Stanno già iniziando con i preparativi per la festa.. non ho fatto altro che pensare ad Hardin e le cose che mi ha detto mi hanno toccata molto mi hanno fatto riflettere parecchio, ma non me la sento ancora di tornare con lui almeno per ora.
"Buongiorno piccola dormito bene?" ecco che mia zia Caroline con la sua perfetta capigliatura si avvicina a me.
"Buongiorno si bene,Buon compleanno zia" dico avvicinandomi a lei e abbracciandola, ricambia il gesto affettuosamente..Mi mancavano i suoi abbracci.
"Grazie amore mio, ti vedo strana Elly qualcosa non va.. ti va di parlare?" domanda.
"Mm,no zia va tutto bene" dico abbassando lo sguardo.
"Sai" dice avvicinandosi a me e toccandomi la mano "Anche se ci siamo perse di vista per parecchio tempo.. ti conosco come se fossi mia figlia.. vedo che qualcosa ti turba..voglio solo che ti apri io sto qui per te e lo sai" dice sorridendomi.
"In realtà" inizio a dire "sto così per un ragazzo" dico.
Lei fa un cenno con il capo per invitarmi a continuare.
"Ci siamo lasciati" dico abbassando lo sguardo "ieri è venuto fin qui e mi ha detto che mi ama..ma gli ho risposto che era troppo tardi quindi l'ho rifiutato.. ma non volevo perchè lo amo più di qualsiasi cosa al mondo.. lui mi ha insegnato ad amare.. non ho mai provato questo sentimento per nessuno e ora che sto lontano da lui mi sento persa vuota.." e una lacrima scende lungo il mio viso.
"Amore" dice accarezzandomi il viso "sembra di rivedere tua madre,quando si stava frequentando con tuo padre ci fu un periodo che si erano allontanati.. tua madre stava malissimo..pensa non mangiava più e non usciva più..Ma io da sorella maggiore l'assicuravo dicendole che tua padre tornava...perchè? sai perchè, perchè avevo visto il dolore che provava tuo padre e di quanto l'amasse...Oh si l'amava e come,quindi piccola Elly non so cosa sia successo con questo ragazzo ma se e venuto fin qui e perchè per un istante ha tenuto paura di perderti" .
"Zia ho paura di cadere un'altra volta, di farmi un'altra volta del male da sola"".
"Piccola la nonna ci diceva sempre che arriverà la persona che saprà amare tutti i tuoi difetti molto più dei tuoi pregi senza farteli pesare. Ti farà sentire la persona più importante del mondo. Ti amerà senza riserva,strappandoti un sorriso nei momenti più bui. Sarà quella persona che non andrà via quando glielo chiederai perchè capirà che è proprio in quel momento che ne hai più bisogno. Arriverà in punta di piedi quando meno te lo aspetti arriverà per ricordarti che nella vita non bisogna mai perdere la speranza. Devi avere pazienza amore,arriva sempre tutto prima o poi quindi lascia che ti dia un consiglio.. Quel ragazzo che ieri e venuto fin qui,quello ci tiene a te.. posso sbagliarmi oppure no sta a te valutare la cosa.. ma nella vita devi sempre tentare.. le cose accadono una sola volta.. potrai pentirti e fidati è la cosa più brutta... quindi tenta..metti per una volta da parte l'orgoglio e pensa con il cuore...andrà male? Però almeno hai tentato!!.sai che voglio il tuo bene.. sai che ti amo come se fossi mia figlia.. anche a me manca molto tua madre.. forse tu senti la sua mancanza molto di più..ma fidati anche io ogni giorno la penso..penso sempre a quella sera..penso che Dio mi ha portato via due persone che amavo.. ma devo essere forte e andare avanti." dice con gli occhi lucidi.
"Hey Buongiorno alle mie ragazze.. Auguri mamma anche per te passano gli anni.." dice Lily abbracciando forte la mamma.
"Che succede qui?" domanda.
"Nulla amore nulla.. caffè?" domanda mia zia.
"Sii poi andiamo a farci belle per stasera" dice Lily.
"Io sto apposto così dico".
Lily mi guarda con aria torva.
"Cosa?" domanda "Non esiste ho prenotato per tutte e tre quindi ora alzi quel tuo bel culetto e ti vai a vestire" dice sorridendo.
STAI LEGGENDO
Beautiful Up Here
RomanceElly Stewart, Studentessa modello di provincia In cerca di una nuova vita. Si trasferisce nel college UCLA per realizzare il suo sogno. Hardin Donovan, studente e playboy Convinto che l'amore non fa per lui..Incontra Elly al party della confraternit...