Il sole picchietta sul mio viso.. sono qui distesa sulla spiaggia avvolta nelle braccia di Hardin.
É una sensazione bellissima.. il mare, il silenzio.. il rumore dei gabbiani che volano in questo cielo azzurro così sereno, lui..
"Buongiorno piccola".
"Buongiorno a te" dico accarezzandogli il petto.
"Come hai dormito?" domanda dandomi un bacio sulla tempia.
"Benissimo" affermo guardandolo diritta negli occhi.
"Hardin devo chiamare mio padre per vedere a che ora ci sono i funerali".
"Alle undici" dice alzandosi e mettendosi i pantaloni.
"Come lo sai?" chiedo aggrottando la fronte.
"Ieri quando ti sei addormentata ha squillato il tuo cellulare ripetutamente e ho risposto io" dice indossando la sua maglietta contraendo ogni singolo muscolo.
"Devo tornare al dormitorio devo farmi una doccia e andiamo per te va bene?" domando "posso anche prendere l'autobus" chiedo alzandomi e iniziandomi a vestire.
Comincio a sentire freddo, non so come ho fatto a dormire così.
"No ti accompagno io" dice prendendomi per mano.
Mi porta alla riva del mare senza mai lasciarmi la mano.. le onde mi bagnano i piedi e il contatto con l'acqua fredda mi fa sobbalzare.
"Tutto bene?" chiede tracciandomi con l'indice lo zigomo e guardandomi intensamente con quegli occhioni blu che tanto confondo con il mare.
Li adoro.
Faccio una smorfia "Insomma" dico scrollando le spalle e abbassando lo sguardo.
Sospira "Non posso curarti le ferite ma posso farti dimenticare di averle".
Mi avvicino al suo viso e gli stampo un bacio sulle labbra:quelle labbra carnose.
"Ti piace qui?" dice prendendomi le mani e stringendole forte contro le sue.
"Mi piace?"dico alzando entrambe le sopracciglia "Amo il mare, il rumore delle onde.. in realtà ciò che non amo sono le persone indecise.. quelle che non ti danno mai la certezza, ti lasciano sempre con un punto interrogativo.. sono strana lo so piango per un film.. per un finale di un libro" comincio a ridacchiare "Sono una persona che subito si incazza; anche per una minima sciocchezza, ma mi basta una piccola parola per farmela passare. Credo sempre che l'ultimo tentativo sia il penultimo e che le cose belle non si ottengono se non si lotta.. se non ci si butta il sangue.. Si:sono impulsiva, paranoica,lunatica egocentrica.. Ma so per certo che non so dire addio.. non ne sono capace Hardin.. sono una frana anche in questo.. Lo so che non sono un granchè: nè fisicamente, nè caratterialmente.. ma so solo che se resto e perchè credo in qualcosa" sospiro.
Dopo che ho finito il mio monologo Hardin mi guarda diritto negli occhi.
"La verità Elly, non penso che tu sia una frana anzi mi piacciono le persone ferite,mi piacciono perchè pensano di non essere speciali ed invece.. non sanno che sono le migliori.. ti sottovaluti troppo.. se ti guardassi con i miei occhi capiresti molte cose di te del tipo: che sei una persona speciale.. senza malizia.. senza cattiveria sei pura.. quindi no: non sei una frana vali molto di più;vali molto di più di questa merda che ti circonda".
Come fa? come fa a farmi sentire così bene.. Tranquilla .. le uniche persone capaci di farmi sentire cosi bene..sono state mia madre mia nonna e mio padre.
"Sai.. a me piaceva stare da sola, in realtà non ho mai vissuto la mia vita come "solitudine" vera e propria." dico marcando l'ultima parola "In verità a dirla tutta avevo molti amici, ma mi piaceva stare da sola perchè mai nessuno mi ha capita.. mai nessuno mi ha vista per quello che sono realmente.. mai nessuno si è seduto accanto a me prendendomi per mano e capirmi.. capirmi fino in fondo.. quindi mi sono creata una barriera.. un muro molto più alto di me.. aspettando il giorno che almeno,una persona lo distruggesse.. Ci speravo.. ci ho sperato a lungo.. ma mai nessuno è arrivato... anzi : ricevevo sempre più delusioni. Più delusioni avevo più il muro cresceva.. ma, all'improvviso sei arrivato tu.. tutto d'un colpo.. e in mezzo a tutta quella tempesta tu sei stato il mio sole" dico tutto d'un fiato.. Si Okey potrei sbagliarmi, ma mi sono ripromessa di ricominciare tutto una nuova
Vista una nuova me,mi sono data un'altra possibilità."Forza andiamo, abbiamo molta strada da fare" dice Hardin.
Sono arrivata nella stanza.. Apro la porta e Lucy mi viene subito incontro.. dandomi un'abbraccio forte.
"Mi dispiace.. cucciola" dice stringendomi di più a se.
"Tranquilla" dico staccandomi da lei.
"Vado a farmi una doccia veloce che tra un po passa a prendermi Hardin" dico prendendo la mia roba dall'armadio e incamminandomi verso il bagno.
Entro in doccia senza aspettare che esca l'acqua calda e inizio a insaponarmi.. mentre sono sotto la doccia ripenso a tutti i momenti passati con mia nonna.. più penso.. più le lacrime scendono sul mio viso. Mi asciugo il più veloce possibile e mi guardo allo specchio.. Ho un'aspetto orribile.. sono un disastro..
Comincio col vestirmi indossando una t-shirt rossa e un jeans nero.. Lo so dovrei vestirmi completamente nera ma non voglio.
Mi trucco e metto molto correttore.. Ho gli occhi gonfissimi per quanto ho pianto.."Elly.. Hardin è qui" dice Lucy bussando alla porta.
"Un minuto" dico prendendo la mia roba.
Esco dal bagno e Hardin e disteso sul mio letto chiacchierando con Lucy.
"Sono pronta possiamo andare" chiedo.
"Elly" Lucy mi chiama.
"Si?" Dico voltandomi verso di lei.
"Ti voglio bene" dice mostrandomi un sorriso.
***
Siamo in macchina da un bel po'.. Mi sento completamente vuota.. Non riesco ancora a crederci che tra un po vedrò mia nonna li distesa in una barra."Sai Hardin sembra così strano, un mese fa ci odiavamo e ora sei qui con me al funerale di mia nonna" dico voltandomi verso di lui.
"Io non ti odiavo, in effetti mi stavi un po' sulle palle.. Ma ora che ti conosco so di essermi sbagliato" dice sorridendomi.
"Ecco e qui" dico indicandogli la mia villetta rossa e
Minuta. Miriadi di persone entrano ed escono dalla mia casa sembra ritornare indietro nel tempo quando morì mia madre .. È questo fà ancora più male.
MAMMA QUANTO MI MANCHI."Andiamo" dice Hardin.
"Si" dico intrecciando le mani con le sue.
Entriamo in casa e prendo aria nei polmoni: sembra una vita che non metto piede qui dentro ..Solo una cosa è cambiata la casa è vuota spenta.. Manca un pezzo fondamentale che dava colore e vita alla casa mia nonna.
Mi volto e vedo una barra nel salone.. Circondata da persone che nemmeno conosco l'esistenza.. Ma ovvio tutte ora vogliono bene a mia nonna.. Infatti mi diceva sempre -le persone si vogliono bene quando sono vive no quando sono morte- aveva ragione.
Vado diritta verso di lei senza curarmi di nessuno.
Il mio cuore sta per lacerarsi vedere mia nonna li distesa in questa fottuta barra.. La vita me l'ha portata via, mi avvicino di più a lei accarezzandogli la mano.
<<Cara nonna Kim, oggi è il giorno più brutto della mia vita, so che non potrai rispondermi ma sappi una cosa volevo solo ringraziarti.. Volevo dirti grazie.. Grazie per tutto quello che hai fatto grazie di ogni momento.. Grazie per esserci sempre stata.. Per avermi sopportato.. Sei stata la mia musa.. Per me sei la MIA MAMMA e ti voglio un bene che solo dio sa.. Ogni cosa che farò la dedicherò a te e la mamma.. Ora che andrai da lei.. Dille che mi manca.. Mi manca più di qualsiasi altra cosa al mondo.. E scusami se non ti ho dimostrato abbastanza scusami..Ah quasi dimenticavo ti ricordi Quando venivo a piangere da te per quello che mi faceva Aron e tu con la tua gentilezza mi dicevi "piccola mia troverai quell'amore che ti fa battere forte il cuore..troverai uno degno di te.. Perché te lo meriti" ebbene sì forse è arrivato.. Anche se non hai avuto modo di conoscere Hardin sono più che sicura che ti sarebbe piaciuto.. Tanto quanto piace a me.. Credo di essermi innamorata" gli accarezzo la mano e gli bacio la fronte.
MI MANCHERAI AMORE MIO.Hardin e li dietro di me.. E imbarazzato si nota dal modo in cui si muove su se stesso.
"Usciamo!" Dico prendendolo per mano.
Ho gli occhi puntati di tutti verso la nostra direzione.. Ci dirigiamo verso la porta ignorando le occhiatacce e i sottofondi.
Che mi venga un colpo! Eccolo quel bastardo che mi ha rovinata!
Aron cosa cazzo ci fa qui?
STAI LEGGENDO
Beautiful Up Here
RomanceElly Stewart, Studentessa modello di provincia In cerca di una nuova vita. Si trasferisce nel college UCLA per realizzare il suo sogno. Hardin Donovan, studente e playboy Convinto che l'amore non fa per lui..Incontra Elly al party della confraternit...