capitolo 51

1.2K 50 4
                                    

Ero così contenta all'idea che lui potesse perdonarmi che non riuscivo a togliermi quello stupido sorriso dalla faccia.

Il mio sorriso svanì quando sentii dei rumori provenienti dalla sua stanza.

Spalancai la porta e la scena che vidi mi straziò letteralmente il cuore.

C'era Ethan che era sopra Susan..si stavano facendo il solletico.
Lui smise e iniziarono a parlare, quasi come se io non ci fossi.
Ma la cosa che mi fece star più male è che erano completamente nudi.
Neanche un reggiseno o dei boxer.

《E pensare che ero io dalla parte del torto.》dissi per poi uscire definitivamente dalla stanza.

Non stetti li a guardare la sua reazione, non ne avevo bisogno. Si sarebbe consolato subito.

Sapevo che era troppo bello per essere vero, era tutto così perfetto nella mia vita, per una volta.

Stavo raggiungendo le scale quando un flash mi accecò la mente.

Ero io.
Stavo piangendo ed ero..che posto è quello?
Di fronte a me c'era un ragazzo ad occhi chiusi. Era inerme. Stava dormendo, probabilmente..ma se stava dormendo perché io piangevo?
Sul petto di questo ragazzo, di cui non riuscivo a identificare il volto, c'era un bigliettino, ma non riuscii a leggere nulla.

Il tutto accadde in una frazione di secondo.
Forse mi stanno tornando alla mente fatti che mi sono successi prima di perdere la memoria (?)
O magari sono semplici scherzi che mi fa la mente.

Scesi in cucina e vidi Cameron.
Possibile che questo ragazzo sia sempre in cucina?
《Buon..eei, perché piangi?》chiese accarezzandomi una guancia.
Ma la cosa buffa è che non mi ero accorta di star piangendo, ne tanto meno che lui si fosse avvicinato così.
《n-niente》《Melany. Tu non lo ricordi, ma io si. Ti conosco meglio di chiunque altro. E poi stai piangendo. Chiunque si sarebbe accorto che c'è qualcosa che non va.》《vieni in camera con me.》《volentieri.》《non farò sesso con te. Se è questo che speravi.》《io ci ho provato.》risi per poi trascinarlo nella sua stanza.
《Avanti, dimmi che è successo》
《Ricordi quando ero in braccio a te e Ethan ci ha scoperti?》《si..》《ecco. E ricordi quando l'ho inseguito fuori e poi ci siamo messi a parlare?》《si..》《e ricordi quando poi lui se n'è andato lasciandomi sola, che poi sono venuta dentro a parlare con te?》《si..ma arriva al punto, che di questo passo finiamo domani mattina》《beh..poi sono passati 5 giorni e non avevo notizia di Ethan. Niente di niente. Ho provato a contattarlo. Messaggi, chiamate, videochiamate. Tutto. Il problema è che lui staccava oppure non rispondeva ai messaggi. Prima sono scesa nell'ufficio di Margareth, mi disse che Ethan, ieri sera, tornò ubriaco marcio..mi disse anche che tornò con una ragazza..Susan.
Sono andata nella sua stanza, solo che c'era Ethan su Susan, lui le stava facendo il solletico. Poi si misero a parlare, proprio come se io non ci fossi. Come se fossi un fantasma tornato indietro nel tempo per vedere cosa fosse accaduto. Ho detto una frase è poi me ne andai, non ho aspettato una sua reazione ne tanto meno di vedere il suo volto o quello della tizia. Poi il resto lo sai.》《bastardo e figlio di una buona madre.》《eeiei calmati. Stiamo parlando del ragazzo di cui sono innamorata.》
Quando dissi l'ultima frase si rabbuiò, quasi come se gli avessero dato una bruttissima notizia.
《Tu lo ami?》chiese cambiando totalmente il tono della voce.
《S-si..no..cioè si..credo di amarlo.》《forse è ora che tu sappia la verità.》《quale verità?》《Ethan..

#spazioautrice
CIAO GENTEE.
HO PUBBLICATO ADESSO PERCHÉ POI DEVO ANDARE A STUDIARE SCIENZE CHE DOMANI HO L'INTERROGAZIONE.
EH NIENTE.
Io non ho voglia ripetere cosa bisogna fare per entrare nel gruppo; dirlo sotto ogni capitolo è snervante dopo un po'.
Quindi.
Lo riscrivo per l'ultima volta qua sotto e poi scriverò, sotto ogni altro capitolo, che per entrare nel gruppo whatsapp bisogna guardare i capitoli indietro.
Ripeto (per la 37262 volta)

Per entrare nel gruppo whatsapp per sapere informazioni, chiedere quando aggiorno o semplicemente per conoscermi basta scrivere qua sotto:

ETÀ
NOME
COGNOME
NUMERO TELEFONICO.

ora vi lascio, ciao amorii.

FALL IN LOVE. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora