Sex

18.2K 735 165
                                    

"Pain makes people change"
<Non ti vedo più concentrata Margot, salti molte lezioni e ormai le tue verifiche si aggirano intorno al 5. Non è così che pensavo iniziassi quest anno. Ormai il primo quadrimestre è finito, devi cambiare o ne subirai le conseguenze> disse la prof consegnandomi la mia bellissima pagella. Era il 23 Dicembre, quest anno le pagelle del primo quadrimestre vennero consegnate prima. Non sapevo come dirlo a mia mamma. Diritto 5, economia 4, lingue 5, mi avrebbe ucciso sicuramente. Uscii nel corridoio e incrociai Bella e Aleksia. <Ho solo tedesco sotto, fanculo mi sento potente> disse Bella sventolando la sua pagella a destra e a sinistra. <Io ho matematica ed economia, ma recupererò si> disse Aleksia altrettanto contenta. Io avevo 5 materie sotto, diritto, economia aziendale, economia politica, matematica e tedesco, tutte le materie di indirizzo. <Beh ragazze, sono felice di dirvi che non ho nessuna materia sotto> disse Ian mostrandosi fiero <Thomas ne ha solo una e stranamente Dylan ne ha solo 3>. Ero quella messa peggio, non ne andavo fiera. Diciamo che avevo altro a cui pensare. <A voi come è andata?> vidi Dylan guardarmi e poi avvicinarsi, mettendomi un braccio dietro sulla schiena. <bene, si> disse Bella. No, non andava bene. <Parla per te> <Scusami?> <Io non vanto della tua bellissima pagella. Scusatemi ma ora devo chiamare mia mamma e dirle che ha una figlia con 5 materie sotto e praticamente un mese di assenze> dissi andando verso il giardinetto dietro, era il posto dove prendeva di più. <<Pronto mamma, si mi hanno dato la pagella, 5, lo so, migliorerò>> queste furono le uniche parole che riuscii a dire. Mi sedetti su una panchina, anzi mi ci sdraiai proprio. Presi le cuffiette e feci partire una canzone a caso. Se pensavo a tutti i problemi che avevo a casa, la scuola non mi sembrava niente. Ma se pensavo a tutti i problemi che aveva mia mamma, la scuola mi sembrava un'altra macchia nera nel dannatissimo foglio bianco. Ad un certo punto sentii sollevarmi la testa e mi ritrovai sopra a una superficie morbida, le gambe di Dylan. Mi toccava i capelli e mi guardava come si guardano le caramelle quando si è piccoli, mi levai le cuffie e lui iniziò a parlare <Sai di avere cervello spero> <Lo so> <Le recupererai in un soffio, supererai l'anno e passerai un'estate senza problemi, te lo prometto> <è così semplice da dire, Dylan> <Hai problemi più grandi e mi sembra che gli affronti in modo migliore. Per cui smettila di guardare il lato negativo> <Hai ragione> sentimmo la campanella e mi alzai. <Siamo in vacanza, passerai delle belle giornate con me, con Bella e Aleksia. passerai il natale con tua mamma, riceverai regali e sarai felice. A capodanno festeggeremo. Faremo quello che vorrai, vuoi bere? Vuoi scopare? Vuoi dormire? Sarà fatto principessa> <Direi che mi hai convinto allora>. Si avvicinò baciandomi, un bacio lento, dolce, leggero. Poi sempre più intenso e passionale, come era il suo solito. <Se non fossimo in questa dannata scuola di merda, saresti già nuda e ti sentirei orgasmare anche dall'altra parte del mondo> avvampai, diventai rossa come un peperone. <Dylan> <Dimmi> <Oggi vieni da me..> lo guardai e lui mi fece un sorriso malizioso. <Ah beh, ma guardala come è pervertita sotto sotto>. Partii per andare a casa, arrivai e trovai solo pane e prosciutto, che bello. Andai in camera presi il portafoglio e decisi di andare al mc, massiiii tanto. Mi sentivo un po' sfigata a mangiare da sola, ma ehi cosa potevo farci?
Tornai a casa e trovai un ragazzo strano, molto carino ma sconosciuto per me. Era fuori dalla mia porta e appena lo vidi mi sorrise <Tu sei Margot?> <Ehm si e tu saresti?> <Scott, piacere. Scusa se disturbo ma per caso sai dov'è Dylan? Sono un suo vecchio amico> <Ehm si, fra un po' deve venire qui, vuoi che gli lascio un messaggio?> <Si, grazie. Puoi dirgli di rispondermi? E che la smetta di non cagarmi? Mi faresti un piacere> <Certo> <Grazie, buona giornata>. E se ne andò, okay quel ragazzo era strano, ma strano forte. Però era la prima volta che vedevo una persona che centrasse con il passato di Dylan, avrei investigato si.
Erano le 3 e sentii il campanello suonare, aprii la porta e il bellissimo ragazzo dagli occhi nocciola mi aspettava. Gli saltai praticamente addosso, non so perché. <Come mai tutta questa euforia?> <No va beh se non vuoi vedermi vattene eh> <Ma scherzo amore>. Amore, mi aveva chiamata seriamente così? Wow. Lo feci entrare e lui appoggiò il giubbotto sul divano. Andammo in camera mia. <Oggi è venuto un tipo.. Scott mi sembra> <Cosa voleva?> <Che io ti dicessi di smetterla di non cagarlo. Chi è?> <Il mio ex migliore amico, sai..prima dell'incidente..> dalla sua faccia capii che non ne voleva parlare <Beh sembra simpatico> <Gli risponderò penso> <Bravo, ma ora> dissi salendogli addosso mentre lui era sdraiato sul letto. <Devi pensare a me> <Ti giuro che ti sentiranno fino in Alaska> iniziò a baciarmi anche se avevo io il 'comando'. Iniziai a baciargli il collo e qua e la gli lasciavo qualche succhiotto. Iniziai un po' a strusciarmi mentre lo sentivo eccitarsi. Mi girò, facendo in modo di invertire i ruoli. Si tolse la maglietta e iniziò a baciarmi il collo. I suoi muscoli si contraevano ed erano uno spettacolo magnifico. Sentivo il suo piercing freddo sul collo, ed era una sensazione stupenda. Mi levò la maglietta e iniziò a baciarmi il seno per poi andare giù sulla pancia. Mi levò i leggins e io feci lo stesso con i suoi pantaloni. Infilò una mano dentro le mie mutandine e cominciò. Ero eccitata al massimo, e vedevo che lui se ne accorgeva e ne era divertito. Mi levò le mutandine e io gli levai i boxer. Prese dalla tasca dei pantaloni che erano per terra, un preservativo e se lo mise. Prima piano, poi sempre più forte. Sentivo la sua eccitazione, e sentivo anche la mia. <Margot io ti amo> disse venendo dopo un po' così come feci anche io. Si sdraiò vicino a me e coprì i nostri corpi con la coperta. <Anche io Dylan> mi baciò e scoppiammo a ridere, senza un motivo.

Allora buonasera. Scusate il ritardo, avevo promesso di aggiornare prima ma ho avuto problemi con la scuola
Ad ogni modo, COSA NE PENSATE? Mi piacerebbe ricevere dei commenti per sapere se va bene, anche critiche
Avrei anche un'idea. Mi piacerebbe fare un gruppo su whatsapp con le ragazze che leggono la mia storia, ovviamente è solo un'idea ma se siete d'accordo potete darmi i numeri qua per messaggio privato su wattpad. Mi piacerebbe parlare con chi segue la mia storia
Buonanotte 😘❤️

All monsters are human||Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora