capitolo 55

1.2K 62 8
                                    

Siamo in giardino a fare una passeggiata quando vedo una cosa che non vorrei vedere.

Fuori dal cancello c'era il preside con delle pattuglie della polizia.
《È venuto a prenderti.》fu l'unica cosa che riuscii a dire, prima di accorgermi che stavo correndo.
《Cam, dove andiamo?》《tu corri e basta, ti spiego tutto dopo.》

Correndo arriviamo davanti un labirinto.
Cameron procede come se conoscesse quel posto alla perfezione.
《Cam, conosci questo posto?》《si..》rispose quasi rattristandosi.
Entrammo dentro una porta di cui non ne sapevo l'esistenza. Forse era mimetizzata con il labirinto. Bah.

Tutto un tratto ci fermammo e sentii Cam schiacciare qualcosa, subito dopo, infatti, quella stanza fu illuminata.

C'era un letto matrimoniale attaccato alla parete di sinistra, una scrivania di fronte al letto, attaccata alla parete di destra, di fianco alla scrivania c'era una piccola porticina e di fianco a quella porticina c'era un frigorifero enorme. Mi chiesi dove fosse il bagno e pensai che fosse nella porticina di fianco al frigorifero, solo che poi vidi un'altra porticina e intravidi un lavandino e un pezzo della doccia.

Ma la domanda era un'altra.
Se il bagno era in quella porticina, che cosa portava la porta vicino alla scrivania?

《Cam, a cosa conduce la porta di fianco la scrivania?》Cam sorrise senza dire nulla.
《Siamo salvi, ti rendi conto? Resteremo sempre insieme Melany.》《Cameron che dici?》《so tutto.》《di cosa?》《Margareth che in realtà è Laurah, mio padre che non voleva che Margareth mi avesse, affidandomi così al preside, il fatto che il preside mi voglia con sé per soldi, la casa, il labirinto..questa stanza. Insomma..so tutto.》《te l'ha detto Ethan?》《no..ho chiuso Mar..cioè Laurah in una stanza e l'ho costretta a dirmi tutto.》《COME TI SEI PERMESSO A CHIUDERE DENTRO UNA STANZA TUA MADRE?》《beh..da una parte è una cosa bella.》《NO CAM, NON LO È. LE HAI CHIESTO SCUSA?》《no..le ho sfasciato una porta e poi me ne sono andato.》《quando è successo?》
《Lo stesso giorno che sei andata a letto con Ethan.》disse con disgusto.
《Scusa..ancora..veramente io..non volevo. Se l'avessi saputo non l'avrei fatto. Lo giuro Cam.》《non ti preoccupare piccola. Vieni qui.》disse battendo la mano sul materasso.
Mi sedetti vicino a lui e ci sdraiammo. 《Vai a chiedere scusa a tua mamma.》《Non le ho più parlato dopo che ho sfasciato la porta.》
Lo disse con una tranquillità che mi staccai da quel meraviglioso abbraccio per urlargli contro.
《Che hai?》chiese sorpreso dalla mia reazione. 《CHE HO? CHE HO CAMERON? MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI? È TUA MADRE CAZZO CAM! LO SO, SEI INCAZZATO CON LEI, NON TI BIASIMO, ANCHE IO SAREI INCAZZATA, E SO ANCHE CHE PROBABILMENTE NON RIUSCIREI A PARLARLE DOPO TUTTO QUELLO CHE È SUCCESSO MA..CAZZO TU NON CI PROVI NEANCHE. NON TI VA DI RECUPERARE I RAPPORTI CON TUA MAMMA? O DI SENTIRE COME SI STA, FINALMENTE DOPO TANTI ANNI, TRA LE SUE BRACCIA? O COME SAREBBE POTER PARLARE DI TUTTO CON LEI? EH?》《cazzo Melany pensa alla tua di..》e si stoppò, rendendosi conto dell'enorme cazzata che stava dicendo.
《AH SI? BENE CAMERON. CONTINUA A RINFACCIARMI IL FATTO CHE NON HO PIÙ UNA MADRE, UNA VOLTA PIÙ, UNA VOLTA MENO NON CAMBIA. MA SAI CHE CAMBIA? CHE IO, AL POSTO TUO, CI PROVEREI ALMENO A CHIARIRE CON MIA MADRE PERCHÉ È LA DONNA PIÙ IMPORTANTE CHE HO AL MONDO, QUELLA CHE MI HA PARTORITO, ECCO COSA CAMBIEREBBE. VAFFANCULO.》《perché non vai via?》quasi sussurrò.
《Perché se esco sapranno dove sei o romperanno le scatole a me per sapere dove sei. Io non gli direi nulla neanche sotto tortura, è ovvio, però non permetterei mai che ti facessero qualcosa o che ti portino con loro. Tu servi a me, testa di cazzo che non sei altro.》

#spazioautrice
SE IL CAPITOLO NON VI È PIACIUTO NON COMMENTATE QUA SOTTO CON INSULTI O CHE NON VI PIACE IL CAPITOLO, SEMPLICEMENTE, LEVATEVI. CIAO IN ANTICIPO!

*a chi trova carino il capitolo*
CIAO AMORIMIEI.
EH NIENTE.
CI SI VEDE.
VI AAMO!

FALL IN LOVE. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora