Capitolo 47

157 17 2
                                    

Cadono 8 dei 10 birilli.
Io inizio ad esultare: "Marameoooo!! Ma chi sonoo" urlo.
Leo scoppia a ridere, poi mi guarda confuso, prende la sua palla e si prepara per il suo nuovo tiro.
Si mette in posizione, prende la rincorsa e lancia.
Crollano sei dei birilli.
Lo guardo come per dire 'io ho fatto di meglio'
Grido: "Oh yess! Chi è qui la regina?"
Lui si corruccia, non riesco a vedere più i suoi occhi verdi, posati sul pavimento.
Mi avvicino, gli accarezzo il viso: "amore.. Tutto okay?"
Lui alza il viso inizia a ridere: "Ci sei cascataa"
Io sorrido e corro a prendere ancora la mia palla: "Non permetterò a niente e nessuno di fermarmi" lo guardo divertita.
Lancio. STRIKE!

"Te l'avevo detto che ti avrei stracciato" gli stampo un dolce bacio, prima di salire in macchina.
"La prossima volta avrò la mia rivincita" mi comunica, sfidandomi.
Apro la portiera e mi butto sul sedile, accendo la radio.
Parte 'I took a pill in Ibiza', io inizio a cantare e muovermi, ballando, mentre Leo guida, lanciandomi di tanto in tanto uno sguardo divertito.
"Però sei brava solo a buttare giù birilli" commenta, all'improvviso.
"Sono brava a fare un sacco di cose" lo correggo ridendo.
"Ah si? Tipo?"
Gli lancio una sguardo pervertito, mentre lui scoppia a ridere.
"So cucinare" dico, ribaltando ogni sua aspettativa.
"Davvero?" mi guarda sorpreso
"Dicono che il mio tiramisú sia fenomenale"
"Mi domando perché ancora tu non me l'abbia preparato, dovresti sapere che... - si interrompe - ah no, non guardi i mio video"
Abbasso lo sguardo, questo per me è diventato un tasto dolente. Mi sento un po' infedele a non guardare i suoi video. Voglio dire, la sua ragazza che non guarda i suoi video?? È strano.
"Mi dispiace" dico, anche se non c'entra nulla.
"E per cosa?" risponde divertito.
"Credo che dovrei guardarli, i tuoi video.."
Lui si gira a guardarmi: "Sei seria? Vivi con me, mi vedi tutti i giorni, tutto il giorno. Credo che vedermi pure oltre uno schermo sarebbe snervante, ti capisco"
"No, non lo sarebbe.. É che.."
Mi interrompe: "Ali sul serio, non l'ho mica detto per quello. È che in qualche video ho detto che mi piace da morire il tiramisú, quindi me lo devi preparare, assolutamente"
Io sorrido: "Va bene, presto te lo farò"
Lui continua a guidare e io a pensare ai suoi video: quella volta non avevo guardato bene il suo canale. Non so neppure che genere di video produce. Comici, recensioni, gameplay?
"Che tipo di video fai?" sbotto
Lui mi guarda: "Mm, video demenziali in sostanza" ride.
"Quello era ovvio, ma esattamente?"
Assume un'espressione seria: "Inizialmente facevo video comici, gli 'ennesimi stupidissimi video', poi col tempo ho cambiato sempre. Ora, beh, dipende. Passo da vlog, a video faq, a leggere delle fan fiction su di me.. Dipende molto, da cosa mi gira in testa"
Lo ascolto interessata: "Un giorno vorrei che mi facessi vedere come si produce un video"
Lui annuisce: "Va bene tesoro" ride.
Stiamo in silenzio, ascoltando la radio, fino a quando arriviamo a casa.
Saliamo le scale ed entriamo nel suo accogliente appartamento, io gli stampo un dolce bacio sulle labbra e corro in camera: "faccio una chiamata e arrivo" annuncio.
Cerco in rubrica il numero di Elisa, è troppo che non ci sentiamo, voglio accertarmi che sia tutto ok.
"Pronto?" risponde dall'altra parte lei.
"Ciao tesoro.. come va?"
"Ali, tutto bene direi! E tu? Anzi, voi?"
"Tutto bene, siamo appena tornati a casa. Ti disturbo?"
"No, assolutamente.. C'è qualcosa che dovevi dirmi?"
"Mm, no, volevo solo sapere che va tutto bene"
"Si, Paolo è venuto a stare qui per qualche giorno, ma nessuno invade i tuoi spazi" ridacchia.
"Beh, allora credo che abbiate da fare" rispondo io con un tono malizioso.
Lei ride ancora: "Anche voi, credo proprio di si"
Stiamo un'istante in silenzio.
"Ci sentiamo presto, usciamo insieme magari una di queste sere.. Anche con la compagnia" propongo.
"Si, va benissimo. Stavamo pensando di andare in discoteca domani.. Ti va?"
"Mm, si, va bene! Ci sentiamo domani per la conferma allora"
"Si, buonanotte tesoro"
Riattacco e corro in salotto da Leo.
È seduto sul divano a guardare un programma alla tv, mi siedo a cavalcioni sopra di lui e inizio a baciarlo, lui rimane immobile per un istante.
Poi le sue mani iniziano a scendere e arrivano al fondoschiena, afferrandolo saldamente.
Io infilo le mie mani tra i suoi capelli e continuo a baciarlo con passione.
Mi stacco un istante, lo guardo più intensamente che posso e poi mi getto sul suo collo, iniziando a baciarlo dolcemente, poi sempre più violentemente, fino a lasciargli qualche segno rosso.
"ti amo" sento.
Sorrido e continuo a baciargli il collo, mentre lui mi stringe a sé.
Mi alzo in piedi, togliendomi la jumpsuit, rimanendo così in mutande e reggiseno.
Baciandolo, inizio a sfilargli la maglia, lui tira su le braccia per aiutarmi.
Gli sbottono i pantaloni e inizio a massaggiare, lì.
Lui geme, poi mi slaccia il reggiseno e lo butta via.
"Non metterlo più il reggiseno" mi mormora all'orecchio.
Io ridacchio, mentre continuo a massaggiare, e lui a baciarmi con passione.
Mi alzo in piedi e corro verso il tavolo, lui mi guarda perplesso: "Che fai?"
"Vieni qui" ordino sorridendo.
Lui mi raggiunge, io gli abbasso i pantaloni, mi aiuta a toglierli.
"Alzati" mi dice.
Mi alzo in piedi e lui mi bacia, mentre mi toglie le mutandine.
"Lasciami fare" lo bacio.
Mi inginocchio e lui inizia già a gemere.

"Domani pensavo di uscire con la compagnia" gli comunico, mentre siamo sotto le lenzuola, provando a dormire.
"Mm, si.. Magari mi organizzo con gli altri e esco anche io"
Sorrido, gli stringo la mano: "Buonanotte amore" sussurro al suo orecchio, mordendolo leggermente.
"Promettimi che non avrai più paura" sento.
Mi volto e lo guardo negli occhi: "Cosa?"
"Non avere mai più paura, io ci sono"
Sorrido, lo bacio, e ci addormentiamo, abbracciati.

Senza scappare mai più|| Leonardo DecarliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora