Capitolo 15

131 6 0
                                    

"Svegliaaa" la voce di Lucy rimbomba nella mia testa.

"Buongiorno a te" dico borbottando e scendendo dal letto.

Prendo il mio maglione Lilla preferito e un paio di Skinny chiari, il mio completo intimo e mi infilo sotto la doccia gelida :un'ottimo rimedio per svegliarsi direi; visto che sto ancora stonata.

Mi avvolgo un asciugamano intorno al mio corpo e comincio ad asciugarmi.

"Ellly, senti io scappo devo vedermi con Jeson dopo ti mando un messaggio devi ancora raccontarmi di ieri non la scampi liscia".Grida per l'ennesima volta.

"Ciao" dico iniziandomi a vestire.

Asciugo e piastro i capelli.

Ecco che il mio cellulare inizia a vibrare.

Una chiamata mio padre.

"Ciao,Tesoro" dice mio padre nella sua voce vedo molta tristezza "senti amore ho bisogno che tu venga qui..".

Cosa?? che sta succedendo ecco che il panico comincia a prendermi di nuovo.

"Papà,perchè cosa è successo" dico allarmata.

"Stamattina hanno portato nonna Kimberly in ospedale.. è in gravi condizioni e ha bisogno di te".

No, non può essere non posso perdere un'altra persona non posso sopportarlo, non ci riesco.

"Si, il tempo che prendo l'autobus e vengo.. tienimi aggiornata ti voglio bene" dico riagganciando.

Ho la testa che mi gira a momenti svengo; Ho gli occhi che mi pizzicano.. devo sfogare non c'e la faccio; inizio a piangere senza freni nonna Kim sta male.. il mio cuore sta per lacerarsi è stata come una seconda mamma per me solo lei sa cosa mi è successo QUESTA ESTATE.. senza dire una parola con nessuno ha mantenuto il segreto come mi aveva promesso.. ora non riesco a pensare che sia li distesa su un letto d'ospedale.

Devo assolutamente tornare a Vancouver.

Mentre prendo la borsa e apro la porta Hardin è qui di fronte a me.

"Ehi, Elly cos'hai?" borbotta.

"Niente devo assolutamente tornare a Vancouver" dico asciugandomi una lacrima con la manica.

"Perchè" dice con un tono dolce.

"Stamattina hanno ricoverato mia nonna devo andare da lei ha bisogno di me" e in me che non si dica scoppio a piangere.

"Hey, hey stai calma piccola ti accompagno io" dice stringendomi a se.

Ho davvero bisogno di questo e lui è l'unico che riesce a darmi serenità.

"Okey andiamo" dico chiudendo la porta dietro di me.

Ci dirigiamo verso la macchina vicino al dormitorio di Hardin e da lontano vedo due sagome avvicinarsi a noi.

Lucy e Jeson.

"Elly cosa ti è successo" Lucy si affretta a venire.

"Devo tornare a casa mia, hanno trasportato mia nonna in ospedale" dico salendo in macchina.

"Ti farò sapere qualcosa io più tardi" dice Hardin salendo anche lui in macchina.

Per tutto il tragitto non ho parlato non avevo le forze.. mi sento distrutta.. il pensiero di perdere un'altra persona mi lacera il cuore.

"Eccoci arrivai, Elly vuoi che venga con te?" dice accarezzandomi una spalla.

"Si, ti prego" dico scendendo dall'auto.

Beautiful Up HereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora