Capitolo 34

94 3 0
                                    

Sono appena arrivata a casa Eduard è stato gentilissimo con me stasera.. Quasi non sembrava il mio capo.. anzi futuro capo.. Sono a pezzi.. Mi ero concessa una possibilità, un'altra possibilità .. Avevo deciso di accantonare tutto e lasciar sorvolare quello che era successo ma, vedo che ogni volta: ogni fottuta volta che cerco di  andare avanti di mettere una pietra sopra Hardin e lì a rovinare tutto.. Ma l'amore che nutro per lui è più forte di qualsiasi cosa. Chiamo Lucy,penso che mi tratterò ancora per qualche giorno qui.. Non mi va di tornare al Collage, anche se salterò molte lezioni.

Merda mi sono dimenticata di Ken.. L'ultima volta che l'ho sentito o meglio visto è stato la notte di Halloween.. Decido di mandargli un messaggio.

"Hey,Ken sono Elly..penso che mi tratterò ancora per un po qui in California puoi aggiornarmi sulle ultime lezioni che mi perderò grazie mille Ciao."

In attesa della sua risposta..entro in camera e inizi a spogliarmi: indosso subito il mio pigiama e mi infilo sotto le coperte.

"Ciao Elly certo senza nessun problema..come va tutto bene?"

"Bene te?" Domando anche se so che mi domanderà perché mi trattengo per altri giorni qui.

"Bene,non ti ho più sentita da quella notte..se ti va appena rientri ci vediamo per un caffè".

"Appena verrò al collage non avrò moltissimo tempo a disposizione tanto da non uscire piú XD".

"Ahaha..già Okey allora a presto baci!!".

Certe volte penso che Ken non sia poi così male.. In fondo non mi ha mai fatto nulla..È solo che non riesco a vederlo con occhi diversi.. Lo vedo solo come amico.. punto! Ormai i miei occhi sono destinati solo ed esclusivamente ad una persona.

Decido di chiamare Lucy.

Mi risponde dopo tre squilli.

"Hey Elly!" Esclama con gran voce.

"Hey Lucy tutto bene?".

"Si a te come va? Finalmente domani sarai di nuovo una di noi" esclama.

"Bhe volevo proprio dirti questo.. Mi trattengo per altri giorni" dico con voce tremante.

"Elly tutto ok? Vuoi che venga li? Perché avevi detto che saresti venuta domani?" Domanda più che una domanda sembra un'affermazione.

"Si lo so ma vorrei prendermi un momento per me".

"Cosa è successo..c'entra qualcosa Hardin?" Domanda titubante.

"Si, in realtà oggi appena abbiamo finito di parlare..Ho riflettuto molto,su quello che mi hai detto.." Inizio ma subito mi interrompe.

"Elly non avrai mica deciso di lasc.."non finisce la frase che questa volta la interrompo io.

"No,avevo deciso di andargli a parlare, di chiarire una volta e per tutto..Ma puntualmente dove l'ho trovato!? Nel bar con quella Barrista del cazzo! Quindi accecata di rabbia me ne sono andata via con il mio Futuro capo.."

"Aspetta aspetta futuro capo? Cosa mi sono persa dio Elly sono tre giorni che non ci vediamo e mi sono persa così tante cose?".

"Bhe in realtà.. Ad aprile dovrei fare uno stage a New York..".

"O mio diiiiiiooooooo Elly che cosa bella..sono felicissima per te, ma Hardin lo sa?" Domanda.

"Gli accennai già una cosa la settimana scorsa  ma non era sicuro ancora fino a stasera..infatti ho avuto la conferma grazie a Lily perché,il suo ragazzo è amico di questo Eduard il mio capo redattore.. Finalmente una cosa positiva nella mia vita".

Beautiful Up HereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora