Epilogo.

2.1K 48 4
                                    

Erano passati mesi da quando io e Cameron avevamo affrontato il 'discorso matrimonio' e devo dire che ero veramente felice che questo argomento non è più saltato fuori.
Ma devo ammettere che ci ho pensato tanto. Ho pensato a come sarebbe la mia vita se vivessimo io e Cameron.
Io, Cam e la nostra casa. Noi con dei figli. Io e lui con un lavoro e degli impegni. Ma la nostra famiglia con tanto amore tra nostri battibecchi e litigi tra i nostri figli. La soddisfazione dei loro buoni voti a scuola. Far fare a loro dello sport. Piangere ai loro esami e alle loro esibizioni o partite.
Ho pensato molto alla vita insieme a lui e devo dire che non sarebbe niente male.

《Cam.》《si?》《ti amo》《anch'io piccola》

*****

Io e Cameron siamo ad una festa più o meno tranquilla.
Stiamo ballando un lento e devo dire che è veramente negato a ballare.
《Mi hai pestato i piedi.》《oh. Scusa.》disse sorridendo.
Sorrisi e aploggiai la testa al suo petto, mentre le sue mani erano sulla mia vita e le mie attorno al suo collo.
《Pensi ancora a sposarti con me?》《no》《ah..》《perché?》《no, niente, era per dire.》《ah, ok.》

*Una settimana dopo*

《Caameroooonnn》《cosa vuoooiiii》《vieni quaaaa》《arrivoooo》
Venne da me e mi vide a testa in giù.
Scoppiò a ridere e si rotolò per terra.
《Non ridere!》《ma come..AHAHAH ci sei AHAHAHAH finita li AHAHAHAHA》《UN IMBECILLE HA MESSO UN CERCHIO E NON SO COME IO SIA FINITA A TESTA IN GIÙ.》《È STATO UN AHAHAHA VERO GENIO AHAHA》《FINCHÉ TI DAI DEL GENIO DA SOLO, RIMBAMBITO!》《AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH》《FANCULO. AHAHA》
Iniziai a ridere perché data la situazione non posso non farlo.
《Che c'è da..AHAHAHAHAH》
《no Laurah, anche tu no. AHAHA》《dai che ti aiuto a scendere.》

*****

Cameron stava per arrivare e io iniziavo già a ridere.
《MELANY DAI, DOBBIAMO ANDAREE》《sono quiiii》《oh eccoti.》
Iniziò a venire velocemente verso di me quando gli cadde addosso senape e poi sei crostini.
《AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA》《MELANY SEI UNA GRANDISSIMA》《FIDANZATA. TI PROIBISCO DI DIRE AHAHAHAHAHAHAHAHAH》《MAMMA, NON RIDERE DI ME.》《SCUSA MA QUESTA VOLTA HA FATTO BENE AHAHAHAH》《Dai, vai a lavarti che se no non facciamo in tempo, io farò uno spuntino,se posso》《maccerto che puoi tesoro》mi disse continuando a ridere Laurah.

*****

《CAMERON FACCIAMO TARDI.》
Spuntò dalla porta della cucina con i capelli bagnati e mi morsi il labbro.
Dio santo quanto è figo.
《Dai andiamo》disse ridendo.
《si》risposi fissandolo ancora.
Aveva dei jeans neri a vita bassa, le scarpe da tennis e una camicia quasi trasparente che fa intravedere i muscoli del petto.
《Stai sbavando.》《non sto sbavando.》borbottai.

Cameron pov's
Mi stava fissando i pettorali e si stava mordendo il labbro.
Quelle labbra, le cose che potrebbe farci..dio santo sono un pervertito del cazzo.
《Stai sbavando.》《non sto sbavando》borbotta.

Di certo sto quasi sbavando io.
Ha un vestito bianco/roseo che le arriva sopra il ginocchio.
Non era attillato ma lasciava poco all'immaginazione.
Aveva delle gambe così lisce e morbide.
Sentivo che mi stavo eccitando e questo non andava affatto bene.
《Cambia vestito》avevo la voce roca e so che le piaceva.

Si avvicinò a me con passo seducente e mise la gambe attorno ai miei fianchi. Oh no Melany, non dovevi farlo.
Le misi le mani sui fianchi e mi appoggiai al muro.
《Siamo soli in casa?》《si, mia madre è già andata.》dissi sempre con voce roca.
《bene.》disse iniziando a strusciarsi contro di me.
《no》gemetti.
Cazzo se ci sapeva fare.
《basta, non ce la faccio più.》dissi slacciando la cintura dei pantaloni e abbassando le sue mutandine.
La misi con la schiena al muro e la penetrai. È un forte piacere ogni volta che entro dentro di lei.
《Oh dio》gemette.
Amo quando geme, soprattutto grazie a me.
《porcatroia》dissi venendo.
Venne anche lei dopo altre due spinte.
《Andiamo.》disse con il fiatone.

*un mese dopo*

《Cameron io..sono incinta.》《COSA? VERAMENTE?》《SI》disse sorridendo.
《DIVENTERÒ PAPÀ. DIVENTERÒ PAPÀ》《si》disse saltandomi in braccio.

*tre anni dopo*

Melany pov's

《chissà come sarà vestito.》《tu sarai sicuramente uno schianto.》《grazie amore》
Sono felice di essere tornata dove abitano i miei nonni per sposarmi, sono anche felice che Cameron abbia accettato di venire qui.

*****

Io e Cameron stiamo ballando un lento.
La cerimonia è stata bellissima.
《Sono così felice di essere qui nonostante tutto ciò che è successo.》《anche io.》《mamma, posso ballare con te?》chiese Josh, il mio secondo genito.
《La prossima canzone, va bene a papà?》《si papino》Cameron sorrise e lo vide andare verso la zia.
Già.
In questi anni ho scoperto di avere altri fratelli. Strano come, negli anni, le cose vengano a galla eh?

《Io e te. In salute e malattia. Nella buona e nella cattiva sorte. Finché morte non ci separi.》dissi con gli occhi lucidi e guardandolo negli occhi.
《Finché morte non ci separi.》ripeté sorridendo e dandomi un bacio.

Vi starete chiedendo che successe dopo. Beh.
Dopo andammo a vivere in California, in una bellissima villa con un bellissimo giardino.
E la nostra vita continuò tra battibecchi e tanto amore per noi ma soprattutto oer i nostri figli.
Per sempre.
Finché morte non ci separi.

#spazioautrice
ED ECCO L'EPILOGO.
SPERO CHE LA STORIA VI SIA PIACIUTA.
A BREVE IL PROLOGO DELLA PROSSIMA STORIA.
Ciao amori.❤

FALL IN LOVE. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora