Siamo arrivati davanti casa di Hardin. Entriamo con la macchina in un cancello enorme con la scritta Donovan. É, una grande villa stile moderno,magnifica.
"Scendi con me non hai intenzione di rimanere qui" dice scendendo dalla macchina.
Certo che no.
Scendo e seguo Hardin."Tutto Okey?" Domanda.
"Si sì sto bene tranquillo" certo che no.. Sono agitata perché vedo la mamma di Hardin e non so come comportarmi.. Delusa perché speravo una risposta anche negativa ma la speravo.. Anche perché il silenzio mi ha messo tanti dubbi.. E sappiamo come va a finire.. Le mie paranoie e insicurezze prendono sempre il sopravvento su di me!
"Ciao Hardin tua mamma ti sta aspettando fuori in giardino prego entrate" dice quella che ha tutta l'aria di una badante.
E grande di età avrà sui 50 anni ma è molto dolce e accogliente ;Ci fa segno di entrare."Sofhia lei è Elly la mia ragazza" dice voltandosi verso di me e sorridendomi.
La sua ragazza? mi ha presentato così! Sono confusa molto.. Come fa a dire che sono la sua ragazza quando cinque minuti fa non ha saputo rispondermi.
"Ohhh Hardin è davvero molto carina complimenti" dice voltandosi verso di me "tua mamma sarà contenta di conoscerla".
"In realtà già ci conosciamo" dico ridacchiando nervosamente.
"Ah bene, venite con me vi porto in giardino da lei" dice facendoci segno di seguirla.
"Eccolo il mio giovanotto" dice Anny alzandosi dalla sua poltroncina.
"Hey mamma" dice Hardin.
"Elly?" Domanda curiosa.. Ma subito dopo le compare un sorriso.
"Come stai? Ti stai trovando bene al collage" domanda facendomi segno di sedermi.
"Si benissimo a dire il vero" sorrido.
"Bene.. Amore si è rotto il cavo della televisione nel soggiorno.. Ma tuo zio è impegnatissimo questo mese che non ha potuto aggiustarlo" dice con voce soave.
"Ora vado a vedere" dice Hardin rimanendoci da sole.
"Allora Elly, cosa mi racconti di nuovo?" Domanda.
"Nulla signora Anny".
"Ti prego chiamami solo Anny" dice sorseggiando il suo thè.
"Sai.. Quando ti ho vista.. Anzi quando ho visto la tua email per la domanda di annessione al collage .. Ho subito pensato che eri una ragazza in gamba, intelligente e molto educata.. Si ho dato un occhiata ai tuoi ultimi voti...Mi sei sempre piaciuta.. Ecco perché ti ho messo nella camera con Lucy, volevo che arrivassi a mio figlio.. Ti vedevo diversa dalle altre.. Molto.E devo dire che ci sono riuscita" ridacchia orgogliosa della sua missione.
Cosa??? .
"Non prenderla in senso negativo, non pensare che ti abbia accettata nel mio collage solo per questo.. E che non ho mai visto Hardin così spensierato da quando ti ha conosciuto.. Lo vedo diverso e da tanto tempo che non lo vedevo così.. È questo tutto grazie a te".
Diverso? In realtà si è diverso anzi molto diverso da quando l'ho conosciuto... Forse sta mascherare bene.. O forse no!
"Forse è cambiato, ma non vuol dire che l'ho cambiato io" alzo le spalle.
"Tesoro mio l'amore cambia" dice finendo il suo thè.
Pensa che Hardin prova qualcosa per me? Nha impossibile.. Me lo avrebbe detto no?
STAI LEGGENDO
Beautiful Up Here
DragosteElly Stewart, Studentessa modello di provincia In cerca di una nuova vita. Si trasferisce nel college UCLA per realizzare il suo sogno. Hardin Donovan, studente e playboy Convinto che l'amore non fa per lui..Incontra Elly al party della confraternit...