non provo questa sensazione da tempo forse non l'ho mai provata.. quando abbiamo fatto sesso sulla spiaggia era diverso.. tutto era cosi diverso la sentivo come mai nessuna.

Ah mia dolce Elly.

Beautiful Up HereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora