*Driiinnn Driiinnn*
Suona la sveglia e, guardandola, noto che sono le 7:30.
Schiaccio il pulsante per farla smettere e mi alzo dal letto per andare in bagno.
Dopo aver fatto la doccia vado in camera e scelgo dei panni.Raggiungo la cucina e preparo i pancake.
C: ne fai uno o due anche a me? Disse Cameron entrando in cucina.
Io: si, certo. Appena mi girai lo vidi a petto nudo.. ho dimenticato di fargli mettere la maglia. Oops.
C: bene..la aspetto in camera. Dice avviandosi
Io: cosa? No.
Tutto un tratto si ferma e si gira.
C: perché no?
Io: perché le gambe ce le hai, e puoi usarle benissimo. Dico incrociando le braccia al petto.
C: bene, aspetterò qui seduto sul bancone.
Io: no. Va a vestirti e poi torni di qua. Dico sciogliendo le braccia lasciandole ricadere lungo i fianchi.
C: va bene.
Mi guarda e poi il suo sguardo scende sul mio seno.
Mi giro subito e lui se ne va sghignazzando.*****
Abbiamo fatto colazione e adesso siamo usciti.
Quando arriviamo a scuola so che devo dirigermi in segreteria, ma questo posto è enorme, dubito di riuscire a trovarla facilmente.
Io: Cameron, sai dirmi dov'è la segreteria?
C: che palle. Dai seguimi.
Alzai gli occhi al cielo e lo seguii.
Dopo almeno 20 minuti, arriviamo davanti una porta con scritto in grassetto "segreteria".
Io: grazie.
C: prego. Ora lasciami in pace, non rivolgermi la parola. Ci vediamo a casa. Dice così e si allontana.
Io: Beh grazie mille eh. Dico urlando.
C: di nientee. Sento di rimando. Ci sono delle ragazze che mi fissano, già mi urtano, ma sono il mio ultimo pensiero adesso.
Prendo un sospiro ed entro in segreteria.
Io: salve io..sono Melany Evans.
Direttore: bene..Melany, tra poco dovrebbe arrivare il tuo tutor, ti dirà tutto lui. Ah, ci scusi per l'inconveniente del dormitorio, abbiamo confuso alcune carte.
Io: non si preoccupi.
Sentiamo bussare alla porta.
Direttore: avanti.
X: salve direttore, chi è la fortunata? Disse il ragazzo con un sorriso furbo.
Direttore: attento Night, ti tengo d'occhio. Comunque: lei è la signorina Evans, siete giustificati per saltare le lezioni di oggi.
X: oh perfetto. Dai andiamo dolcezza.
Quando siamo fuori dall'ufficio il ragazzo inizia a parlare.
X: ei bellezza, come ti chiami?
Sento le guance andarmi a fuoco per il soprannome..'bellezza'.
Io: Me-Melany, tu? Dico abbassando la testa.
X: Dylan, Dylan Night.
Io: bene...Dylan, da dove iniziamo? Dico rialzando la testa e sorridendo.
Solo ora noto quanto sia bello. Capelli castani e occhi chiari, fisico messo bene e alto più di me. (Foto.👆) Beh diciamo che tutti sono più alti di me.
STAI LEGGENDO
FALL IN LOVE.
RomanceMelany Evans è una ragazza di 17 anni. Ha perso i genitori qualche anno fa per colpa di un incidente stradale e, con il fratello, va a vivere dai nonni paterni. Alessandro Evans, 19 anni. Bello, alto, muscoloso, dolce, divertente e..stronzo a volte...