capitolo 32

2.2K 109 8
                                    

È passata più o meno una settimana da quando Melany ha denunciato i coglioni.
Io: ei piccola..buongiorno.
M: buongiorno. Disse sorridendomi.
Io: andiamo a mangiare fuori?
Lei annuì e andò in bagno a sistemarsi.
Mi vestii.
Melany pov's
Sono in bagno a farmi una doccia. Quando esco vedo Cameron che si sistema i capelli. Rimasi immobile a fissarlo..era così dannatamente bello.
C: so di essere figo, ma smettila di fissarmi e vestiti.
Scossi la testa e risi.
Mi vestii e poi lo vidi davanti la porta con le chiavi in mano che si sistemava il ciuffo.
Sorrisi, presi la giacca e uscimmo.
Cameron mi portò in un ristorante carino.
Io ordinai una pizza con le patatine, mentre Cameron ordinò una 4 stagioni. Mangiammo e Cameron pagò. Ormai mi ero arresa a pagare la mia parte quando uscivamo, sapevo che avrebbe pagato comunque lui.
《Cam. Quando smetterai di pagare anche per me?》《quando smetterò di amarti, ovvero mai.》rispose sorridendomi.
Sorrisi a quell'affermazione e gli baciai la guancia.
Tornammo in appartamento e Cameron mi spinse sul letto.
《Dovresti fare qualcosa per me》《scusa Cam..ma dopo quello che è successo non sono ancora pronta..perdonami.》《oh..no piccola scusami tu..mi dispiace》《non fa niente.》
《Dormiamo?》chiese sorridendomi.
Mi accoccolai al suo petto e ci addormentammo.
Quando mi svegliai vidi che erano le 17:00..cazzo ho dormito dalle 14:00.
Andai in cucina ancora assonnata e vidi Cameron incazzato.
《Che succede?》chiesi accarezzandogli una spalla.
《Niente. Fai le valigie. Ce ne andiamo da qui.》《che?》《dobbiamo andarcene da qui.》《perché? Cameron che è successo.》《te lo spiegherò strada facendo..ora prepara le nostre valigie, io vado a fare il pieno di benzina..il posto è lontano.》annuii solamente e andai a preparare le valigie.
Feci una doccia e mi vestii.

《sei pronta?》《si》
Cameron scese le valigie e le mise nel cofano.
Eravamo in viaggio più o meno da mezz'ora.
《Mi vuoi dire che succede?》
Sospirò e chiuse gli occhi per due secondi..poi annuì.
《Però promettimi che non cambieranno le cose tra di noi.》ok, iniziavo seriamente ad agitarmi..cosa poteva essere di così terribile?
《Parla.》《non volevo tirarti in mezzo a questa storia, ma non potevo lasciarti sola..non lo avrei fatto..ho fatto una promessa e la voglio mamtenere》《quindi stai con me per una prommessa? Pf, avrei fatto bene a rimanere li》《no cazzo..quello che intendo è che non ti lascerei sola mai più..promessa o non promessa.》sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia. 《Scusa..》《non ti preoccupare..》《sappi che non mi sono dimenticata eh..dai parla》《va bene》《ecco..vedi..il fatto è che..》

#spazioautrice
macciaaaoo pipoooll. Alloraa, scusate tantissimo l'assenza, non avevo idee per continuare il capitolo, però adesso ho un idea per come continuare gli altri.
Scusatemi anche se il capitolo è corto, ma volevo mettervi ansia..lo so, sono cattiva ahaha.
Fatemi sapere con un commento se il capitolo vi è piaciuto e fatemi sapere anche se volete che pubblichi il capitolo 33 oggi o più avanti.
Io ora vado prima di perdere l'idea.
Ciaao gentee.🙋
Un besoo.😘

FALL IN LOVE. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora