"SVEGLIAAAAAAAAA" mi sveglia Lucy,buttandomi giù da letto.
Mugolo "Ti prego dammi cinque minuti" dico premendomi il cuscino sulla tasta.
"Noooo..oggi è capodanno su svegliati dobbiamo andare a comprare un mega vestito per stasera" squittisce togliendomi le lenzuola.
La luce del sole mi colpisce come due fari nella notte... strizzo gli occhi e grugnisco.
"Mmmm, okey ora vado a farmi una doccia" balbetto e mi stiracchio sbadigliando.
"Bene.. ti aspetto qui" dice buttandosi sul letto.
Entro in doccia senza aspettare il getto d'acqua calda,ho bisogno di svegliarmi per bene.Mi asciugo velocemente e mi guardo allo specchio: ho delle occhiaie spaventose,sarà meglio correre ai ripari! prendo la pochette sulla scrivania e scavo fin quando non trovo un correttore capace di coprirmi, me ne metto un pò sul contorno occhi e picchietto bene. Uso un po di mascara sulle ciglia e metto il solito rossetto nude sulle labbra.Vado diritta verso il mio armadio e prendo la prima cosa che mi capita per le mani,quindi prendo una maglietta rossa e un paio di jeans neri; infilo le mie converse bianche.
"Sono pronta" dico prendendo la borsa e seguendo Lucy che esce dalla porta.
Non ho sentito Hardin decido di mandargli un messaggio.
**Buongiorno,sono con Lucy al Centro commerciale ci vediamo dopo!! Xx**
Nel frattempo che aspetto una risposta da Hardin decido di accendere la radio.
**Fai la brava ci vediamo dopo mi manchi tanto!!Xx**
***
Siamo arrivati,Lucy parcheggia come di suo solito lontano dal centro per non pagare il pargeggio."Avrei pensato di prendere uno di quei vestiti striminziti rossi.." dice con voce euforica "sai visto che sarà il mio ultimo capodanno da "fidanzata".. voglio spassarmela".
Sorrido e cammino verso l'entrata.
Entriamo in un negozio, Lucy passa da un stend all'altro.. e come ha detto prima,prende un vestito rosso pagliettato con una scollatura dietro enorme.
"Bene io vado a provarlo tu in tanto vedi cosa vuoi indossare.. e ti predo qualcosa di sexy" dice mostrandomi un ghigno divertito.
Alzo gli occhi al cielo e la sorrido.
Entra nel camerino e io vedo cosa indossare per stasera.. Non ho idea cosa indossare; in realtà a capodanno non sono mai andata a queste feste.. quindi non so neanche cosa indossare. Esausta nel vedere tutti i vestiti sullo stend.. Mi arrendo e vado a vedere Lucy..un vestito cattura la mia attenzione.. è un tubino blu elettrico; e tutto ricoperto di brillantini con tante fantasie sopra,la scollatura e a forma di cuore e di sicuro mi arriva sopra il ginocchio...Entro nel camerino per indossarlo e Lucy sgrana gli occhi.. porta il suo sguardo prima sul vestito che ho tra le mani e poi verso di me.
"Dio Elly ti ho detto sexy ma non cosi sexy" dice con una smorfia e io arrosisco.. Chissà cosa penserà Hardin.
"Ti sei vista sei bellissima" esclamo e lo penso. Gli calza a pennello, mette in risalto tutte le sue curve.. per quanto posso essere magra ha le curve al punto giusto.
"Forza ora entra e fammi vedere che bomba sexy ne uscirà".
Vado nel camerino e inizio a spogliarmi...dovrò comprare anche dell'intimo so,che a capodanno si indossa sempre qualcosa di rosso. Dopo aver indossato il mio vestito blu, mi guardo allo specchio.. è davvero bellissimo adoro queste fantasie sopra.
STAI LEGGENDO
Beautiful Up Here
RomanceElly Stewart, Studentessa modello di provincia In cerca di una nuova vita. Si trasferisce nel college UCLA per realizzare il suo sogno. Hardin Donovan, studente e playboy Convinto che l'amore non fa per lui..Incontra Elly al party della confraternit...