capitolo 46

2K 90 7
                                    

《Signora, le devo comunicare una cosa che non le farà piacere.》disse il medico.
《sono pronta》rispose.
《la ragazza, se resterà in vita, perderà la memoria..a quanto stabilito, non si sa neanche quando e se la recupererà.》

Cosa? Ho perso la memoria? Chi è questa signora? Che mi è successo? Non ricordo nulla. Oddio. Sto iniziando ad agitarmi e mi manca l'aria.
Sento il medico chiamare altri medici, chiedere alla signora di uscire e poi sento che mi portano da qualche parte..ma non so dove.

Cameron pov's
È successo tutto così in fretta..cosa voleva quello? Che voleva da me? Che ho fatto? Ah, ho un mal di testa da sbatterla al muro.
《ei Cam.》è zia Margareth.
《Sai, non so se mi stai ascoltando, ma lo spero, perché voglio parlarti un po'.
Sei stato freddo sin da quando hai saputo della mia esistenza e sin da quando sei venuto a vivere alla villa. Mi sei mancato tanto in questi mesi..spero che tu, un giorno, possa perdonarmi. Ti voglio un bene infinito..tesoro.》che cazzo vuole? non si fa viva per anni e ora..un tratto, mi riaffiorano in mente le parole di Melany. "Anche tu sapevi di avere una zia, eppure non hai mai provato a cercarla"..forse aveva ragione ma sono troppo orgoglioso per ammetterlo.
《signora, l'orario delle visite è finito, le dobbiamo chiedere di lasciare la stanza.》《arrivo.》mi lascia un bacio sulla fronte e poi sento la porta rinchiudersi.
Ora sono da solo..sono veramente da solo..chissà dov'è Melany..chissà se mi sta pensando, ovunque essa sia, chissà se pensa ancora a noi, a me, a ciò che è stato, chissà se è ancora incazzata con me..vorrei rivederla ma..cazzo sti occhi non vogliono riaprirsi.

Ethan pov's
Sono giorni ormai che quei due sono in ospedale in coma..chissà quando e se si risveglieranno..devono farlo..Cameron in fondo è mio fratello e, anche se non mi sopporta, gli voglio bene..e Melany..sembra una ragazza che ne ha passate tante ma nonostante tutto non è mai crollata per poter provare a portare avanti il suo futuro. Lei è molto bella. Ha degli occhi chiari che ti ci perdi se la guardi, i capelli sono biondo scuro e sono mossi sulle spalle per non parlare del suo corpo..così esile ma ben formato. Secondo me porta una quarta abbondante, per non parlare del suo sedere..è sodo.
Sorrido e scuoto la testa per i pensieri che sto facendo..in fondo è la tipa di mio fratello, non ci proverei..o forse si.
Ah beh, il punto è che ora deve pensare solo a star bene.
Entro in ospedale e già non mi ricordo che piano è la stanza di Melany..penso che passerò prima a trovare lei e poi Cameron.
Cammino e poi, fortunatamente, trovo un medico.
《scusi. Medico (?)》
Una ragazza mora, un po' più bassa di me, con gli occhi azzurro acqua mi sorride e mi fissa.
Mi sono perso ad ammirare la sua bellezza..cazzo era davvero una strafiga. In quel momento mi ero davvero dimenticato si Cameron, Melany e tutti i problemi che c'erano.
《scusi..cosa vuole sapere?》chiese arrossendo leggermente. Sorrisi e mi avvicinai.
《sto cercando la stanza di Melany Evans.》《è il fratello o un suo parente?》《no..sono..un amico.》《allora mi dispiace, non posso darle informazioni.》《ma io voglio andare a trovarla.》《mi spiace ragazzo.》《è la tipa di mio fratello..la prego.》《mi dispiace ma non posso, davvero.》mi sorrise timida e se ne andò.
《scusa.》si girò e sorrise.
《dimmi ragazzino.》《come ti chiami?》sorrise e scosse la testa. Che sorriso ragazzi. 《mi chiamo Savannah.》《quanti anni hai?》《quanti ne dimostro?》disse tenendo stretta la cartelletta. 《Diciotto?》《quasi. Ne ho diciassette. Ma tu, ragazzino, come ti chiami e quanti anni hai?》《stai facendo uno stage?》chiesi ignorando le domande che mi fece.
Annuì ma poi parlò ancora.
《allora? mi vuole dire il nome e l'età?》《mi chiamo Ethan e ho 18 anni.》《buono a sapersi.》sorrise e se ne andò.
La fissai e, quando stavo per andarmene, sentii una mano sulla spalla.
Rimasi fermo e sentii sussurrarmi all'orecchio.
《stanza 313, che rimanga tra noi》sorrisi e, quando mi girai, la ragazza era sparita.
Sorrisi e scossi la testa, poi mi diressi in camera di Melany.
Aprii la porta e..《oh cazzo.》furono le uniche parole quando la vidi..

#spazioautrice
RAGAZZII, HO AGGIORNATOO, AMATEMII.
OK BASTA, PERÒ AMATEMI EH AHAHA.
Allora, volevo dirvi che oggi non ho postato perché sono andata al cinema a vedere "Suicide Squad" (parla di questa donna che vuole formare una task forse *scusatemi ma non so come si scrive* con delle persone cattive, per riuscire a salvare il mondo da questa "regina cattiva" *scusate ancora, non ricordo il nome..però ricordo che era Cara Del Lavigne..mamma che gnoccaa* ..e devo dire che è tipo qualcosa di fantastico. Ho pianto, riso e fatto figura di merda, ma ok.)
Il punto è che non sono riuscita a postare maa, domani dovrei postare.
Questa sera non credo di riuscirci perché mi fa male la mano e poi non ne ho molta voglia *mi sto deprimendo* quindi, siate pazienti fino a domani che, FORSE, ripeto, FORSE, pubblicherò un capitolo.
eeh niente. Questo è tutto.
Ciao ragazziii♥♥

FALL IN LOVE. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora