Capitolo 5

154 8 0
                                    

Per tutto il tempo Hardin, non ha fatto altro che fissarmi.. È questa cosa mi ha dato più che fastidio..

"Elly come ti trovi qui ?" Mi domanda Louis che non ha fatto altro che parlare, della sua squadra di football.. E del campionato di fine anno..

"Bene" rispondo.

Faccio per alzarmi ho bisogno di aria "Elly dove stai andando" domanda Lucy aggrottando la fronte.

"Vado a prendere una boccata d'aria" mi alzo per uscire.

Ahhh. Finalmente un po di serenità.. Toppo rumore..troppa musica dovevo uscire da lì dentro anche perché Hardin non ha fatto altro che guardarmi.. Ancora non capisco perché lo fa..

"Ci ritroviamo anche qui" sento una voce alle mie spalle..

"Hey,Ken.." Mi volto per salutarlo.

"Ti stai divertendo? Ho visto che conosci Hardin?" Dice sorpreso.

Perché, ha menzionato proprio lui un tavolo pieno di gente menziona proprio lui..

"Beh, conoscere e una gran parola" rido e lui si unisce "non proprio è il migliore amico della mia compagna di stanza" spiego.

"Perché, tu lo conosci?" Domando curiosa.

"Si purtroppo" dice sforzando un sorriso.

Un gruppo di ragazzi esce chiassosamente dal bar.

"Bene,ora devo andare.." Fa un cenno con la mano per poi allontanarsi con il gruppo.

"Hai fatto nuove amicizie a quanto vedo,bunny" esce dal bar con tutta la sua spavalderia .

"Non sono cose che ti riguardano.." Gli rivolgo un occhiataccia .

"Siamo nervose stasera" sbuffa una risata. Sembra divertito.

"No in realtà tua presenza mi fa essere nervosa" sbotto acida senza neanche pensarci.

"Okey, okey so che siamo partiti col piede sbagliato.. Scusa" alza le spalle mostrandomi il suo perfetto sorriso.
Mi fa uscire letteralmente pazza un minuto prima è arrogante e presuntuoso e un minuto dopo e dolce bhe dolce.

"Esatto, quindi ora se non ti dispiace torno dentro" fingo un sorriso e vado verso la porta. Ma vengo fermata, Hardin mi tiene per un braccio .

"Come conosci Ken" questa volta il suo tono è decisamente cambiato è più serio. Non capisco perché entrambi mi hanno fatto la stessa domanda. Sferro la sua presa e decido di non risponderlo.

Entro nel bar e vedo Lucy completamente ubriaca per non parlare di Jason e Louis..
Mi assento per 10 minuti ed ecco il risultato.Dove è andata a finire Nora? Beh in fondo non è che conti qualcosa. Mi avvicino al tavolo e sento Lucy bisbigliare qualcosa mi avvicino di più a lei per capire cosa ha detto.

"Perdonami, non era questa la serata che ti avevo promesso, giuro che mi farò perdonare" dice ridendo.

"Tranquilla, sono stata bene" mento. Ma a chi vuoi che importi.

"Bene andiamo" si alza Jason quasi perde la presa dio è ubriaco marcio..

"No, vi accompagno io guardate in che condizioni pietose state" sento Hardin urlare dietro di me .

"No ci penso io a Lucy" rispondo in modo seccante non voglio un passaggio da lui.

"Elly, fai un piccolo sforzo per me.. Non c'è la faccio" mi dice Lucy tirando in fuori il labbro inferiore.

"Okey" sbuffo in fin dei conti non stiamo soli.

Usciamo dal bar e ci avviamo nel parcheggio. Seguo Hardin che si avvicina alla sua Rav, bella come macchina.. Una delle mie preferite. Saliamo e per tutto il tragitto siamo stati in silenzio sotto le note di Taylor Swift la amo.

***
Siamo arrivati davanti al dormitorio Lucy scende insieme a Jason rimandandomi da sola con Hardin di nuovo.

"Allora vuoi dirmi come conosci,Kan?" Sbotta così all'improvviso.

"Ma cosa vuoi, cosa ti interessa?"  Dico nel modo più acido,comincia a darmi sui nervi.

"Senti finiscila di tenermi il broncio okey? solo perché non ti ho portato fuori a cena" spara così con molta arroganza come di suo solito.

"Allora per primo: non ho il broncio perché non mi hai invitata a cena secondo: questa conversazione finisce qui" scendo dall'auto sbattendo  la portiera.

-Ma chi si crede di essere-

Entro in camera e Lucy e completamente ubriaca tanto da stendersi sul letto ancora vestita..

"Questa volta Hardin si è comportato in modo carino tanto da.." Non finisce la frase che sprofonda in un sonno profondo tanto da emettere strani versi.

Vado in bagno mi strucco velocemente e metto il pigiama. Esco e vedo che Lucy è completamente andata.. Non posso fare altro che sorridere a questa scena che ho davanti è davvero carina.. Gli sistemo le coperte e mi metto nel letto. Comincio a giocherellare con il telefono..
Mi vibra il cellulare un messaggio di whatsapp. Chi sarà mai a quest'ora apro la casella whatsapp e vedo chi è.

** la prossima volta che sbatti in quella maniera la mia portiera, sbatto io te :)**

Come ha il mio numero.. Ma certo Lucy.. Rimango per due secondi a fissare lo schermo e rifletto su ciò che ha scritto..

** la prossima volta impara a non fare lo stronzo ;)**

Dopo nemmeno un secondo ricevo subito un'altro messaggio.

** buonanotte Bunny e sognami perché lo so che lo desideri tanto**

Illuso.

** sei un povero illuso!! NOTTE👍🏼**

Poso il cellulare sul comò..e sento le palpebre farsi sempre più pesanti fino a  quando non sprofondo in un beato sonno.

Beautiful Up HereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora