《perché non vai via?》quasi sussurrò.
《Perché se esco sapranno dove sei o romperanno le scatole a me per sapere dove sei. Io non gli direi nulla neanche sotto tortura, è ovvio, però non permetterei mai che ti facessero qualcosa o che ti portino con loro. Tu servi a me, testa di cazzo che non sei altro.》
《Vieni qui》disse sorridendo.
《No.》《tanto lo so che tra due secondi vieni qua.》《fanculo》gli dissi sedendomi sul letto.
Mi abbracciò da dietro e mi ritrovai con la schiena sul suo petto.
《Sei uno stronzo》《e tu una scassapalle》《tanto mi ami》《purtroppo si》rispose baciandomi la testa.
《Purtroppo?》dissi con voce stridula.
《Scherzavo scema》disse ridendo.
Alzai la testa e lui abbassò la sua, facendo in modo che i nostri nasi si sfiorassero.
《Cazzo.》sussurrò ad un tratto.
《Cosa》risposi col fiato corto.
《Tu..ti amo, cazzo se ti amo. Amo sentire il tuo sapore sulle mie labbra, semplicemente amo sentirle sulle mie. Amo il fatto che mi fai incazzare e anche il fatto che un secondo dopo mi abbracci. Ti amo quando mi urli "vaffanculo" per poi sorridermi e..cazzo amo quando mi insulti però poi ti fai coccolare come una bambina. La mia bambina. La mia piccola. Dio se ti amo.》disse il tutto continuando a guardarmi negli occhi.
《Non puoi dirmi questo Cam.》《perché?》《non riuscirò mai a dirti queste cose..mi è difficile, quasi impossibile.》risposi abbassando lo sguardo.
《Mi basta sapere che tutto quello che ho detto è lo stesso per te.》《lo è..anche di più. Ti amo cazzo》risposi baciandolo.Rimasimo a coccolarci per un po' quando mi alzai, dato che si era addormentato, e andai alla scrivania.
Gli avrei scritto una lettera, dato che non ero brava a parole."Ciao amore,
Sono io..si beh, la tua piccola.
Sai, ma avrei creduto che il mio coinquilino diventasse l'uomo più importante per me. Mai.
Mi ricordo ancora la prima volta che ti ho visto, le tue uniche parole furono "ah, tu sei quella nuova". E litigammo. Dio se litigammo. Litigammo veramente tanto, per cazzate e cose serie. Ci siamo insultati e abbiamo affrontato tante cose insieme.
Il giorno che ci misimo insieme, esattamente 5 mesi fa..cazzo sono già passati 5 mesi Cam, ti rendi conto? 5 mesi di paura, follia, gioia, tristezza, liti, sorrisi..5 mesi di tutto.
Ti starai chiedendo perché ti sto scrivendo questa lettera..beh, non sono brava a parole, così ho deciso che questo era il modo migliore per dimostrarti che veramente tengo a te.
Sei essenziale, lo capisci? Sei la persona più importante della mia vita..forse anche l'unica. Dio Cam sei tutto, se perdo te sono niente.
È vero, a volte passiamo più tempo a litigare che a coccolarci o ridere, ma piuttosto che lasciarti sopporto tutto questo.
Sai, quando quel pazzo mi ha rapita pensavo sempre che tu saresti arrivato li a salvarmi..e c'eri, ci sei sempre stato anche se a volte non fisicamente, ma ci sei stato.
Beh che dire di te.
Classico stronzo ma con un cuore grande grande. (Mi dispiace per le altre, ma sul suo cuore ci sta la mia firma. BITCH!)
Ti amo piccolo.
Mio."Anche se litighiamo ogni due per tre, non ti cambierei per due meglio di te."
"Ci litighi, ti incazzi ma sai che senza non puoi starci."
"Se niente sura per sempre, vuoi essere il mio 'niente'?"
"Sei parte costante del mio presente."
"Immaginavo una vita senza te, non mi ci vedevo."
"Ovunque tu sia, sarò li con te."
"Comunque vada non aver paura, io ci sarò."Ti amo troppo."
Stavo piangendo.
Lui era tutto per me. Tutto. Senza di lui ero niente.
Una lacrima finì sulla lettera e sorrisi.
Spero che ci rimanga.
《Piccola, perché piangi?》disse con voce roca che mi provocò farfalle nello stomaco.
A distanza di 5 mesi riuscivo ancora a provare le sensazioni come se fosse la prima volta.
《Per te.》《ho fatto qualcosa che non so?》《manno scemo. Ti ho..ecco io..ti ho scritto una lettera.》
Sorrise e spalancò gli occhi.
《Dammi dammi》rispose eccitato.Gli porsi la busta e, arrivato ad un certo punto, vedo i suoi occhi lucidi per poi sorridere di nuovo.
《Ti amo.》disse prendendomi un braccio e facendomi cadere sopra di lui.
《Ti amo. Ti amo. Ti amo cazzo.》Lo baciai e facemmo l'amore, quasi come fosse la prima volta.
I respiri pesanti ma mischiati. Lo facemmo lentamente, assaporando ogni secondo di quel momento.《Ti amo.》disse uscendo da me, buttando il preservativo nel cestino e sdraiarsi affianco a me.
《Anche io, tanto.》risposi.
Misi la schiena contro il suo petto, il suo braccio attorno alla mia vita e le sue gambe unite alle mie, poi ci addormentammo.#spazioautrice
COME PROMESSO HO PUBBLICATO!
HO GIÀ SCRITTO 16 NUOVI CAPITOLI DELLA MIA PROSSIMA STORIA EH BOH.
QUESTA STORIA, RIPETO, FINIRÀ AL CAPITOLO 60/70/80, DIPENDE DA COME MI GIRANO LE IDEE.
E NIENTE.
CIAO AMORII🍟
STAI LEGGENDO
FALL IN LOVE.
RomanceMelany Evans è una ragazza di 17 anni. Ha perso i genitori qualche anno fa per colpa di un incidente stradale e, con il fratello, va a vivere dai nonni paterni. Alessandro Evans, 19 anni. Bello, alto, muscoloso, dolce, divertente e..stronzo a volte...