Capitolo 38

58 3 1
                                    

Ormai è quasi l'alba.. Hardin mi ha portato esattamente nel posto in cui ogni mio pensiero svanisce.

Siamo stati tutta la notte abbracciati a coccolarci..sono qui seduta di fianco a lui stretta tra le sue braccia,emana un odore buonissimo. Miscuglio di mente e lavanda.

"Hey,piccola tutto bene? Ti vedo pensierosa" mi domanda togliendomi una ciocca di capelli davanti al viso.

"Si stavo pensando a noi due, come è strano il destino vero?...Ci odiavamo e guarda ora cosa siamo" gli dico noi due imbarazzata.

"Cosa siamo?" Domanda mostrando un ghigno divertito.

"Siamo una coppia..è già siamo una bellissima coppia" dico con voce euforica.

"Ti amo" dice guardandomi fissa negli occhi.

"Ti amo anch'io" dico stampandogli un bacio sulle labbra. Non ne avrò mai abbastanza di lui Mai!

Hardin estrae il suo iPhone dalla tasca dei pantaloni insieme ad un paio di cuffie. Va diritto nell'icona Musica e inserisce le cuffie nell'iPhone.

"Su alzati" dice allungando la mano per farmi alzare.

"Cosa vuoi fare?" Domando titubante.

"Metti queste" dice porgendomi una cuffia,mentre l'altra la indossa lui.

"Senti questa canzone:sentila attentamente; quando mi hai lasciato non ho fatto altro che sentirla e risentirla.. E ogni volta che mi manchi metto le cuffie e inizio a sentirla e come se mi colmasse la tua mancanza..sei tutto ciò che mi fa star bene Elly.. Forse alcune vite ho fatto uscire il peggio di te ma devi sapere che tu hai fatto uscire il meglio di me,che forse nemmeno io sapevo questa parte di me" dice mettendo play e avvolgendo le sue mani intorno al mio corpo:tipo scudo.

Rimango di sasso quando le note di quella melodia,dolce e calma arriva alle mie orecchie.. La amo.. È una delle mie canzoni preferite!

Whitney houston always love you.

Mi porto di istinto la testa sul petto di Hardin e mi lascio cullare dalle dolce note di Whitney Houston.

Sento Hardin canticchiare nel mio orecchio e cullarmi sotto le sue braccia...

Bittersweet memories.That is all I'm taking with me.So good-bye:Please don't cry we both know I'm not what you, you need.And I... will always love you I... will always love you
You, ooh.

"Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto" dice Hardin cullandomi ancora tra le sue braccia.

"Shhhh" le metto una mano sulla bocca "godiamoci questo momento.fino a quando possiamo" dico appoggiando nuovamente la testa sul suo petto.

Alla fine della canzone Hardin mi prende in braccio e io emetto un urlo!

"Ahia".

Hardin,fa finta di niente e inizia a girare su se stesso; fin quando non cadiamo entrambi sulla sabbia,ritrovandoci uno sopra l'altro.. I nostri respiri diventano sempre più veloci e affannati tanto che il mio cuore minaccia di uscire.

"Non mi sarei mai immaginato di perdere la testa per una persona..sei bellissima non dimenticarlo" dice baciandomi.

Le sue labbra carnose a contatto con le mie sono un miscuglio di piacere e dolcezza,il modo in cui tira il mio labbro inferiore,mi fa uscire completamente matta..apro la bocca per dar accesso al suo tocco magico,lento e meraviglioso bacio all'insegna di questo meraviglioso panorama.. L'alba.. Il sole che sorge.. Il suono delle onde che toccano la sabbia e il svolazzare dei gabbiani sulla nostra testa!
Sembra tutto così tranquillo siamo solo io lui è il nostro amore.

È tutto ciò che ho sempre desiderato.

Beautiful Up HereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora