capitolo 57

1.2K 48 9
                                    

Mi svegliai e lo guardai.
《Ei, ma tu sei sveglio》dissi assonnata.
《È tipo un'ora che ti guardo dormire. Sembri un angioletto》mi rispose baciandomi la punta del naso.
《Cameron..》dissi guardando il pavimento.
《Dimmi》《devo prendere le medicine.》《CAZZO》《mi fa male la testa.》dissi sedendomi.
《Eiei piccola. Ora andiamo in ospedale》《no..no.》《invece si.》《no! Capisci che se dovessimo uscire di qui non ti rivedrei più?!》《l'importante è che tu stia bene.》sussurrò《sto bene se ci sei tu con me.》furono le ultime parole che dissi prima di cadere in un sonno profondo.

*****

È tutto bianco. Non vedo nulla. Sento voci ma non vedo volti.
《Dottore che le è successo?》《beh ragazzo, a giudicare da ciò che mi hai detto tu, la ragazza ha solamente avuto un capogiro causato dal fatto che le medicine non venivano prese dal giorno dell'udienza. L'unica cosa che non mi spiego è come sia possibile che è già una settimana che dorma.》
Tutto un tratto spalancai gli occhi.
《MELANY, AMORE》《Cameron.》《come ti senti?》《leggero mal di testa ma sto bene》sorrisi sincera.
《da oggi in poi giuro che non ti lascio sola neanche per andare in bagno.》sorrisi e sentii il dottore ridacchiare.
《Esagerato》《giuro che se non prenderai più le medicine ti uccido》《ti amo anche io!》《sai che sei la mia vita》disse finalmente ridendo.

****

《Cameron le so prendere》risposi incrociando le braccia.
《Alloora. Quuee, no aspetta. Questa qui è per la pree..ECCOLA!》《AHAHAHAHA》《che c'è?》《niente è che sei buffissimo》《scema》borbottò.
《Come hai fatto a non farti vedere?》《diciamo che ho contrattato.》《come?》《gli ho dato 500.000$ a patto che mi lasci stare per sempre.》《E TU GLI HAI DATO TUTTA QUELLA SOMMA DI DENARO?》《che potevo fare?》《beh..per lo meno rimarrai sempre con me》dissi fiera.
《Quanto ti amo scassapalle》disse abbracciandomi da dietro.
《Lo so, lo so》《mi ami?》《probabilmente si》《probabilmente?》rispose fingendosi imbronciato.
《È ovvio che ti amo Caam!》risposi baciandolo sulla guancia.

Il pomeriggio passò veloce tra serie tv, pizza e battute.
《OH ANDIAMO!》《che c'è》《com'è possibile che non mi facciano vedere chi è A!》《il tipo che minaccia Emily?》《potrebbe essere anche Gemma》《ma se è un finto poliziotto!》《e tu che ne sai?》《l'ha detto prima Jason》《io resto dell'idea che Arya debba stare con il fratello di  Ezra. È un gran figo》《ma se sta con Ezra com'è possibile che stia con il fratello scusa?》《li shippo troppo》《vaabbe ahahaha》gli sorrisi e tornai a guardare la televisione.

*****

《NO. NO. NOO!》《cosa?》chiese Cam. 《NON MI HANNO FATTO VEDERE COSA STAVA TIRANDO FUORI DAL PORTAFOGLI E POI..OH DIO ALISON ERA INCINTA PRIMA CHE VENISSE UCCISA..SPENCER CAZZO AVRESTI DOVU..È JASON IL PADRE, IO ME LO SENTO. PERÒ NON PUÒ FAR SOFFRIRE COSÌ ARYA, HANNA ED EMILY SOLO PERCHÉ SI È LASCIATA CON TOBY!》《tu sei malata》《AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAH》《ahahaha》《GUARDIAMO TEEN WOLF? DAI DAI DAII》《va bene ahaha》

*****

《OH ANDIAMO. NON POSSONO CAMBIARE "ti amo" IN "ti voglio bene". LORO SI AMANO. A-MA-NO. DEVONO AMARSI! VIVA LA STYDIAA. PERÒ SHIPPO ANCHE STALIA. MAMMAMIA》《Melany calmati》disse ridendo.
《OK, ORA È ORA DI HUNGER GAMES.》《povero me.》《Eddai caaaammm》《va bene.》rise

*****

《SI SONO BACIATI! SI SONO BACIATIII! OH MAMMA MIA PEETA E KATNISS. ADORO. IO LI AMO.》《tu lo sai che lei l'ha fatto per salvarlo, vero?》《SI MA..LORO SI AMANO. DEVONO AMARSI E...SI SONO BACIATI. ODDIO MIO.》《e se ti baciassi io?》《non sclererei così》ma venni interrotta dalle sue labbra sulle mie.
《Ti amo.》《anche io babbano.》《AH NO, ORA È MARATONA DI HARRY POTTER! BABBANA》

*****

《RAMIONE. RAMIONE.》《io ti ammazzo》
Presi il mattarello e gli e lo puntai contro.
《AVADRA KEDAVRA!》urlai scoppiando a ridere.

#spazioautrice
Ok, il capitolo fa veramente schifo però volevo dedicarlo a Serie TV dato che sto guardando Hunger Games (SHIPPO TROPPO PEETA E KATNISS, SIA CHIARO!) e niente.
Ciao vi amo ciao😋

FALL IN LOVE. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora