Io e Dylan stiamo camminando da un po'. Devo dire che questa scuola è davvero grande. Ho camminato talmente tanto che i piedi non li sento quasi più.
D: bene, andiamo a pranzo? Disse strofinando le mani.
Io: no io..non mi va, sono stanca, vado in appartamento. Ci vediamo in giro.
D: oh andiamo..
Io: davvero sono stanchissima. Grazie. Dissi sorridendo.
D: bene, allora ci si vede in giro bellezza. Mi da un bacio sulla guancia e poi se ne va.
Sono sicura di essere rossa come un pomodoro.
Quando torno in appartamento ricordo di aver dimenticato le chiavi, così busso sperando che Cameron ci sia.
Io: Cameron ti prego apri.
Tutto un tratto la porta si apre e io faccio un passo indietro dallo spavento.
C: oh dio santo che cazzo vuoi?
Io: beh sai, si dà il caso che questo sia anche il mio appartamento. Dico agitando in aria le braccia.
C: entra e vattene in camera tua, ma non lamentarti se senti dei rumori. Disse sorridendo maliziosamente.
X: daaiii Caamm vieniii.
C: in tutti i sensii. Arrivoo. Allora, entri o no?
Io: vaffanculo Cameron. Dico e me ne vado.
Non so dove sto andando, ma di certo voglio allontanarmi il più possibile.
Dopo un po' che cammino vado a sbattere contro un ragazzo.
Io: scusami io..non so..sono davvero sbadata, scusa ancora.
X: tranquilla. Ma che ci fai da queste parti? Dice sorridendo.
Io: beh..sinceramente non lo so, mi sono persa. Dico guardandomi intorno.
X: dov'è il tuo appartamento?
Io: mh..ah si! dormitorio maschile porta 313B.
X: aspetta, cosa? 'Dormitorio maschile'? Disse quasi scoppiando a ridere.
Io: eeii non ridere-dico sorridendo-non è stata di certo una mia idea. Comunque, come ti chiami?
X: Logan Prouse, tu?
Io: Evans, Melany Evans. Dissi sorridendo.
L: bene 'Melany', chi è il tuo compagno di appartamento?
Io: Cameron...
L: aspetta aspetta cosa? Cameron Walker? QUEL Cameron Walker?
Io: può darsi. Dico ridendo.
L: dai ti accompagno, andiamo.
Dopo un po' mi ritrovo davanti alla porta. Saluto Logan, entro in casa, dato che Cameron aveva lasciato la porta aperta, e vado dritta in camera.
Ora che ripenso a Logan è davvero un bel ragazzo, è anche simpatico. Biondo con occhi chiari ed è alto. (Foto.)
STAI LEGGENDO
FALL IN LOVE.
RomanceMelany Evans è una ragazza di 17 anni. Ha perso i genitori qualche anno fa per colpa di un incidente stradale e, con il fratello, va a vivere dai nonni paterni. Alessandro Evans, 19 anni. Bello, alto, muscoloso, dolce, divertente e..stronzo a volte...