Capitolo 53

54 3 0
                                    

Sono arrivata ieri è Lucy non ha fatto altro che parlare di come ho trascorso la mia "luna di miele" come la definisce lei.

"Io vado a lezione" dico uscendo dalla stanza.

Oggi ho giornalismo.. Lily mi ha detto che al matrimonio verrà anche Eduard.

Mando un messaggio ad Hardin,oggi dovevamo andare a prendere il vestito per il matrimonio.

**Buongiorno ti ricordo che oggi sarai tutto mio! E poi non dimenticarti dobbiamo andare a comprare il vestito**

**Pensavo di passare più tempo con te! Comunque ci sta tempo per andare a comprare il vestito**

Mi acciglio a quel messaggio! Tempo? Tempo.. Tra due settimane è il matrimonio.. Credo che tutta questa ansia me l'abbia trasmessa Lily.

***
Entro in aula e Ken mi rivolge un sorriso, ricambio il gesto con fare gentile.

"Elly" mi chiama.

"Ken" ribatto.

"Vieni" mi indica il posto vuoto al suo fianco.

Senza che me ne accorgo, sono seduta al suo fianco.

"Comunque sono stato accettato anche a New York, ora sono in bilico tra New York e Manhattan" dice soddisfatto di se.

"Oh" dico.

"Buongiorno ragazzi..la settimana prossima viene a farci visita il capo redattore Eduard Miuller".

Un coro di oh rimbomba per tutta l'aula.

"Bellissimo" squittisce Ken.

"Io in realtà già lo conosco"  dico.

Mi guarda con aria titubante.

"Ah sì?" Domanda.

"Si, il futuro marito di mia cugina ed Eduard sono amici di lunga data".

"Perfetto allora avrai una mano in più" dice con un sorrisetto.

Mi acciglio; mi dà fastidio che pensa questo di me,posso benissimo farcela da sola.

"Bene ragazzi allora alla prossima" dice il professore e tutti ci alziamo uscendo  dall'aula come una mandria di pecore.

"Elly" urla Ken  mentre sto per uscire.

"Dimmi" sputo acida.

"Mi dispiace mi sono spiegato male" si giustifica.

"Non importa" fingo un sorriso falso.

Cammino e Ken mi segue.

"Avevo pensato se uno di questi giorni" lo interrompo.

"Sono impegnata Ken".

"Tranquilla non volevo invitarti ad un appuntamento  volevo solo preparare un discorso per quanto verrà Eduard".

"Ancora non capisci che devi stare lontano dalla mia ragazza" ringhia Hardin.

"Hey calma amico stiamo solo parlando".

DIO NO SPERO CHE NON PARLI DI EDUARD
DELLO STAGE.

"Sarebbe" sputa acido.

"Non penso siano affari tuoi" le cose si mettono peggio di come credessi.

"Fin quando si tratta della mia ragazza fidati sono affari miei" lo guarda torvo.

"Allora Elly ci vediamo?" Domanda.

Ma che problemi ha? È serio?

"Okey ci vediamo domani a lezione" lo liquido.

Beautiful Up HereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora