Capitolo 36

76 4 0
                                    

Sono tornata al collage.. Sono passata da Lily a prendere la mia roba...Era contenta che finalmente avessi fatto fatto pace con Hardin.

Hardin,mi ha lasciata davanti al dormitorio perché,aveva un paio di cose da fare, visto che si era assentato per molto tempo. Ha detto che appena si liberava veniva da me. Di Lucy neppure l'ombra.. Non l'ho ancora,chiamata..volevo farle una sorpresa.. Ma a breve dovrebbe tornare a meno che non si ferma da Jason visto che non sa che sono tornata .. Sicuramente vedrà Hardin e capirà.

Sento aprire la porta e mi giro di scatto.

Lucy(?).. Cosa gli è successo..ha gli occhi gonfissimi e le guancia rosseee.

"Dio Lucy cos'hai?" Gli dico: subito si scaraventa su di me avvolgendo le braccia intorno al mio collo e stringendomi in un grosso abbraccio.

"Nulla sono contenta di vederti mi sei mancata" mi dice in lacrime.

Non me la bevo.

"Stavi piangendo già prima cos'hai?" Gli dico questa volta con tono più duro.

"Devo dirti una cosa siediti!" Questa volta ha cambiato espressione; è seria..

Sono curiosa.

"C'entra qualcosa Jason?" Domando incuriosita.

"Si!" Esclama.

Oddio mica l'avrà tradita.

"Allora..cosa è successo dio Lucy non tenermi sulle spine".

"M-mmii ha.." Inizia a balbettare, mentre le lacrime scendono sul suo viso.

"Mi ha chiesto se volevo diventare sua moglie" dice infine scoppiando in un pianto.

Dio,sono felicissima per lei..corro ad abbracciarla e senza preavviso una lacrima scende sul mio viso... Non mi sarei mai immaginata di provare questo sentimento per una persona..Mai.. Lucy per me è come una sorella che non ho mai avuto un punto di riferimento anche se ci sono stati dei malintesi: delle incomprensioni lei ha sempre lottato per me.. Se lo merita,si merita questa felicità.

"Dio sono contentissima..quando te l'ha chiesto?" Domando.

"Oggi,nel luogo del nostro primo appuntamento" dice sorridendo fissando un punto come se stesse immaginando la scena.

"Piuttosto te preparati ad essere la mia damigella".

"Ovvio...sopratutto ti preparerò un addio al nubilato che non dimenticherai mai" gli dico strozzandogli l'occhio.

"Con Hardin invece, so che le cose vanno a gonfie vele".

"Si,finalmente abbiamo trovato un punto..abbiamo chiarito".

"Non avevo dubbi,lui ti ama solo che é così Hardin non esprime mai niente.. Ma con te l'ho visto dal primo momento che era diverso.. Mi dispiace che quella puttana di Nora ti abbia messo in ridicolo davanti a tutti.." Dice mortificata.

"Non,fa niente non è riuscita nel suo intento..ma lascia fare..ho in mente una cosa per lei..così impara a fare la stronza" dico convinta..non so in realtà cosa ho in serbo per lei però so che non me la passerà liscia.

"Hey,la California ti ha fatto proprio bene" dice strizzandomi l'occhio "ah,ma per quanto riguarda lo stage?" Domanda.

"Inizierò a breve.." Dico lei è Lily sono le uniche che sanno di questa mia decisione.. Hardin è ancora sul filo del rasoio non volevo rovinare quel momento.

"Hardin? Ne è a conoscenza?" Domanda .

"Si,ma non sa che ho accettato...non avevo il coraggio non volevo rovinare quel momento.. L'ho visto così tranquillo.. Lo so sono egoista..a breve gli dirò la verità..".

Lucy sgrana gli occhi per poi fissarmi.

"Elly,già sai a cosa andrai incontro.. Parlaci al più presto".

"Si ma non ora..ho bisogno di vivermelo.. Non posso rovinare tutto proprio ora che mi ha detto di amarmi".

A malincuore dovrò tenerglielo nascosto per un po fin quando non avremo riacquisito il rapporto di prima.

"Spero che gli parlerai al più presto.." Ripete.

Una bussata di porta ci riporta alla normalità... Lucy va ad aprire.

BUUUMMM... Hardin e Jason sono qui davanti a noi. Hardin ha in bocca una trombetta.

"Auguri ai piccioncini" dice soffiando.

"Grazie,stupido" dice emozionata Lucy.

"Bene,vestitevi ragazze si festeggia." Dice Hardin avvicinandosi a me e stampandomi un bacio sulle labbra.

Amo questi piccoli gesti che fa.

Lucy mi fissa con una faccia incredula. Io ricambio lo sguardo.

Ha ragione dovrò parlare con Hardin, prima che peggiori le cose.

"Hardin.." Sussurro.

"Si piccola.." Mi fissa.

"Hey Hey forza andiamo" ci interrompe Lucy.

Non la capisco prima mi fissa per dire devi parlarci e poi ci interrompe.

"Ma.." Inizio ma lei mi interrompe.

"Avete così,tanto tempo per parlare su forza andiamo" dice sgranando gli occhi.

"Su forza muovetevi"Dice prendendomi per un braccio e conducendomi alla porta.

È vero non voglio rovinargli questo momento.

Ciao Ragazzeee,volevo sapere come sta andando la lettura vi piace? Volevo un vostro parere.. Con un commento o una stellina grazie!!! Un bacio stasera aggiorno di PIÚ ahhaahahaha.. Come andrà questa serata?? Tra Jason Lucy Elly e Hardin ??? Incontreranno Nora(?) chi lo sa al prossimo aggiornamento!!! 💋😘😘😘

Beautiful Up HereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora