Capitolo 44

50 3 2
                                    

È passata un'ora da quando ho lasciato casa di Hardin. Ho cercato di chiamarlo ma non risponde. Dove sarà mai andato?.
Faccio mente locale! Ma certo ecco dove sta.

Parecchio l'auto di fianco a quella di Hardin. Lo conosco più di quanto immagino.

Fa freddo l'aria gelida tocca la mia pelle.. Qui fa più freddo del solito: tolgo le scarpe e vado diritta verso di lui.

"Hey"dico avvicinandomi a lui.

"Cosa ci fai qui" sputa.

Ma cosa gli prende non solo, ho guidato per più di un ora nel giorno della vigilia mi risponde anche così.

"Sono venuta a cercarti" dico infastidita.

"Mi hai cercato ora puoi andartene".

"Che cazzo ti prende" sputo nervosa "se hai problemi non prendertela con le persone che ti circondano" dico e lui si acciglia.

"Prendermela con le persone che mi circondano?" Sbuffa una risata "per persone che mi circondano intendi mio padre?cosa cazzo sai tu della mia vita? Ah? Non sai niente" sputa fuori.

Rimango di sasso per le sue parole crudeli. Certo che non so niente di lui non riesce ad aprirsi.

"Non so niente perché tu non ti apri con me! No perché io non sia interessata Okey? Pensi che tutte le persone ti odiano ma ti sbagli hai molte persone che ti amano tra queste ci sono io".

"Perché mi ami?"domanda.

Che razza di domanda è.

"Cosa?" Chiedo.

"Mi hai sentita perché mi ami?"

"Sei serio?" Sgrano gli occhi "ti amo perché mi sei entrato dentro la pelle! Ti amo perché ho capito realmente chi sei,anche se ancora nn conosco gran parte di te, ti amo perché sei riuscito a farmi ridere anche nei momenti peggiori! Ti basta!" Sputo acida.

"Non vedi? Sono un disastro! Non appena le cose mi vanno male me la prendo con il mondo intero! Sono rovinato; sono uno strozzo bastardo egoista che pensa solo a se stesso! Mi chiedo come fai ad amare uno come me!" Dice e posso dire che ha le lacrime agli occhi.

"Hey- hey" dico prendendo il suo viso "non sei un disastro, bhe si più o meno " rido "ma mi basti, per me sei una persona stupenda e questo quello che conta è non domandarti perché ti amo ma domandati perché resto!".

"Scusa, Okey? Scusa e che.." Sospira "scusami se ho paura di perderti, scusami se i miei fottuti dubbi ci fanno litigare, se a volte faccio casini o sono uno stronzo; e scusami se non riesco ad aprirmi nei tuoi confronti,ma nonostante tutto credimi quando ti dico che ci tengo a te perché è vero:ora l'unica cosa che tengo e voglio sei tu".

"Non devi scusarti.. Ti capisco! Sembri forte.. E hai sempre quel sorriso finto stampato ma io lo so che dentro sei debole" dico guardandolo diritto negli occhi.

"Cosa mi stai facendo Elly?" Dice accarezzandomi una guancia "Non mi è mai capitato di desiderare così tanto una persona.. Ti prego di capirmi!" Gli tappo la bocca con entrambe le mani.

"Shhh" gli dico e prendo l'mp3 che mi ha regalato "mentre ero in macchina ho ascoltato alcune canzoni ora facciamo una cosa" dico e lui annuisce "la prima canzone che compare sarà la nostra canzone Okey?" Spiego e lui annuisce.

Accendo l'mp3 e la prima canzone che inizia è.

Ed sheeran.

Abbraccio Hardin e inizio a canticchiare le note di questa canzone.

"Cause honey your soul can never grow old, it's evergreen
Baby your smile's forever in my mind and memory" Hardin mi culla sotto queste note.

Non potevo desiderare Natale migliore.

"Facciamo un giochetto" propongo e lui annuisce "descrivimi in una parola" chiedo.

"Casa" dice accarezzandomi i capelli cosa che tanto amo "tu per me sei casa" mi sciolgo alle sue parole.

Alla fine della canzone estraggo il regalo dalla mia borsetta e glielo do.

"Hard" dico e gli passo il regalo.

Guarda prima me e poi il regalo. Lo prende e lo apre.

"È bellissimo" esclama.

Non sapevo cosa comprargli, non avevo idea cosa potesse piacergli, ho chiesto consiglio anche a Lucy e aveva detto che andava più che bene. È un semplice bracciale d'argento con su scritto "guardo le stelle pensando a te" è vicino al bracciale c'è una nostra foto che scattammo la nostra prima sera.

"Mm,bene una dedica" mi stuzzica.

Mi sei entrato dentro l'anima e non riesco a fare a meno di te.

Buon Natale la tua bunny Ti amo!.

"Grazie piccola,bene questo è il mio ultimo regalo" dice porgendomi una busta.

La apro. O mio dio non posso crederci due biglietti. Per Parigi il.. Mi porto d'istinto le mani alla bocca.

13/02/2016? Come fa a sapere il mio compleanno che stupida potrà essere anche per San Valentino?

"Harry ma.." Mi interrompe "se sai pensando come faccio a sapere che è il tuo compleanno semplice sono il nipote del cancelliere! Ho dovuto cercare a fondo tra mille scartoffie ma ti ho trovato alla fine, e così ho deciso di farti questa sorpresa ti piace ?" Domanda.

Mi piace? Dio se mi piace.

"Grazie non potevo desiderare altro ti amo".

Beautiful Up HereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora