Cosa vuole dirmi? Come dovrei reagire? Cosa devo fare con Cameron? Devo dirglielo subito o aspettare?
M: è... mio figlio.
Aspetta aspetta..come? Suo figlio? Ma chi? Parla di Cameron o Ethan?
Io: c-chi..
M: Cameron..Cameron Walker è mio figlio.
Quindi significa che..Margareth è la mamma di Cameron..e la mamma di Cameron non è realmente morta..non può essere.
Io: non può essere..la mamma di Cam è morta.
M: no..quel giorno..morì mia sorella..io e Laurah eravamo sorelle gemelle..quel giorno, in auto, non morii io, morì lei..
Io: e il papà di Cameron lo sapeva?
M: no.. Antonio pensava fossi io..così io mi dovetti inventare un nome..ma io sono Laurah, la mamma di Cameron.
Sono sconvolta..non può essere..non può essere davvero sua madre..ora capisco i lineamenti uguali a quelli di Cam..cazzo non so che dire.
Io: i-io non...non so che dire.
M: ti prego, aspetta a dirlo a Cameron..non la prenderebbe bene. Già mi odia.
Io: va bene, gli e lo dirò appena sarà calmo e lo farò in un posto dove c'è gente..aspetterò.
Le sorrisi e uscii dalla stanza.
Lasciai andare un sospiro di sollievo e davanti a me vidi Ethan.
E: lo sai?
Annuii..ASPETTA! Se Margareth..cioè Laurah..chiunque essa sia, è la mamma di Cameron, ETHAN È IL FRATELLO DI CAMERON!
Io: tu sei suo fratello.
E: beh..si.
Io: oh..dio.
E: non dirglielo..se odia mia mamma figuriamoci se non odia me.
C: Melany andiamo..chi sei? Chiese arrabbiato Cameron.
Io: lui è Ethan, è il figlio di L..Margareth.
C: andiamo a prendere un gelato?
Io: no-dissi guardandolo male-stavo giusto andando con Ethan. Vero Ethan? Chiesi guardandolo dolcemente.
E: oh ehm..si.
Io: ciao Cameron.
Dissi tirando Ethan per un braccio e lo trascinai fuori dalla villa.
E: avete litigato eh?
Io: già.
E: perché?
Io: ha sentito parlare Laurah con Beltram e l'ho trascinato via in tempo e pensava che io sapessi qualcosa sull'argomento di cui stavano parlando.
E: oh..e tu lo sapevi?
Io: SONO QUI DA DUE GIORNI, COME FACCIO A SAPERLO?!
E: va bene, va bene, scusa.
Io: scusa tu.
E: allora, dove lo prendiamo questo gelato?
Gli sorrisi e indicai una gelateria davanti a noi.
Prendemmo i gelati e poi ci incamminammo verso la villa.
E: raccontami un po' di te.
Io: mi chiamo Melany Evans e ho 17 anni. I miei sono morti e mio fratello è morto per donarmi un organo. Ho passato un anno in psichiatria perché sono diventata matta perché non ho nessuno. Devo prendere delle medicine che non prendo da mesi e inizio a sentire la mancanza di ragionare nel mio cervello.
Ethan mi fissava e tutto un tratto mi prese in braccio.
Io: AAHH ETHAANN AHAHAHAHA METTIMI GIUU AHAHAHA.
E: dopoo. Rispose ridendo.
Non ci posso credere..
MI HA PORTATA IN FARMACIA E MI HA COPRATO LE MEDICINE.
Mi ha costretto a prenderle e mi ha costretto a dire gli orari delle medicine (che ricordavo perfettamente.)
E: bene, me le sono segnate sul telefono. Ora mi prenderò cura io di te, signorina.
Gli sorrisi arrossendo e mi abbracciò.
Andammo in un parco e passammo un pomeriggio bellissimo..tra risate, sguardi e..abbracci.
Devo dire che Ethan mi piace..è un ottimo amico. Mi fa ridere, non mi fa pensare a niente..mi piace, voglio che sia una delle persone costanti della mia vita.
Io: Ethan, posso chiederti una cosa?
E: dimmi.
Io: Cameron ha una sorella?
E: no. Io sono suo fratello e..beh non abbiamo sorelle.
Io: brutto stronzo.
E: perché?
Io: ho interrotto i rapporti con il mio fratellastro per lui, poi il giorno stesso lo sento parlare con qualcuno e l'ha chiamata Bimba. Mi ha detto che era sua sorella. Che stronzo. AAHH SAPEVO CHE DOVEVO RIMANERE IN DORMITORIO!
E: andiamo a casa, così chiarite.****
Entrammo nella villa e cercai Cameron.
C: ti devo parlare.
Io: anche io.
C: inizia tu.
Io: hai chiamato bimba una ragazza e mi hai detto che era tua sorella, MA TU NON HAI UNA SORELLA!
C: oh..lei era..#spazioautrice
Cosa risponderà Cameron?
BAH!
Al prossimo capitoloo.
Ciao guyyss.🙋
Un besoo.😘
STAI LEGGENDO
FALL IN LOVE.
RomanceMelany Evans è una ragazza di 17 anni. Ha perso i genitori qualche anno fa per colpa di un incidente stradale e, con il fratello, va a vivere dai nonni paterni. Alessandro Evans, 19 anni. Bello, alto, muscoloso, dolce, divertente e..stronzo a volte...