Pov Hardin.
Merda..merda sono un perfetto coglione mi ripeto nella mia mente.."Hardin cazzo fermati finirai per distruggere tutto" dice Jason.
"Fottiti cazzo fottiti" dico spingendolo via da me.
"Okey amico lo so che ora stai di merda ma dormici su domani mattina ci andrai a parlare".
"No fanculo vado ora" sbotto.
"Cazzo ti rendi conto sono le tre del mattino!" Esclama urlando.
"Cazzo no è andata via con quel coglione chissà cosa gli avrà detto o peggio gli avrà fatto!" Esclamo girando nella stanza come un pazzo. Il solo pensiero che quel bastardo gli abbia messo le mani addosso mi fa uscire pazzo.
"Hardin ti prego ragiona".
"No lasciami stare" dico sbattendo la porta.
Sono distrutto non faccio altro che pensare a lei, come sta.. Cosa starà facendo.Sapevo che un giorno sarebbe successo tutto cio ma non mi aspettavo che sarebbe successo così presto.
Sono davanti al dormitorio.. Non mi sono mai sentito così.. Ma la sola paura di perderla mi fa completamente uscire pazzo.
Entro e busso alla posta ripetutamente ma non ricevo nessuna risposta.
"Cazzo Elly apri questa cazzo di porta ti prego fammi almeno spiegare" urlo.
"Ma sei pazzo" apre la porta di scatto Lucy.
"Dov'è" entro senza pensarla.
"Non è qui..quando sono venuta già era andata via" dice.
"Via dove?" Urlo.
"Non lo so Okey! Non lo so,ti prego calmati e siediti".
"No Okey la devo trovare è andata via dalla festa con quel bastardo di Ken" dico.
"Hey,Hey calmati Okey.. Non sta con Ken, l'ho visto prima ritirarsi al dormitorio" dice accarezzandomi la spalla.
"Dove cazzo è andata allora..Merda sto uscendo matto Lucy" dico buttando calci ovunque.
"Lo so Hardin lo so.. E giuro che Nora non la passerà liscia".
"Ora la chiamo voglio sapere dove sta".
Prendo il telefono e digito il suo numero.. Mi frammenta il cuore vedere la sua foto..li distesa sulla spiaggia così serena così calma.
Cazzo la segreteria.
"Ha riagganciato" dico deluso.
"È normale Hardin, lasciala stare lascia passare questa serata.. Domani la chiamo io" dice.
"Lucy ti auguro di non perdere mai la persone a cui tieni,non si è più gli stessi dopo" dico portandomi una mano dietro la nuca.
"Hardin" sospira "lo so Okey.. So quanto tu la ami, che pensi che non me ne sia resa conto? di come la guardavi..di come parlavi di lei.. Lei ti ama forse più del dovuto e si vede ma ora è delusa molto delusa lo sarei stata anche io, ma fidati ti perdonerà perché ti ama".
"Lucy non voglio perderla..e tutto quello che ho.. Ho bisogno di lei più di quanto lei ha bisogno di me.. Voglio prendermi cura di lei.. Come mai nessuno ha fatto.. Non si meritava questo" dico avviandomi verso la porta.
"Cercherò di rimediare te lo prometto..." Dice Lucy sorridendomi.
"Merda..ecco dove è andata".
Lucy mi guarda con aria interrogativa.
"Dove?" Domanda.
"Lei mi ha detto che domani andava in California con sua cugina.. Che ore sono"domando.
STAI LEGGENDO
Beautiful Up Here
RomanceElly Stewart, Studentessa modello di provincia In cerca di una nuova vita. Si trasferisce nel college UCLA per realizzare il suo sogno. Hardin Donovan, studente e playboy Convinto che l'amore non fa per lui..Incontra Elly al party della confraternit...