Io: medico che le è successo?
Medico: ho scoperto la storia dei genitori della ragazza. Sono morti e lei ha perso anche il fratello, e questo le ha provocato un danno celebrale.
La ragazza è diventata pazza e in questo momento è in sala psichiatria.
Io: posso vederla?
Medico: no..la situazione non è lieve e servirà tempo per rimetterla in sesto.
Io: e per il processo?
Medico: ci abbiamo già pensato noi a rimandare di un anno e mezzo il processo.
Io: un anno e mezzo?
Medico: purtroppo si. So che lei è innamorato..signore..ma le dico di rifarsi una vita e cercare un'altra persona..Melany non fa più per lei.
Si girò e se ne andò..lasciandomi solo.
Non posso allontanarmi da lei, no non posso.*un anno dopo*
Melany pov's
Ora ho 18 anni.
Sono diventata pazza e sono guarita.
Medico: signorina, c'è un ragazzo che dice di chiamarsi Cameron Walker..vuole vederla.
Sorrisi e uscii.
Lo vidi.
Non era cambiato per niente.
Sorriso sempre perfetto.
Occhi marroni perfetti.
Capelli perfetti.
Lui..era perfetto.
Gli saltai in braccio e mi sussurrò all'orecchio "Ti amo."
Io: anche io Cam.
C: come stai piccola?
Io: mal di testa lieve..però sto bene.
Medico: scusate-venne verso di noi sorridendo-ci sono due notizie.
Prima notizia: può uscire dall'ospedale.
Seconda notizia: deve prendere queste medicine a vita, signorina Evans..o ricadrà in quel vortice.
Io: va bene.
Le medicine deve prenderle la mattina alle 10:00, il pomeriggio alle 14:00 e alle 10:00 di sera.
C: ci penserò io. Se mi può fare un foglietto con le medicine e quanto deve prendere, così...
Medico: venti minuti e sarò da voi.
Io: vado a preparare la valigia. Ah, Cameron..il processo?
C: è tra due giorni piccola.
Io: perfetto.
Andai a preparare i panni e tornai da Cameron..che aveva un foglio in mano.
C: sono le tue medicine, andiamo a comprare e le inizi domani, ok piccola?
Annuii e gli sorrisi.
Uscimmo dall'ospedale e vidi che non andava verso il college.
Io: dove stai andando?
C: nel mio nuovo appartamento. L'ho preso sei mesi fa.
Io: e come fai a pagarlo?
C: ho pagato 15.000€ subito. Affitto non devo pagare.
Io: e il gas? e la luce?
C: ho trovato lavoro e mi pagano abbastanza bene, riesco a vivere.
Io: sono un peso per te Cameron.
C: evita di dire cazzate ok?
Io: Cameron voglio contribuire.
C: tanto non te lo lascerò fare.
Io: fottiti. Dissi ridendo.
C: mi sei mancata anche tu piccola.
Disse sorridendo.
Io: ti amo.
C: anche io..Melany scusami sai..per quello che ho fatto..è passato tanto tempo ma..scusa.
Io: ei, non importa. E per la morte di Ale non è colpa tua. Il funerale l'hanno fatto?
C: si.
Io: c'ero?
C: si..gli hai anche detto delle parole d'addio.
Io: non ricordo..
C: è meglio così piccola..è stato orribile.
Io: sai..Ale per me non è morto..sento che è ancora qui..accanto a me. A scompigliarmi i capelli..vivrà ne i miei ricordi migliori...ricordo quando litigavamo da piccoli..sai..ora che ci penso sono felice che lui sia in un posto migliore..certo, se fosse qui con me sarei più felice..ma mi fa piacere che sia morto per salvare me..
C: mi dispiace..
Gli sorrisi e parcheggiammo davanti ad un palazzo.
Andammo nella casa e devo dire che era bellissima.
*immaginatela come volete voi la casa*
Io: è bellissima Cam.
C: ti piace?
Io: sii.
C: cazzo ho dimenticato di comprarti le medicine.
Io: puoi andare domani.
C: ehm..devi prenderle alle dieci. E io fino alle 11:30 del mattino non connetto.
Io: dai vengo con te a prenderle.
Andammo a prendere tutte le medicine necessarie e tornammo a casa.#spazioautrice
Eiei gente.
Allora, nel prossimo capitolo ci sarà il processo e nel prossimo capitolo ancora penso di fare qualcosa che non si aspetta nessuno..eheheh. no ok baasta.
L'altro capitolo posto domani, sono stanca.
Buonanottee.💖
Ciao gentee.💎
Un besoo.😘
STAI LEGGENDO
FALL IN LOVE.
RomanceMelany Evans è una ragazza di 17 anni. Ha perso i genitori qualche anno fa per colpa di un incidente stradale e, con il fratello, va a vivere dai nonni paterni. Alessandro Evans, 19 anni. Bello, alto, muscoloso, dolce, divertente e..stronzo a volte...