Entriamo in macchina e Accedo la radio.
"No di nuovo Taylor" avverte.
Sorrido cosi prendo il mio cellulare e collego il cavo per mettere una canzone a mio piacimento.
"One direction?" Chiedo.
Fa una faccia strana "Peggio ancora".
Sospiro "Take me Home, non dirmi di no".
"Vada per Take me home".
Metto la canzone e le note mi invadono le orecchie.
Per tutto il tragitto non abbiamo parlato di quello che era successo anche perchè non ne avevo voglia anzi non avevo voglia di darle delle spiegazioni.
Arriviamo davanti ai dormitori,apro lo sportello e faccio per scendere.
"Aspetta" Hardin mi blocca il polso.
"Che ti prende si può sapere" chiede.
"Niente,sono stanca Hardin?" rido nervosa.
Rotea gli occhi." Io credo sia per un altro motivo Elly".
"Illuminami,forza!" Sputo acida.
"Okey,Okey" alza le mani in segno di resa "Cavolo, sei così complicata un attimo prima stai bene e l'attimo dopo non ti ci si può nemmeno avvicinare cosa cazzo hai..!!" esclama urlando.
Mi volto verso il finestrino con le lacrime che minacciano di uscire. Cazzo Non voglio mostrarmi così vulnerabile di fronte a lui. Non posso aprirmi; non l ho mai fatto con nessuno. L'unica persona che probabilmente mi avrebbe capita era mia mamma,mio padre invece non ho mai raccontato nulla per il suo bene.
"Buonanotte Hardin" dico scendendo dalla macchina.
Arrivo nella stanza e Lucy sta gia dormendo per mia fortuna non ho voglia di parlare.
***E' già mattina,il sole è più forte del solito mi alzo stiracchiandomi.
"Buongiorno bellezza" dice Lucy indossando una delle sue tante magliette.
"Buongiorno a te" dico con la voce ancora piena di sonno.
Mi guarda "allora?" sorride.
"Allora cosa?" chiedo.
"Come, è andata ieri" domanda curiosa.
"Mm, bene normale" rispondo alzandomi, e dirigendomi verso il bagno.
"Normale?" domanda perplessa Lucy raggiungendomi in bagno.
"Se, vuoi sapere se è scattato qualcosa tra noi ti rispondo ora No" dico secca non ho voglia di parlare di ieri.
"Okey" si limita a dire e uscire dal bagno.
"Io vado ci vediamo oggi.." urla per farsi sentire.
"Va bene, a dopo!" rispondo.
Mi vesto e cerco di asciugarmi velocemente i capelli con il phon ho fatto veramente tardi.
Le lezioni durano come al solito, ed ho anche avuto la sfortuna di ritrovarmi Hardin per alcune ore della giornata.. Vado di corsa al corso di Giornalismo dove vedo Kan giocherellare con il telefonino mi avvicino a lui.
"Buongiorno" dico sedendomi affianco a lui.
"Buongiorno a te" sorride.
"Come va?" domanda.
"Bene" almeno spero.
"Che, ne dici se dopo le lezioni ci andiamo a prendere qualcosa?" domanda imbarazzato.
"Si, per me va bene" rispondo.
"Mm,perfetto" Si limita a sorridermi.
Anche questa lezione è finita mi avvio verso il dormitorio e sento una voce maschile alle mie spalle.
"Perchè, mi stai evitando" ecco che Sbotta fuori dal nulla Hardin.
"Non ti sto ignorando" rispondo proseguendo a camminare.
"Ah,no allora perchè ogni volta che i nostri sguardi si incrociano tu guardi dal lato opposto!" esclama storcendo la bocca.
"Ti stai solo impressionando" continuo sempre a camminare.
Mi tira per un braccio, facendomi girare verso di lui.. gli rivolgo un occhiataccia..
"Che cazzo ti salta per la mente" sgrano gli occhio per l'assurdità che ha fatto.
"Scusami volevo un po della tua attenzione" abbassa lo sguardo.
"Cosa vuoi Hardin non ho tempo da perdere" rispondo.
"Ah, quindi io sarei una perdita di tempo" sbotta fuori urlando.
"Ciao" sbraito e continuo a camminare.
"Aspetta stasera passo a prenderti verso le nove ci sei?" chiede.
"No, ho un'altro impegno" rispondo.
Si avvicina a me lentamente,senza esitazioni ritrovandoci faccia a faccia di nuovo. Il mio cuore comincia a perdere i battiti a ogni passo che fa.. perchè mi fa questo effetto perchè??
"Non, accetto un rifiuto" dice chinando il capo per poi mordersi il labbro.
E' così perfetto cazzo.
"Hardin, devo proprio andare" dico allontanandomi da lui il più lontano possibile.
Rientro nella stanza è l'unica cosa che voglio fare è dormire, e non pensare alle ultime 24 ore, vorrei potermi dimenticare tutto.
STAI LEGGENDO
Beautiful Up Here
RomanceElly Stewart, Studentessa modello di provincia In cerca di una nuova vita. Si trasferisce nel college UCLA per realizzare il suo sogno. Hardin Donovan, studente e playboy Convinto che l'amore non fa per lui..Incontra Elly al party della confraternit...