Finalmente è sabato, oggi è un giorno speciale il compleanno di Hardin ho aspettato così tanto questo giorno. Hardin dorme avvinghiato a me come un cucciolo, è stato un mese denso,lungo il nostro. Abbiamo trovato un accordo finalmente ogni week-and ci alterniamo. Una volta vado io da lui è una volta vieni lui qui da me,anche perché ho finalmente comprato una macchina tutta mia.In questi giorni Lucy e Jason sono andati a vivere insieme quindi la camera di Hardin è vuota e penso che rimarrà vuota fino alla fine della sua laurea.Il giornale Vouge è uscito e ho avuto anche una promozione da Eduard per il mio lavoro. Da quella sera non si è più spinto oltre anche se ci ha provato gli ho fatto capire le mie intenzioni.
Ora sono qui distesa sul mio letto con la persona che più amo, Eduard è partito per la Georgia per varie riunioni lavorative,quindi per mia fortuna mi ha dato il giorno libero.Mi alzo e decido che il modo migliore per svegliare e augurargli un felice compleanno e preparargli la colazione. Vado in cucina e inizio a cucinare delle Omelette è verso in un bicchiere il succo d'arancia rossa.
Una presa forte mi avvolge i fianchi in un abbraccio.
"Buongiorno e felice compleanno" dico girandomi verso di lui "volevo portarti la colazione a letto ma ho visto che ti sei svegliato prima"dico lasciandogli un bacio cauto sulle labbra.
"Buongiorno piccola grazie"
"Ho pensato visto che ho la giornata libera e oggi è il tuo compleanno perché non adiamo un po in giro?".
"Mmmh sarebbe una buona idea" alza le spalle mangiando L'omelette che gli ho cucinato.
"Bene allora vado a farmi una doccia vecchietto tu intanto mangia" lo stuzzico.
"E tu?" Domanda.
"Mmhh non ho tanta fame" gli faccio una smorfia.
Io Lucy e Melany ci siamo messe d'accordo di fare una festa a sorpresa da Bakery ad Hardin.Lucy si occupa di chiamare tutti gli amici di Hardin, Melany invece di tutto il resto. Avevo in progetto un paio di regali, in realtà ho in mente di andarmi a tatuare una frase che mi disse tempo fa che non ho mai dimenticato.
Mi metto di corsa una canotta bianca e infine le mie converse rosse. Il tempo qui finalmente è migliorato le giornate sono più calde e si sono allungate. Si respira proprio l'aria primaverile."Sei pronta?" Chiede Hardin.
"Certo perché non andiamo i centro?" Chiedo prendendo la borsa.
Annuisce e chiude la porta.
"Fermati qui" indico ad Hardin un parcheggio grande.
Mi guarda con aria titubante e poi accosta per parcheggiare.
Camminiamo per le vie della piazza di Times Square, mi fermo davanti a uno dei più prestigiosi centri tatuatori.
Prendo Hardin per mano e lui si acciglia."Ecco il mio primo regalo" dico entrando nel negozio.
Lui si avvicina al mio orecchio "uno dei tanti? Quanti ne hai fatto?" Sussurra malizioso.Arrossisco per la troppo vicinanza.
"Vedrai".
"Buongiorno" dice una ragazza bionda minuta dietro al bancone.
"Vorrei farmi un tatuaggio" dico sicura di me.
"Ma certo" dice sfoggiando uno dei suoi sorridi mettendo in mostra il suo smile "io sono Tessa" si presenta.
È davvero particolare e ricoperta di piercing e tatuaggi, ha un carré cortissimo biondo,quasi bianco.
"Allora Jack ora è impegnato con una cliente" sbuffa una risata "cliente bhe una zoccola" ride forte "fa sempre visita, ogni volta viene qui per farsi tatuare qualcosa ma penso che le sue intenzioni non siano queste,comunque io sono addetta ai piercing se ne vuoi uno sei nel posto giusto tesoro,anche perché hai un bel visino" dice con enfasi.
STAI LEGGENDO
Beautiful Up Here
RomanceElly Stewart, Studentessa modello di provincia In cerca di una nuova vita. Si trasferisce nel college UCLA per realizzare il suo sogno. Hardin Donovan, studente e playboy Convinto che l'amore non fa per lui..Incontra Elly al party della confraternit...