Mi sveglio tardi e con gli occhi ancora appiccicaticci.Ieri ero troppo stanca per struccarmi.
"Merda eppure oggi salto le lezioni se vado di questo passo mi laureo tra vent'anni" dico alzandomi dal letto.
Noto che Lucy e già andata via,mi precipito in bagno con passo svelto una delle cose che amo di questo collage è il non dover condividere i bagni con altre ragazza. Ho davvero bisogno di una doccia per svegliarmi del tutto: lego i capelli in una coda, entro e faccio scorrere l'acqua calda, rimuovo con cura il make-up.Mi rivesto in tranquillità visto che ho saltato le lezioni. E indosso uno dei miei jeas con una maglia bianca. Ieri sera mi ha chiamata Lily dicendomi che sarebbe venuta a prendermi, e che aveva una cosa importante da dirmi.
Ho davvero fame ho bisogno di mettere qualcosa sotto i denti. Faccio per uscire e una presenza mi ingombra l'uscita.
Hardin. Sono felice che sia venuto.
"Buongiorno piccola" dice dandomi un bacio è di ottimo umore ultimamente.
"Mmm,buongiorno a te..ho fame che ne dici di andare a fare colazione?" chiedo.
"Si in realtà ho fame anche io andiamo" dice prendendomi per mano
***
Siamo appena arrivati da Bakery e per mia sfortuna viene a prendere le nostre ordinazioni Sindy.
"Cosa volete piccioncini" squittisce in modo più arrogante.
"Uova becon e un succo d'arancia" dico con il mio più falso sorriso.
"E tu?" chiede ad Hardin.
"Anche" risponde senza degnarle uno sguardo,vedo la faccia irritata di Sindy e non posso che essere divertita.
Dopo quelle che sembrano ore,finalmente arrivano le nostre ordinazioni. Emetto un gemito dal buon sapore e dalla fame che avevo.
"Eri affamata" ride Hardin.
"Si troppo" rispondo mettendo l'ultimo boccone in bocca.
"Hai progetti per oggi?" chiede.
"Si in realtà devo vedermi con Lily".
"Bene magari dopo ci vediamo e da tanto che non passo del tempo con te.." dice malizioso.
Sembra ieri che siamo stati abbracciati tutta la notte per l'arrivo del nuovo anno,eppure è passata una settimana.
Dopo una giornata passata con Hardin ritorno in camera e chiamo Lily per dirle che sono pronta. Mi dice che tra dieci minuti e qui.
***
"Amore quanto mi sei mancata" dice abbracciandomi forte.
"Anche tu tanto come stai?" chiedo.
"Mmm, bene in realtà ho dei giramenti di testa" dice mettendo in moto "che ne dici di prendere una pizza e andiamo a casa mia?" chiede.
"Meraviglioso ne avevo proprio bisogno" dico accendendo lo stereo "Cosa avevi da dirmi di così importante" chiedo curiosa.
"Ne parliamo a casa" dice continuando a fissare la strada.
E una cosa più forte di me sono troppo curiosa ma decido di aspettare tanto non me la dirà ugualmente.
***
Dopo che ci siamo fermati a prendere una pizza e miriadi di dolci parcheggiamo davanti a un enorme edificio bianco e rosso.. ancora non capisco perchè ha preso tutti quei dolci visto che Lily non è amante del dolce.
Saliamo e rimango incantata,è come me l'avevo immaginato.. la casa perfetta con i poster di modelle di Victoria's Secret.. da piccole le imitavamo sempre.
"Allora andiamo in cucina o vuoi restare tutta la serata a fissare i miei poster" scherza.
La seguo e ci sediamo a tavola.
Iniziamo a mangiare e mi racconta di come ha passato le sue vacanze dai genitori di Manuel e di come erano contenti che a breve si sarebbero sposati.
"ELLY" dice mangiando un pezzo di dolce " io-ioo" non finisce la frase che va diritta verso il bagno.
Mi ha detto che stava male ma non pensavo così tanto.
Vado in bagno e le tengo i capelli,si volta e mi sorride.
"Grazie piccola sei sempre presente" abbozza un sorriso
"Tutto bene?" chiedo.
"Si.. bhe no sono un paio di giorni che sto di merda" dice alzandosi da terra.
Mi prende la mano e mi guarda negli occhi.. ha gli occhi lucidi e mi sto incominciando a preoccupare..
"Lilly cosa devi dirmi" questa volta non lo chiedo.
"Sono-sono inci-incinta" dice scoppiando in un pianto.
OMMIODIO MIA CUGINA LILY STA PER AVERE UN BAMBINO.
"E-e stupendo" gli dico abbracciandola forte.
"Volevo che fossi la prima a saperlo" dice tra le mie braccia "ma non ci siamo viste per le feste di natale.Io e Manuel abbiamo deciso di anticipare il matrimonio invece di sposarci a Giugno ci sposiamo a fine febbraio e voglio che tu sia la mia damigella".
"Lo stavo aspettando da tempo che me lo chiedessi" dico facendola sorridere " bene allora qui cresce un piccolo nipotino o nipotina" dico accarezzandole la pancia.
"Finalmente i nostri sogni si stanno avverando".
"Sempre e per sempre insieme più forti di prima" dico e quasi dimentico di mandargli un messaggio ad Hardin.
**Hardin ho buone notizie per te..**
**Mmm, hai voglia di scopare hahaha?" Già immagino la sua faccia perversa e un sorriso compare sul mio viso.
**STUPIDO LILY E' INCINTAAAA :D**
**Stupendo sono contenta per lei cosa stai faendo? mi manchi tanto che ne dici se ti passo a prendere??????**
**Penso che mi trattengo qui per stasera Lily ha bisogno di me.. anche tu mi manchi ti amo buonanotte**
**A domani Bunny notte**
Lly e sprofondata in un sonno e sono felicissima di questa notizia presti diventerò zia.. Il pensiero mi porta in estasi mi stendo sul letto vicino a Lily e senza rendermene conto sprofondo in un sonno lunghissimo.
STAI LEGGENDO
Beautiful Up Here
RomanceElly Stewart, Studentessa modello di provincia In cerca di una nuova vita. Si trasferisce nel college UCLA per realizzare il suo sogno. Hardin Donovan, studente e playboy Convinto che l'amore non fa per lui..Incontra Elly al party della confraternit...