[...] Io nel frattempo mi ero rimessa il pigiama, lui si era rimesso solo i boxer.
Mi ero alzata per baciarlo quando sentii delle voci urlare.
《Ethan..che succede?》《non lo so, ero qui con te.》
Uscii dalla stanza e un improvviso giuramento di testa mi colpì.
Ma la cosa che mi sconvolse è che sembra che mi sia ritornato alla mente un ricordo..quasi come se quel posto mi ricordasse qualcosa, qualcosa di importante.
Mi avvicinai alla cucina e le urla erano sempre più forti.
《CHE CAZZO MI STAI NASCONDENDO?》《niente.》《NON DIRE CAZZATE.》《lo saprai al momento giusto.》《QUAL'È IL MOMENTO GIUSTO SE NON QUESTO?》《PERCHÉ SEI ARRABBIATO CAMERON. E FIDATI, SAPERE QUESTA IN QUESTO PRECISO ISTANTE SAREBBE COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO.》《CAZZO DIMMELO》《te lo dirà lei al momento giusto.》《LEI CHI?》《Melany.》《LEI LO SAPEVA?》《si.》《ORA MI SENTE.》
L'ansia si stava impossessando di me.
Io sapevo qualcosa che doveva sapere Cameron.
Il punto è che io questa cosa non la so!
Cerca di ricordarti, scema di una ragazza!
Ciao coscienza, mi sei mancata.
Tu no. Ora ricordati.
Giusto per informarti, ho perso la memoriaa!
Inutile essere umano!
Inutile coscienza!
Come ti permetti?
Un urlo interruppe la mia discussione con la coscienza.Con te faccio i conti dopo signorina.
Zitta e parla con lui.
Ti odio quando fai così.
Me too.Cameron mi prese per un polso e mi portò in una camera.
Penso camera sua.
Ma che ragazza perspicace!
Taci tu!
《Che cazzo sai!?》《prima di tutto smettila di usare la parola "cazzo" in ogni tua frase.》《è il mio linguaggio.》《allora cambia vocabolario tesoro, sei troppo volgare.》《cosa sai di me?》《che dovrei sapere scusami?》《quella donna li sotto, che non considero mia parente, come dice di essere, mi nasconde qualcosa che tu sai. Dimmi che cosa sai.》《MA TI SENTI QUANDO PARLI?》《non alzare la voce con me.》《OH INVECE LA ALZO QUANTO MI PARE E PIACE. MI DICI DI DIRTI CHE COSA SO DI TE MENTRE NEMMENO SO CHI SEI TU. MA TI RENDI CONTO CHE RAZZA DI DEFICIENTE SEI?》《cazzo.》《vuoi dirlo un'altra volta?》dissi appoggiandomi al muro.
《cazzo, cazzo, cazzo, cazzo》《sei irritante.》
Si avvicinò e mi bloccò contro il muro.
Incrociai le braccia e mi inumidii le labbra passandoci la lingua.
Cameron mi stava fissando le labbra, mordendosi le sue.Questa scena mi fece avere un ricordo.
C'era un ragazzo di fronte a me.
Mi baciava, era tenero..solo che non vedevo chi fosse.
Poi sparì tutto.
Come se fosse scomparso nel nulla.Il ragazzo intanto si avvicinava alle mie labbra.
《Le tue labbra sono piuttosto invitanti in questo momento.》
Non dissi nulla, ma anche le sue labbra erano piuttosto invitanti in quel momento.
Non mi sentivo in imbarazzo, anzi, ero a mio agio.
Ero rilassata, totalmente rilassata.Senza che neanche me ne accorgessi, io mio braccio era dietro il suo collo, mentre il mio pollice stava contornando le sue labbra.
Cameron era più alto di me, e di conseguenza aveva abbassato la sua testa.
Misi anche l'altro braccio sul suo collo e gli saltai in braccio; portando le mie gambe attorno al suo bacino.
Alzai lo sguardo dalle sue labbra ai suoi occhi, e in poco tempo i nostri occhi erano incatenati.Quelle labbra..come desidero, in questo momento, sentirle sulle mie.
Sentirne il sapore e godermelo.
Non riuscendo più a trattenermi, mi avvicinai.Le mie labbra stavano per toccare le sue..le stava sfiorando.
Una..due..tre volte.
Stava per baciarmi davvero ma..#spazioautrice
Penso che questo sia un capitolo di passaggio, perché sinceramente ho un'idea che farà rimanere tutti a bocca aperta.😏Ripeto.
Se volete entrare nel gruppo whatsapp commentate nell'avviso precedente o commentate in questo capitolo.Eh nientee.
Ci sentiamo presto.
Ciao amorii.😘
STAI LEGGENDO
FALL IN LOVE.
RomanceMelany Evans è una ragazza di 17 anni. Ha perso i genitori qualche anno fa per colpa di un incidente stradale e, con il fratello, va a vivere dai nonni paterni. Alessandro Evans, 19 anni. Bello, alto, muscoloso, dolce, divertente e..stronzo a volte...