.Don't Let Me Go.

3.5K 111 4
                                    

POV Ethan.
I suoi occhi.
Non sono mai stati così freddi e duri nel guardarmi.
L'azzurro caldo e luminoso che di solito mi faceva fermare il respiro era diventato una lastra di ghiaccio simile a quella a cui sto camminando di fianco.
Odio Livvie.
Odio il suo pessimo tempismo. Penso che le urlerei contro se fosse davanti a me.
Ho fatto proprio una cazzata a fidarmi di lei.
E ancora di più ad andare a letto con lei.
Perché devo essere un tale stronzo?
Come se fosse davvero possibile liberarmi per quello che sento per Jennifer.
Anche solo pensare al suo nome mi fa perdere la cognizione del dolore e della tristezza.
Pensavo seriamente che farmi una delle tante mi avrebbe fatto smettere di amarla?
Perché è questo che cercavo di fare.
Mi esplode il cuore da quanto la amo.
Penso di averla amata dal primo giorno.
Da quando ho visto il broncio sul suo viso nel momento in cui sono arrivato a casa sua.
Ho continuato a farlo quando mi urlava contro per il casino che lasciavo in bagno.
È aumentato quando sono stato pronto a prendere una pallottola piuttosto di perderla. Intensificato nel momento in cui al bar abbiamo passato un intera giornata a parlare e ridere per la prima volta.
Ho perso la testa quando l'ho vista con O'Connell,perché era tutto quello che non ero io.
Sono stato perduto quando l'ho baciata per la prima volta.
Le sue labbra mi hanno legato a lei. Il giorno in cui mi ha confessato di provare qualcosa per me ho firmato la mia sola andata per l'oblio.
Pensavo di morire nel momento in cui l'ho rivista con Brian,e sono andato fuori di me quando l'ho trovata in pericolo.
Sapevo che Wesley stava cercando di averla tutta per se solo per prendersi gioco di me. Sono la causa di tutti i suoi problemi.
Ma il problema è che lei è la soluzione a tutti i miei.
E l'uomo non è per definizione una creatura egoista?
La luce che avevo visto crescere nei suoi occhi quando le avevo detto che mi ero innamorato di lei è la stessa luce che mi sta abbandonando ora che so di averla ferita di nuovo.
Sono rinato quando l'altra sera abbiamo fatto l'amore.
Tutti i pezzi danneggiati e abbandonati del mio cuore si sono ricomposti ed è lei l'unico motivo. Lei. Solo lei.
Eppure sono ancora riuscito a rovinare la bolla di felicità che avevamo creato.
Mi sento la pelle in fiamme nonostante ci sia un freddo polare in questo momento.
Il vento forte mi scompiglia in modo arrogante i capelli.
Eppure non sento il gelo.
Dentro di me tutto brucia.
Provo sempre più dolore ad allontanarmi da lei.
È questo l'amore? Dolore?
Non credevo di poter sopportare un dolore tale,ho sempre allontanato tutto quello di cui avevo paura.
Mi rifugiavo dietro lo sballo. Wesley era riuscito a convincermi che la droga era l'unica cosa che poteva aiutarmi a non soffrire.
Eppure ora so che ci sarebbe solo una cura per lo squarcio che mi si sta creando dentro.
Per lei però sono disposto a provare dolore.
Per lei sopporterei il fuoco,il gelo,le tenebre.
Anche ora che mi sto allontanando,sento il legame che si è creato tra me e il suo corpo,il suo cuore.
E tutto questo mi distrugge e mi sostiene allo stesso tempo.
Vorrei urlare.
Rompere qualcosa per sfogare la tensione che sento appena sotto la mia pelle.
Un giorno Jennifer mi aveva chiesto se ero mai stato innamorato.
Le avevo risposto sinceramente. Non ho mai pensato di poter amare qualcuno,di esserne capace,proprio perché sapevo di starmi uccidendo da solo.
E una persona che non riesce ad amare se stessa,come fa ad amare qualcun'altra?
È quello che ho sempre pensato e quello che verificavo ogni volta che una ragazza mi guardava negli occhi e mi diceva che ero una causa persa.
Eppure ora capisco.
È proprio l'amore dell'altra persona quello che bramiamo e andiamo disperatamente a cercare.
È nei suoi occhi.
Nei suoi tocchi e nelle sue parole che io riesco a trovare piccoli pezzi.
Pezzi della mia anima ormai logora.
Il solo fatto di amarla mi fa sentire vivo.
Forte e debole allo stesso tempo. Rinato ma contemporaneamente più me stesso di come lo sono mai stato.
Sento le lacrime iniziare a rigarmi il viso.
Sono fregato.
Ho talmente bisogno di lei.
Un bisogno disperato.
Sono onestamente,pazzamente e profondamente innamorato di quella testarda,snervante,troppo buona per questo mondo,stupenda,onesta,gentile e bellissima ragazza che è Jennifer Ashton.
Non posso fare altro che sperare che anche lei provi lo stesso profondo e stupidamente emotivo sentimento che provo per lei quando sfiora la mia mano con la sua.
O quando mi bacia il collo. Quando mi dice che ha bisogno di me.
O quando è gelosa,mentre in realtà non deve nemmeno pensare che io ora possa anche solo guardare una ragazza che non sia lei.
Anche se sono un completo stronzo il più delle volte lei mi perdona e mi salva in modi che nemmeno si immagina.
Cazzo. Non posso lasciarla così.

~Lost Stars~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora