No..non può essere..non può essere vero, non possono essere morti.
Io: mammaa. Mamma non mi lasciare ti prego, ho bisogno di te. Non andartene mamma. Papà. Papà non mi lasciare anche tu. No papà per favore.
Mamma: ti vorremo sempre bene amore mio.
Papà: prenditi cura di te piccola, fa attenzione.
Poi chiusero gli occhi..non li avrei mai più rivisti. I miei genitori sono ormai solo ricordi. Non può essere vero. Scoppiai in un pianto isterico.
Io: MAMMA.PAPÀ. NOO.Mi svegliai urlando e scoppiai a piangere silenziosamente.
Mi alzai, andai in bagno e presi una lametta.
C: che cazzo fai?
Lo guardai e poi premetti la lametta sul braccio.
Cameron si avvicinò e mi prese la lametta, aprì la finestra e la buttò via.
Mi accasciai per terra e piansi.
C: dai, vieni a dormire con me.
Mi prese in braccio e mi portò nel suo letto.
Mi appoggiai al suo petto e mi accarezzò i capelli.
Io: scusa se ti ho svegliato.
C: non importa..che succede?
Mi scese una lacrima ma la scacciai.
Io: mi mancano mamma e papà.
C: mi dispiace piccola..
Mi strinsi di più a lui e riuscii ad addormentarmi.****
"Piccola, io sono fuori con Bob. Ci vediamo dopo. Ti amo."
Bene, Cam è uscito col cane, e di conseguenza il cane non c'è..quindi posso fare le pulizie di casa.
Attacco il telefono alle casse che ho portato e faccio partire la musica.
La prima canzone è 'Feel Real'
Mi ricorda momenti bellissimi..
Quando giocavo con Alessio da piccola..ci nascondevamo sempre nella serra a fare finta di comprare le piante..mi manca..cazzo se mi manca.Cinque ore dopo ho finito e Cameron non è ancora tornato.
Lo chiamo e risponde dopo tre squilli.
Io: dove cazzo sei?
C: ehm...io..
X: Caam...vieni quii daii giochiamo ancora un poo'
Gli chiusi la chiamata in faccia..stavo male...ma non piansi.
Ero arrabbiata con lui e con me stessa.
Con me stessa perché mi sono fidata di lui..delle sue parole..e mi sono innamorata.
Con lui perché diceva di amarmi e invece è andata con una di loro.
Chiamai Marilyn e mi sentii incazzata.
Ma: vengo li?
Io: si, per favore.
Venti minuti dopo Marilyn è nell'appartamento.
Ma: ei...scusa se ho fatto tardi. Che è successo?
Io: CAMERON MI HA LASCIATA DORMIRE E SONO PASSATE CINQUE FOTTUTISSIME ORE. E ORA VENGO A SCOPRIRE CHE ERA CON UNA RAGAZZA. "caam vieni quii daai, giochiamo ancora un poo'". VAFFANCULO.
Ma: brutto bastardo. Ora mi sente. Penso di sapere dove sia..poco fa l'ho visto nel giardino della scuola.
Se ne andò e io rimasi sola..nell'appartamento a pensare e attendere.Pov's Marilyn
Sto cercando Cameron e lo vedo con in braccio...VANESSA?
Mi avvicinai e smisero tutti di ridere e parlare.
Io: Cameron, vieni un attimo con me.
V: no tesoro, sta con me.
Io: zitta troia.
V: lo sei anche tu, fino a prova contraria tesoro.
Io: ERO troia amore mio. Io, a differenza tua, non la do più al primo che passa. Ora levati-dissi spostandola-e lasciami Cameron. Grazie.
Tutti gli altri: ooooo AHAHAHHAHA
Presi Cameron per un braccio e lo portai dietro un muro, lontano da loro.
Io: CHE CAZZO FAI? EH? MELANY LO SA, E STA MALE, MENTRE TU RESTI COMUNQUE QUI A TENERE IN BRACCIO QUELLA E FARE IL COGLIONE.
C: mi dispiace io..non volevo..non so perché l'ho fatto..
Io: beh..aspetta. Melany aveva detto che avevi tu il cane.
C: CAZZO HO PERSO BOB. MELANY MI UCCIDERÀ, QUEL CANE GLI E L'HA REGALATO ALESSANDRO.
Io: cerchiamo il cane, poi mi incazzerò di nuovo.#spazioautrice
Eccomii.
Sono finalmente riuscita a postare.
In realtà ho iniziato il capitolo senza idee mentre ora ho abbastanza idee per continuare.
Spero che il capitolo vi piaccia.
Un baciooo.
STAI LEGGENDO
FALL IN LOVE.
RomanceMelany Evans è una ragazza di 17 anni. Ha perso i genitori qualche anno fa per colpa di un incidente stradale e, con il fratello, va a vivere dai nonni paterni. Alessandro Evans, 19 anni. Bello, alto, muscoloso, dolce, divertente e..stronzo a volte...