Finalmente per un istante mi sono sentita rinata.. Sono qui avvolta nelle braccia di Hardin, dimenticandomi del mondo intero dimenticandomi di tutto e di tutti.
"Ho saputo cosa è successo al bar stasera" inizio a dire.
"È vero Elly? È vero hai accettato? te ne andrai via da me ?" Nella sua voce sento un velo di tristezza.
No so che dire.. Non voglio rovinare questo momento.. Ho già fatto abbastanza voglio vivere.. Voglio sentirmi libera.. La mia risposta potrà essere egoista.. Potrò risultare egoista ma l'unica cosa che voglio ora è essere per una volta felice senza pensare alle conseguenze.
"Non ho ancora accettato niente,ma vorrei.." Sussurro.
"Non voglio perderti ancora.. Non voglio pensare che ti perderò ancora".
"Hard, non mi perderai sarò sempre qui con te.." Gli dico accarezzandogli il viso.
"Sono contento.. Sono contento di riaverti con me sono contento che hai capito che senza di te non sono niente.. Sono stato un coglione e me ne pentirò a vita.. Ma una cosa non me ne pento di amarti.. Perché ti amo follemente.. Amo tutto di te non smetterò mai di dirtelo.. Avere te al mio fianco mi rende l'uomo più felice del mondo".
Non mi sarei mai aspettata che un giorno un giorno; una persona mi avrebbe detto una cosa del genere.. Non esiste cosa più bella di amare una persona di dedicare tutto il tuo tempo solo a quella persona.. Non mi sono mai sentita così amata, desiderata ma
Sopratutto viva.. Lo amo lo amo dal primo giorno che mi ha portata al mare.. Anche se era un fottuto inganno.. Mi sono sentita desiderata."Che ne dici di andare nel nostro posto?" Domando.
"Stavo aspettando con ansia che me lo domandassi!! Forza andiamo mia piccola e dolce Bunny..".
Eccolo che il nomignolo risorge.. Amo, amo il modo in cui mi ama e amo il modo in cui mi fa sentire.
"Mando un messaggio a Lily dicendole che sto bene, sarà sicuramente in pensiero,e gli dico che domani passo a casa sua a prendere la mia roba".
Per quanto riguarda Lucy voglio farle una sorpresa
Siamo saliti in macchina..accendo la radio e..
O MmioDio ecco che riparte la canzone la mia canzone..
"L'ho sentita un miliardo di volte da quando mi hai lasciato..Ogni volta che la risentivo pensavo a te.. Se mi avresti mai perdonato e questa cosa mi tormentava.. Penso che Sarà la nostra canzone.. E si ti porto a casa baby.."
Si certo che mi porterai a casa amore mio..
"Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo Hard..".
Mi fa un strano effetto pronunciarlo ad alta voce, ma è la verità lo amo.
Dopo un ora e mezza di macchina..tra canzoni e risate siamo finalmente arrivati.
Scendo di corsa dalla macchina e inizio a togliermi le scarpe, vado di corsa verso la riva del mare; sentire le onde toccare con un tocco forte ma delicato i miei piedi mi fa sentire in un certo senso a casa."Questa è la nostra tana.." Dice Hardin abbracciandomi da dietro..
"Vedi il nostro amore è come l'oceano..lo vedi?" Dice indicandomi il mare "sembra che il cielo è il mare ad un certo punto si tocchino.. Noi siamo così lontani ma vicini.. In qualsiasi posto sarai ricordati che sarò lì con te per sempre..".
Mi volto di scatto appoggiando le mie mani sul suo volto e inizio a baciarlo.. Mi è mancato.. Mi è mancato il suo tocco.
Penso che se due persone si prendono cura l'uno dell'altra cercheranno sempre un modo per continuare il loro rapporto, non importa quanto sia difficile e complicato. Lo so siamo un disastro questo lo so, litighiamo di continuo, non andiamo mai d'accordo quasi su niente ma nonostante tutto:non riusciamo a stare lontano l'uno dall'altra.."Sai" inizia a dire Hardin "mai in vita mia mi sono spaventato così tanto di perdere una persona.. Ho avuto così paura di perderti Elly..Ma la cosa che mi faceva ancora più star male e che ti stavo perdendo per una mia cazzata.. Per il mio essere coglione e stronzo.. Ho capito il valore di una persona.. Ho capito cos'è amare una persona..e ho capito anche che se un giorno qualcuno ti dà il suo amore in questo caso come hai fatto tu ; non trattarlo male perché un giorno potrai scoprire che nessuno ti amerà in quel modo".
Sembra di sognare.. Sembra tutto così surreale, ma è vero è tutto vero.
" Hardin invece io ho capito che i giorni senza di te sono vuoti.. Solo tu puoi colmarli.. Mi hai fatta rinascere mi hai fatta sentir donna,amata, desiderata ma sopratutto mi hai curato da ogni cicatrice che avevo mi hai fatta riemergere dal buio e dal terrore in cui stavo annegando.. ti ringrazio per questo... Ma Sopratutto ti ringrazio perché senza di te non sarei quella che sono ora".
STAI LEGGENDO
Beautiful Up Here
RomansElly Stewart, Studentessa modello di provincia In cerca di una nuova vita. Si trasferisce nel college UCLA per realizzare il suo sogno. Hardin Donovan, studente e playboy Convinto che l'amore non fa per lui..Incontra Elly al party della confraternit...