Capitolo 26

90 4 0
                                    

Stamattina mi sono diretta in aula prima del solito...Hardin ancora non si è fatto vivo, nel frattempo che lo aspetto decido di ripassare un po di cose.

"Buongiorno ragazzi.. Oggi spieghiamo uno dei poeti inglesi più famosi William Shakespeare.. Quindi prendete carta e penna e scrivete ogni cosa che vi dico.. A fine semestre dovrete farmi una recensione " dice il professore aprendo uno dei suoi tanti libri sulla cattedra.

Hardin ancora non viene cosa starà facendo?.

"Ad ognuno di voi affiderò un opera.. Dovrete farmi una recensione con una vostra opinione e commento..Sembra facile ma fidatevi mocciosetti, sarà la cosa più difficile che abbiate mai fatto" esclama aprendo il libro.

Finalmente la lezione si fa interessante.. Adoro William Shakespeare.

"Signorina Stewart a lei ho assegnato Romeo e Giulietta...buon lavoro" dice il professore passandomi un foglio con alcune bozze sopra.

"Grazie professore a domani" dico sorridendo e uscendo dall'aula.

"Signorina" mi chiama il professore.

"Ho molta autostima in lei.. Le ho assegnato Romeo e Giulietta.. Perché da come ho notato nei compiti che ha fatto precedentemente.. Ha un modo di scrivere pazzesco.. Ci mette passione amore e qualche volta anche un pizzico di creatività..Mi piace tanto questa cosa,quindi non mi deluda.. Arrivederci".

Mi ha assegnato Romeo e Giulietta, una delle mie opere preferite poi in pratica ha detto che sono una delle sue migliori alunne...Adoro.
Hardin non si è fatto vivo..

Decido di chiamare Lucy per vedere se vuole andare al centro commerciale a prendere un vestito per la festa di Halloween.

Risponde dopo 2 squilli.

"Ehi piccola Elly.. Che stai facendo?" Domanda.

"Sto nel cortile volevo chiederti se mi passi a prendere così andiamo al centro commerciale" dico.

"Si ora vengo subito un bacio" dice riagganciando.

Ora chiamo Hardin per vedere che fine ha fatto.. Ho la strana sensazione che è rimasto sconvolto per la mia dichiarazione.

Mentre cerco di chiamare Hardin sento delle mani coprirmi gli occhi.
Il suo profumo.
Le sue mani calde.
È proprio lui.

Hardin.

"Piccola Bunny" dice girandomi di scatto e prendendo il mio viso tra le sue mani stampandomi un bacio dolce ma allo stesso tempo forte sulle labbra.

"Perché non sei venuto oggi a lezione?" Domando.

"Per questo?" Dice alzando una busta enorme bianca.

"Cos'è?" Domando curiosa.

"Apri e vedi" dice porgendomi la busta.

Ommiodio non può essere.. Non ci credo.. Sono felicissima,lo sapevo..

"Hardin ma è magnifico.." Dico abbracciandolo più forte che posso.

È un vestito per la festa di Halloween.. E non posso crederci.. Sorrido solo a vederlo.

"Una sposa?" Dico inclinando la testa e alzando un sopracciglio.

"Vampiro" specifica alzando un dito.

"Bene.. Scommetto che tu sarai la mia vittima.." Dico sorridendo.

"Beh in effetti sono lo sposo però se la vuoi mettere così sarò la tua vittima" dice mostrandomi un ghigno.

"Stupido" dico dandogli un colpetto sulla spalla "devo essere sincera pensavo che non mi avresti invitata".

Beautiful Up HereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora