È passata quasi una settimana e finalmente domenica è Natale. Ho chiamato mio padre dicendogli che a Natale non sarei venuta perché sarei andata a mangiare a casa di Hardin..ci è rimasto un po male ma ha detto che andrà ugualmente. È il primo Natale che sto lontano da lui, ma sopratutto il primo Natale senza mia nonna.
Mi sono fatta una doccia che tra poco passa a prendermi Hardin. È stata una settimana intensa,sopratutto a lezione mi sono trovata molto indietro con il programma ma mi sono ripromessa di mettermi a studiare.
Lucy è sempre indaffarata,ha detto che andrà dai genitori di Jason a passare le feste natalizie era molto agitata all'idea.Bussano alla porta e mi dirigo verso per aprirla dovrà essere Hardin.
"Sei pronta?" Domanda entrando.
"Si due minuti il tempo che mi sistemo i capelli" dico finendo di piastrare l'ultima ciocca.
***
Siamo appena arrivati al centro commerciale,fa molto freddo ma sopratutto ho intravisto alcuni fiocchi di neve.. Sono emozionata all'idea."Bene,cominciamo da tuo zio Jon..avrei pensato di regalargli una cravatta..Uhm che ne pensi?" Domando.
"Si perfetto..avevo pensato che uno di questi giorni potremmo andare a trovare tuo padre" chiede entrando in un negozio di cravatte.
"Si sarebbe perfetto" esclamo.
Dopo aver comprato tutti i regali andiamo a mangiare qualcosa da Bakery.
***
"Mi mancavano queste giornate così" dico entrando nella mia stanza.Sono le undici di sera e sono stanca Hardin dopo svariati tentativi di convincerlo ad andare via ha accettato mettendomi il broncio è così carino quando lo fa, ma deve capire che io non vivo da sola, anche se Lucy è la sua migliore amica.
"Hey biondina come stai?" Domanda Lucy appena entro dalla porta.
"Bene,in realtà sono stanchissima te?" Domando.
"Bene..sono andata al centro commerciale con Jason oggi" dice mettendosi a letto.
Mi spoglio e indosso il mio grosso pigiama rosa; mi metto a letto e decido di mandare un messaggio ad Hardin.
"Sono stata bene con te ti amo e mi manchi buonanotte".
Mente aspetto una risposta gli occhi cominciano a farsi pesanti.
"Piccola anche tu mi manchi vorrei essere lì con te! Ti amo" leggo il messaggio e sorrido. Non c'è cosa più bella di andare a dormire con il sorriso,ma sopratutto il sorriso della persona che amo.
24/12/2015.
"Svegliaaaaaaaaaaaa" Lucy mi sveglia e si butta su di me "Buona vigilia di Natale piccola batuffola" e mi avvolge in un grosso abbraccio.
"Buona vigilia anche a te" dico con voce rauca.. Guardò fuori dalla finestra il sole flette sul mio letto, è una giornata bellissima,il sole che penetra dalla finestra e la neve che posa lievemente sui rami dell'albero.
"Hai già preparato le valigie" domando alzandomi dal letto.
"Si,non ho dormito tutta la notte..in realtà ero ansiosa di conoscere i miei futuri suoceri" dice mostrandomi un sorriso.
Perché non li conosce già? Non erano amici di infanzia ?
"Ma non eravate tipo..Uhm..amici di infanzia tutti?" Chiedo curiosa.
STAI LEGGENDO
Beautiful Up Here
RomanceElly Stewart, Studentessa modello di provincia In cerca di una nuova vita. Si trasferisce nel college UCLA per realizzare il suo sogno. Hardin Donovan, studente e playboy Convinto che l'amore non fa per lui..Incontra Elly al party della confraternit...