Capitolo 48

72 3 2
                                    

Le lacrime si erano asciugate ormai sul mio viso: Finalmente potevo gridare al mondo intero che un nuovo inizio era arrivato anche per me. Il boato dei fuochi d'artificio mi aveva fatto capire che ERA GIUNTO UN NUOVO ANNO. Sono avvinghiata ad Hardin,non potevo desiderare altro.

"Eccovi finalmente vi siete persi il conto alla rovescia. Vabbene comunque volevo solo dirvi" dice avvicinandosi a noi "Auguri di un felice anno nuovo" squittisce facendo saltare il tappo della bottiglia di spuntante che sicuramente avrà rubato, e il pensiero di lei che lo fa mi fa sorridere: non potevo desiderare capodanno migliore con il mio ragazzo e con la mia migliore amica, perchè si per me Lucy è la mia migliore amica,ormai parte di me.Si avvicina di più a me e mi butta le braccia al collo.

"Auguri anche a te" gli dico.

"Auguri capo" dice Lucy dando una pacca sulla spalla ad Hardin.

"Auguri anche a te Jason" dico sorridendolo. Anche se con Jason ho parato poche volte, è una persona dolce e molto empatico ..E sono felicissima per loro.

Lucy prende quattro bicchieri e ci versa dello champagne. Lo alza e inizia con quello che posso immaginare sia un discorso.

"A noi" alza il bicchiere "A noi,che dopo tanti ostacoli..tante gioie e dolori stiamo ancora qua e ci amiamo più di prima" dice catturando quella che è una lacrima.. Lucy non è molto sensibile; a differenza mia non piange quasi mai almeno è quello che fa vedere. "A noi" si avvicina a me e mi prende per mano "che sei  entrata a far parte della mia vita,come una sorella come un'amica..grazie per le giornate passate grazie per questi quattro mesi vissuti al meglio.. ho conosciuto miriadi di persone,ma mai nessuna è come te.. Così comprensibile,affidabile generosa.. sei sempre lì,disposta ad aiutare gli altri anche mettendoti al secondo posto se c'era bisogno" dice stringendomi la mano e una lacrima scende rigandomi il viso "e a te" dice avvicinandosi ad Hardin e puntandogli il dito contro, si acciglia ma poi subito si addolcisce "a te che hai reso la mia vita impossibile perchè dovevo sempre pararti il culo quando combinavi guai, a te che nonostante tutto mi sei sempre stato vicino nei momenti brutti.. sei l'amico che ho sempre desiderati.. sei quel fratello che non ho mai avuto..Finalmente dopo tanti anni che ti conosco ti ho visto felice e tutto grazie a Elly.." dice guardandomi "Bene dopo questo momento smielato ho voglia di sfrenarmi quindi entriamo Jason.." dice alzando un sopracciglio.

Si prendono per mano dopo aversi regalato un dolce bacio ed entrano.

"Andiamo dentro" chiedo.

"Vuoi per forza farmi uccidere quello?" chiede accigliandosi.

"No in realtà volevo ballare.." dico portandomi le mani sui fianchi.

"Ti ho già detto che non so ballare".

"Ma se nemmeno ci provi" sbotto acida.

"Io avrei pensato tipo di andare sai in quei luoghi tranquilli" dice mostrandomi un ghigno malizioso.

"Tipo" dico inarcando la testa.

"Ti voglio portare a vedere il mondo.. che ne dici se andiamo in quel posto sulla collina" chiede, faccio mente locale per capire dove si trova:si ricordo..quella collina..dove QUELLA notte mi disse che: potevo avere il mondo ai miei piedi.

Annuisco e senza rendermene conto già stiamo in macchina.
"Jason e Lucy come fanno a tornare?" Chiedo preoccupata visto che siamo veneti con una sola macchina.

"Dentro ci sono alcuni dei nostri amici ci daranno sicuramente un passaggio" dice mettendo in moto.

***

"Dio è bellissimo qui" dico con voce euforica.

Stupendo,ancora di più stasera..si vede metà Los Angeles illuminata dai botti.

"Tu sei bellissima,e non so cosa ti farei in questo momento qui davanti al mondo intero..così tutti capiranno che tu sei roba mia" dice avvicinandosi a me; il suo respiro sembra caldo, sbatto gli occhi mentre le sue mani si muovono lentamente lungo le braccia "e so che gia sei tutta bagnata per me" deglutisco e lui sorride.

"Vedo come il tuo battito accelera.. lo posso sentire" picchietta l'indice sul punto del mio collo per poi baciarlo e dandogli un morso. Non ho idea di come sto in piedi, Hardin e sempre  capace di darmi questa scarica elettrica.Le sue dita che scorrono sul mio corpo si chiudono sui miei fianchi, da dei umidi baci sul collo fino a salire sopra il mento per poi arrivare alla bocca, tanto da darmi una scarica elettrica per tutto il copro.

"Haaar-rin" borbotto.

"Si piccola?" dice continuando a baciarmi.

"Non qui.." dico.. anche se in questo preciso istante,sprofonderei in questo prato verde iniziando a toccare occhi centimetro del suo copro.

"Perchè?" domanda.

"Potrebbero vederci" Lo so sembra una cosa ridicola pero il pensiero che qualcuno ci veda mi da fastidio.

"Chi vuoi che ci sia all'una di notte per lo più il primo dell'anno" dice sbuffando una risata.

Ha ragione. Chi vuoi che ci veda.

Inizio a baciarlo con tutta la forza che ho..senza accorgercene ci ritroviamo distesi sull'erba. Inizia a fare dei piccolo movimenti sotto il mio vestitino e con un gesto veloce me lo alza.

"Cazzo" sbotta "cos'hai addosso?" spalanca gli occhi e io arrossisco.

"Ho-ho comprato qualche completo nuovo" dico e distolgo lo sguardo.

Sapevo gli sarebbe piaciuto e poi per quello che mi è costato.

"Ho visto,ho visto.." ridacchia.

"Sei incredibile" deglutisce "anche se lo sei sempre ma stasera dio sei irresistibile" dice mentre mi bacia lungo il collo..Con la bocca asciutta gli abbasso i pantaloni e il mio sguardo ricade sul suo boxer, stretto contro il crescente rigonfiamento.

I nostri baci sono dolci ma allo stesso tempo forti e passionali..la sua lingua scivola sulla mia.Chiude le mani tra i miei seni e posso sentire la sua erezione premuta sul mio stomaco quando porta il suo corpo vicino al mio,le sue lunghe dita scorrono sulla parte inferiore delle mie mutandine.Si lecca le labbra,gesto che mi manda in tilt. Sussulto quando le sue dita entrano in me e avvolgo le braccia intorno a lui.

"Ti amo questo lo sai? chiede.

"Sss-si" dico balbettando.

le sue dita continuano a pompare dentro di me.La sua bocca si sposta sul mio collo succhiando dolcemente. Posiziona entrambe le gambe sulle mie cosce e le stringe dolcemente,nel giro di secondi le gambe iniziano a tremare e afferro l'erba mentre lui ripete l'azione ancora e ancora.

"Sei.." inizia ma lo interrompo.

"Shh.." sussurro le mie mani abbassano i boxer sotto i fianchi prendendo la sua erezione.

Lui chiude gli occhi e risucchia. Prima che me ne renda conto si abbassa e estrae un preservativo..se lo mette lungo la sua erezione e si posiziona tra le mie gambe.

Le sue labbra incontrano le mie..si allontana lentamente e mi bacia gli angoli della bocca. Senza preavviso entra dentro di me.

"Cazzo Elly" geme " ti amo ti amo" dice muovendo i fianchi su e giu.

Anche se non è la mia prima volta, ho un leggero pizzicore ogni volta che spinge in me.

"Ti amo Hard" riesco a dire. Geme e porta le labbra sulle mie. Posso sentire il battito pesante del suo cuore contro il mio petto. Cadiamo entrambi e gemiamo.

"Buon anno piccola" dice premendo la fronte contro la mia.

Ciao a tutte volevo dirvi che qui a inizio capitolo c'è il trailer della mia storia creato da una mia mia amica..MiriamLoffredo Grazie mille ❤️🔥
Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia con un commento o una stellina! Con ciò vi auguro una buonanotte! ✨🐼

Beautiful Up HereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora