《Melany, potresti andare un attimo in camera? Vorrei parlare con mia mamma》《oh ehm..certo, scusate》dissi sorridendo.
Mh, chissà che vorrà dirgli.
Andai nella camera svago e giocai alla play station.Poco dopo sentii la porta aprirsi.
《Melany, Cameron è andato a prendere qualcosa al supermercato, gli e l'ho chiesto io, spero che non ti dispiaccia.》《no, si figuri》《starà via un po' di tempo, giusto per prendere qualcosa per mangiare questa sera. Facciamo merenda?》《va bene》dissi sorridendo.
Figuriamoci se deve darmi fastidio che sua madre gli chieda di andare a prendere qualcosa per lei al supermercato.Arrivate in cucina mi chiese cosa volessi da mangiare.
《Io vado a riposare, prendi pure tutto ciò che vuoi. Fa come fossi a casa tua.》disse dolcemente.Aprii il frigo e vidi il ben di dio. Che cazzo doveva comprare Cameron?
C'era tutto!
Taleggio, patate, yogurt, patate, zucchine, patate, uova, patate, insala..aspetta! Perché c'erano sempre patate?
Scoppiai a ridere e, quando Cameron tornò, notai che era nervoso.
《Ei amore》《ei》disse sorridendo nervosamente e posando la spesa sul piano cucina.
《Che hai?》《io? Niente, perché? Ho qualcosa? Dovrei avere qualcosa?》《eiei, sta calmo》《sono calmissimo》disse buttando in frigo le..《ma in questa casa mangiate solo patate?》《perché?》《taleggio, patate, yogurt, patate, insalata, patate, zucchine, patate, uova, patate. Perché hai preso altre patate?》chiesi scoppiando a ridere.
《Mamma mi aveva detto di prenderle.》sorrise nervosamente.
《ANDIAMO A GIOCARE ALL'X BOX, DAIDAIDAII》dissi tarandogli un braccio.
《io..io..》《Cam, cos'hai?》《lasciamoci.》
Mi cadde il mondo addosso.
Non trovavo le parole per reagire. È per questo che era così nervoso? Vuole lasciarmi? È uno scherzo?
《Perché?》chiesi non lasciando trapelare nessuna emozione.
《non..non lo so. Io..io credo..credo di aver bisogno di una pausa.》disse guardandomi negli occhi.
Spero che veda, attraverso il mio sguardo, tutto il dolore che mi sta facendo.
《Cameron, io lo so che non è per questo, ti conosco troppo bene.》《credo che ora dovresti tornare al college》《E COME FACCIO? EH? MI SONO RITIRATA DA COLLEGE DOPO CHE TU MI HAI PORTATA QUI! NON HO UN POSTO DOVE ANDARE! LO CAPISCI?》《provvederò a farti rient..》《no. Lascia stare. Preparo la mia roba e torno dai miei nonni.》《non andare così lontano..》《E DOVE DOVREI ANDARE? DA..OH SI, ORA SO DA CHI ANDARE. GRAZIE MILLE CAMERON.》urlai per poi andare in camera a sistemare la mia roba nella valigia.Iniziai a piangere e infilai cose a caso nella valigia.
Iniziavo a sentirmi usata.
E se avesse fatto tutto questo per riconcigliarsi con sua mamma? E se non mi avesse mai amato e mi avesse usato solamente per fare sesso?
Dio mi sta scoppiando la testa.
Ho le guance rigate dalle lacrime.
Non posso credere che voglia rompere con me dopo tutto quello che abbiamo passato, dopo quello che ci siamo confidati e dopo tutto ciò che abbiamo affrontato insieme. Dopo quelle belle parole dette e la mia lettera. Cazzo quella lettera. Ho trasmesso tutto l'amore nei suoi confronti e lui mi ripaga così? A volte la pausa c'è, ma non per una menzogna.
Questo no, questo non lo accetto.
《Melany. Non andartene.》《PRIMA MI MOLLI E POI MI DICI DI NON ANDARMENE?》《scusa..》《A CHE GIOCO STAI GIOCANDO CAMERON?》《nessun gioco io..》《TU COSA? EH? TU COSA!? MI HAI ILLUSA TALMENTE TANTO DA DISTRUGGERMI. E SI, CI SEI RIUSCITO. SEI RIUSCITO A DISTRUGGERE TUTTO CIÒ CHE AMAVO. ANZI, AMO. PERCHÉ SI. NONOSTANTE IL DOLORE CHE HO PROVATO IN TUTTO QUESTO TEMPO, NONOSTANTE CIÒ CHE HO PASSATO TI AMO E CONTINUERÒ AD AMARTI FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI. ED È L'UNICA COSA DI CUI MI PENTO. MI PENTO DI AVER VOLUTO PIÙ BENE A TE CHE A ME.》dissi mettendomi in ginocchio con le mani davanti alla faccia.
《Non sopporto vederti così.》《tu mi hai ridotta così.!》dissi tra i singhiozzi.
《VUOI SAPERE PERCHÉ TI VOLEVO LASCIARE?》《PORCA TROIA SI.》《PERCHÉ TI AMO FOTTUTAMENTE TANTO E AVEVO PAURA DI DISTRUGGERTI POCO A POCO COME STO FACENDO ADESSO E..》《E COSA? CONTINUA. TANTO ORMAI PIÙ MALE DI COSÌ NON POTRESTI FARMI.》《PERCHÉ AVREI VOLUTO SPOSARE MA NON SONO RIUSCITO A TROVARE UN FOTTUTO ANELLO DECENTE CHE POTESSE PIACERTI E..CAZZO MELANY NON SO SE TU VORRESTI SPOSARTI CON ME.》A quell'ammissione alzai lo sguardo e mi alzai.
Lo guardai e vidi che stava piangendo.
Cosa mi ha fatto questo ragazzo.#spazioautrice
PENULTIMO CAPITOLOO.
SI LASCERANNO? SI SPOSERANNO?
Penserete che ovviamente si sposeranno ma..chi lo sa..forse si, forse no.
Scrivo l'altro capitolo, ciao amori😂💕
STAI LEGGENDO
FALL IN LOVE.
RomanceMelany Evans è una ragazza di 17 anni. Ha perso i genitori qualche anno fa per colpa di un incidente stradale e, con il fratello, va a vivere dai nonni paterni. Alessandro Evans, 19 anni. Bello, alto, muscoloso, dolce, divertente e..stronzo a volte...